Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo Le 2 Niente Alcool: Che Merda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nei supermercati di londra, per gli alcolici, ti chiedono i documenti... perchè qui no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      nei supermercati di londra, per gli alcolici, ti chiedono i documenti... perch? qui no?
      non te li domandano manco al bar... vuoi che te li domandino al supermarket? poi, ora avran cambiato immagino, ma era la somministrazione vietata.. non la vendita.... altra legge italica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        nei supermercati di londra, per gli alcolici, ti chiedono i documenti... perch? qui no?
        una volta che li chiedono??? i minorenni non guidano.... cosa fanno, non vendono alcolici ad un ragazzino di 19 anni???

Comment

• Font Size
          era per dire che per quanto riguarda il divieto di vendere alcolici ai minori di 16 anni, nessuno fa niente per controllare.

Comment

• Font Size
            altri morti questa notte...

ieri sera mi son davvero divertito e ho bevuto una birra piccola alle dieci (parito poi alla mezza) e un rum cooler alle 2 circa (partito poi alle 4 dalla disco).....

guidavo io....mi sono vera vera veramente divertito....la differenza la fanno solo gli amici secondo me....nn l'alcol...poi, x carità...le serate da alcolizzati capitano a tutti, me compreso

uomo animale potenzialmente intelligente? beh, l'ha dimosrato in questo fine settimana no? come hai ben descritto tu ponte.......

Comment

• Font Size
              adesso son curioso di vedere che cosa fanno a quel tipo di 33 anni che, pieno di alcol e droga,ieri notte ha ammazzato una signora di 73 anni, dopo che e' scappato dal posto di blocco.

vedimo che fanno i giudici itagliani son curioso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                altri morti questa notte...

ieri sera mi son davvero divertito e ho bevuto una birra piccola alle dieci (parito poi alla mezza) e un rum cooler alle 2 circa (partito poi alle 4 dalla disco).....

guidavo io....mi sono vera vera veramente divertito....la differenza la fanno solo gli amici secondo me....nn l'alcol...poi, x carit?...le serate da alcolizzati capitano a tutti, me compreso

uomo animale potenzialmente intelligente? beh, l'ha dimosrato in questo fine settimana no? come hai ben descritto tu ponte.......
                Originally posted by bladeRRunner View Post
                adesso son curioso di vedere che cosa fanno a quel tipo di 33 anni che, pieno di alcol e droga,ieri notte ha ammazzato una signora di 73 anni, dopo che e' scappato dal posto di blocco.

vedimo che fanno i giudici itagliani son curioso...
                mi riferivo anche a quello....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  mi riferivo anche a quello....

nn capisco le tre faccine

Comment

• Font Size
                    tu hai scritto che volevi sapere cosa gli facevano...
                    io ti ho risposto che mi rifero anche a quello (collegandomi al mio messaggio di prima) e le tre faccine x mi fa incazzare come una bestia che x colpa di sto str....famiglie piagano....

Comment

• Font Size
                      cmq gli incidenti non calano...sara' l'effetto mediatico scatenato da giornali e tv, ma anche nel passato weekend ci sono stati morti per colpa delle sbonze.....

Comment

X
                      Working...
                      X