Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo Le 2 Niente Alcool: Che Merda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Ora esco alle quattro incazzato come un mulo perchè voglio stare in giro fino alle sette di mattina
    perchè scusa se torni a casa alle 3 o alle 4 cosa succede?
    è così importante l'orario del ritorno?

Bene, io me la voglio vivere la mia città....
    per forza la notte mi par di capire.. perchè dalle 10 del mattino alle 10 di sera non va bene

e non vedo dove stà la genialata di far chiudere il locale alle due per sbattermi per strada a far caciara fino alle quattro di mattina
    perchè si spera che uno torni a casa!! oppure se fai caciara c'è qualcuno che ti tira secchiate d'acqua in testa
    Last edited by ladyduke; 09-10-07, 15:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      PArlavo di un concetto morale .

per quelloc he concerne la legge mi sono stufato ... ogni giorno c'e un inculata nuova ... io continuo a comportarmi come il mio buon senso mi suggerisce ... poi se mi "cattano" che non sono propriamente in regola ... ffanculo e pace
      beh come concetto morale sarei anche d'accordo

il problema ? che siamo in italia.. o per lo meno.. siamo italiani e verranno di sicuro poi fuori i soliti furbi cos?.. perch? non esiste il buonsenso

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom View Post
        beh come concetto morale sarei anche d'accordo

il problema ? che siamo in italia.. o per lo meno.. siamo italiani e verranno di sicuro poi fuori i soliti furbi cos?.. perch? non esiste il buonsenso
        come dicevi prima Luciano...niente premi...anche se il premio c'e' gia'....

la pellaccia....che uno riesce a portare a casa se non fa' il bigolo.....

(e' un discorso in generale....e non e' riferito a nessuno)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          perch? scusa se torni a casa alle 3 o alle 4 cosa succede?
          ? cos? importante l'orario del ritorno?

per forza la notte mi par di capire.. perch? dalle 10 del mattino alle 10 di sera non va bene

perch? si spera che uno torni a casa!! oppure se fai caciara c'? qualcuno che ti tira secchiate d'acqua in testa

anziana

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post

(e' un discorso in generale....e non e' riferito a nessuno)

ed ? il premio pi? bello che ci possa essere

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              anziana

può essere

però sai.. mi sa che da un lato vivo meglio di altri.. nel senso che esco e torno quando ne ho voglia, indipendentemente se sono le 2 le 4 o le 6 del mattino.. e se anche un sabato sera ho voglia di starmene in casa di certo non è una tragedia senza contare che solitamente mi godo anche la domenica (soprattutto d'estate è una cosa a cui non rinuncerei mai!!!)

probabilmente sotto questo punto di vista sono stata sempre anziana
              Last edited by ladyduke; 09-10-07, 15:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post

si purtroppo per? al mondo c'? anche chi se ne frega e gente che "perde" il suo premio per colpa di altri

Comment

• Font Size
                  pu? essere

per? sai.. mi sa che da un lato vivo meglio.. nel senso che esco e torno quando ne ho voglia, indipendentemente se sono le 2 le 4 o le 6 del mattino.. e se anche un sabato sera ho voglia di starmene in casa di certo non ? una tragedia

ehehe era per scherzare un po

sul fatto degli orari ti quoto in pieno, tornare alle 2 alle 4 alle 6 o la domenica a me non cambia niente, anzi... a volte sono pure andato a dormire alle 22 il venerdi' e a mezzanotte il sabato, di certo non mi fascio la testa per trovare il modo per arrivare a tutti i costi alle 5

Comment

• Font Size
                    si purtroppo per? al mondo c'? anche chi se ne frega e gente che "perde" il suo premio per colpa di altri
                    ed ? questa la cosa pi? brutta di tutte...

Comment

• Font Size
                      esatto e questo e' proprio il peggio.......

giusto...ma gli si da' sempre meno valore!!!

Comment

• Font Size
                        pu? essere

per? sai.. mi sa che da un lato vivo meglio di altri.. nel senso che esco e torno quando ne ho voglia, indipendentemente se sono le 2 le 4 o le 6 del mattino.. e se anche un sabato sera ho voglia di starmene in casa di certo non ? una tragedia senza contare che solitamente mi godo anche la domenica (soprattutto d'estate ? una cosa a cui non rinuncerei mai!!!)

Siamo due vecchietti allora

Comment

• Font Size
                          QUANTO TI QUOTO PONTE, TI STRAQUOTO

***** anni fa quando uscivi da un locale alle sei di mattina, avevi smesso di bere da due ore, eri devastato di stanchezza, risucivi a strisicare ad un bar, farti cappuccino e cornetto (io in realt? preferisco latte macchiato ) e tornare a casa in condizioni umane, guidando piano piano e sognando di spaccare il letto....

Ora esco alle quattro incazzato come un mulo perch? voglio stare in giro fino alle sette di mattina, ubriaco perso, e mi scappa di menare quei coglionazzi che hanno deciso di far chiudere i locali al centro di Roma alle DUE....per disturbo della quiete pubblica....

Bene, io me la voglio vivere la mia citt?....e non vedo dove st? la genialata di far chiudere il locale alle due per sbattermi per strada a far caciara fino alle quattro di mattina....tanto non ho sonno, e a casa non ic vado, frega un ***** se mi ritrovo a girare per Roma come un cretino fino all'alba....

CONTRO OGNI LOGICA

COme fate a dire che dopo una serata in discoteca con ripetute bevute fino alle 6 di mattina e la musica che t'ha gi? sfondato i timpani, per non contare la stanchezza fisica e l'orario insolito, a dire che eravate in condizioni migliori di adesso!!!

L'ho fatto anch'io ci? che hai fatto tu e ti posso assicurare che ti sembra di sentirti ripreso ma che non lo sei affatto. il tuo corpo non si riprende in un'ora o 2 di bighellonaggio e dopo un cornetto con cappucino, serve riposo e tempo per riprendersi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fufa View Post
                            CONTRO OGNI LOGICA

COme fate a dire che dopo una serata in discoteca con ripetute bevute fino alle 6 di mattina e la musica che t'ha gi? sfondato i timpani, per non contare la stanchezza fisica e l'orario insolito, a dire che eravate in condizioni migliori di adesso!!!

L'ho fatto anch'io ci? che hai fatto tu e ti posso assicurare che ti sembra di sentirti ripreso ma che non lo sei affatto. il tuo corpo non si riprende in un'ora o 2 di bighellonaggio e dopo un cornetto con cappucino, serve riposo e tempo per riprendersi!!!
                            il solito discorso del si stava meglio quando si stava peggio.....(come mia nonna)

Comment

• Font Size
                              l'unica cosa su cui sono d'accordo ? questa. tanto con le multe lo stipendio se lo ripagano alla grande e togliamo dalle strade per un bel po' tutti quelli che sono un pericolo

Spero che lo Stato inteso come organo pro cittadini...non guatrdi solo il lato economico della situazione....

al resto, che ? una provocazione bella e buona non rispondo, ognuno ha i suoi punti di vista.. per te alcuni saranno perbenisti per me altri sono immaturi... fai te
                              ci sono altri modi di divertirsi oltre a tornare a casa ubriachi.. cosa che forse uno fa a 20 anni.. poi cresce, si spera almeno! o per lo meno se si ubriaca poi non guida e se deve smettere alle 2 non ne fa una questione di vita o di morte, fossero questi i veri problemi della vita!!!

per il resto io ho detto subito che questa legge, anche se non mi tange minimamente (berr? si e no 1 cocktail alcolico ogni 2 mesi) ? una gran cagata perch? temo non risolver? niente
                              l'ha comprato pure diego
                              sabato sera l'abbiamo provato
                              un amico con aperitivo e negroni era a 0.26 (lui stava benissimo)
                              diego con un bicchierino di ruhm dopo cena e 3 o 4 bicchieri di birra durante la serata (quelli piccoli di plastica) era a 0.30

ma sti cos? saran affidabili?

Ti dir?....l'ho testato con quello vero,...all'inizio funzionava...ora credo di averlo rotto...oh, l'abbiamo provato tuttissimi e a volte in stati da mandarlo fuori limite!!!
                              Originally posted by |KC| View Post
                              appunto...
                              e poi non la vengano a menare, che tanto 9 macchinette su 10 per il "palloncino" non sono utilizzate perche' devono passare i controlli periodici, quindi i controlli manco li fanno
                              sapete quanto costano gli etil test? comprarli, mantenerli in funziona ecc....se ve lo dico neanche ci credete....infatti tutti gli altri Stati (e da dopo le legge ci stiamo provando anche noi) dotato TUTTE le pattuglie di precursori...(i vecchi palloncini o cose del genere che costano circa 1 euro l'uno) e solo ad esito da verificare del precursore chiamano la pattuglia, o il 118, o lo portano direttamente a fare gli accertamenti....

La Provincia di Cuneo ha comprato 8 nuovi dispositivi in grado di rilevare la presenza di qualsiasi stupefacente assunto nelle 24 ore precedenti...

Originally posted by ducatiBS View Post
                              si ma dopo le 2...quanti locali, bar, disco non vendono alcool???

Ti assicuro che se fossi un gestore (furbo), visto che ora ? "l'inizio della vicenda" e sono d'obbligo i controlli e considerato che tutti quelli con licenza C ne sono sottoposti...beh se non vuoi chiudere (x sempre) mi metterei a fare quello che dice la legge...

nessuno!!!
                              e non fanno manco uno scontrino fiscale!
                              bisognerebbe controllarli...solo che manco c? la stradale sulla strada perch? ? troppo tardi e sono a dormire, m'immagino quelli che girano per controllare questi...una legge per far paura e basta...per farla funzionare basta farla rispettare...ma se gli incaricati per farla rispettare non lo fanno, tutti faranno spallucce!
                              trovo assurdo devastarsi e per essere "attivi" bisogna assumere alcool...io trovo coloro persone che senza alcool o droghe non si stimano e non si accettano per quello che sono!
                              ? che al giorno d'oggi sembra che se bevi tanto sei figo... se non bevi sei un povero sfigato
                              trovo che a volte si pu? fare il figo, bevendo cose "meno pericolose di altre" e sopratutto..pi? lentamente...
                              abbiamo un locale fantastico dalle nostre parti, una rhumeria, ha dei rhum fantastici, ne prenso sempre uno che si chiama "legendario", te lo servono in un bicchiere rotondo con affianco un bicchiere acqua con ghiaccio e un piattino con frutta secca e palline di cioccolato fondente....

Originally posted by ducatiBS View Post
                              a me fanno solo ridere quelli in disco...che si fanno ciulare dai 100? in s? per un "tavolo", 2mq di spazio e una bottiglia di spumante che in un'enoteca paghi 30?!
                              e poi, non c'entra niente con l'argomento, ma il mondo disco di moda, ? da finti ricchi...che si fanno vedere a prendere da bere e spende un sacco di ? in alcool..
                              e poi dai...le disco sono uno dei regni dell'evasione fiscale!!!
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mmh no spetta ... su questo non sarei concorde .

I soldi ognuno li spendebarrabuttta come meglio crede essendo suoi

Se fai conto in discoteca di riunire alcuni tuoi amici attorno ad un tavolo non vedo che male ci possa essere .

Ponte al suo compli voleva entrare in un locale e riservare un tavolo per noi ... piuttosto che disperdersi nel locale trovo piu' carino questo
                              Noi abbiamo passato due o tre anni con tavoli fissi in diversi locali, ci siamo divertiti molto, a parte il costo della bottiglia (relativo se sei in diversi) la cosa interessante ? lo spazio che hai per te, per mettere le giacche, riposarti...ecc.....

ed ? questa la cosa pi? brutta di tutte...
                              Come ti quoto ZOOM

Comment

• Font Size
                                Siete TUTTI invitati nel mio nuovo locale clandestino abusivo in Brescia nella mia taverna : apertura ora 2 di mattina !!
                                Last edited by grazio85; 09-10-07, 18:03.

Comment

X
                                Working...
                                X