Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo Le 2 Niente Alcool: Che Merda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non vi capisco certe volte...

ci smeniamo tanto fra protezioni per la schiena...caschi sbomboloni.... tute intere e cavoli vari....

poi....

non riusciamo a capire che bere e guidare son due cose opposte.

devi guidare? non bevi.

di incidenti ce ne sono una marea causati dall'alcool... non sono i soliti 10 imbecilli.

sono una marea...

Comment

• Font Size
      aa io nn capisco quelli che si strosciano tutti i sabati sera, e credono di farlo per divertirsi. Cio? posso capirlo finch? si ? in un et? adolescenziale, sono cose che si fanno da ragazzi, tutti ci siamo passati, il fatto ? che credo che qui dentro nessuno poi sia cosi pivello....insomma la testa sulle spalle l abbiamo tutti! Non pensate che ci si possa divertire anche senza massacrarsi con l'alcol? Ma scusate, mi sembra di capire che "il bere" aiuti a divertirsi allora mi viene da pensare: durante il giorno di tutti i giorno della settimana siete tristi e repressi???? vi divertite solo il sbato sera??? Io non credo proprio, ed ? questo che mi fa pensare che bere nn sia la soluzione al sabato sera

Comment

• Font Size
        Parliamoci chiaro.... io col mio intervento non volevo fare il santarellino.

le mie cazzate le ho fatte guidando con gli amici bevuto e sfiorando più volte casini.

ma a 20 anni....

ora non mi passerebbe neppure per la testa...anzi, mi viene la pelle d'oca pensando alle cazzate fatte in passato...
        Last edited by wrc; 07-10-07, 12:06.

Comment

• Font Size
          Mah...io sono astemio...
          Bevo il mio Virgin Green Apple da femminuccia da sempre...
          Ho provato l'Alabama come si chiama, ma proprio l'alcol non mi piace...e il vino mi fa allerg?a...
          Ergo non sapendo quanto mi possa divertire di pi? con l'alcol in corpo non esprimo giudizi...
          Cmq, alcol o non alcol tra le 2 e le 4 c'? la zombi-zone...l'ora dell'incidente...Siamo animali diurni, anche se fa figo fingere di non esserlo...
          E a quell'ora rischiamo di dibvenare parte di un guardrail a prescindere...

Io mi chiedo perch? le Discoteche non aprano prima...
          ? cos? impossibile cominciare le danze alle 22?Boh...sono perplesso...Buttar via la domenica dormendo ? uno spreco e un insulto agli occhi di chi ci ha creato-

La sensazione che provo post serata OVERnight ? orribile...Ciancicato, bocca impastata, gambe molli...e rinunciare al giretto in moto per giunta...Io da Marzo ad Ottobre manco ci vado nei locali perch? voglio essere operativo di Domenica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            Parliamoci chiaro.... io col mio intervento non volevo fare il santarellino.

le mie cazzate le ho fatte guidando con gli amici bevuto e sfiorando pi? volte casini.

ma a 20 anni....

ora non mi passerebbe neppure per la testa...anzi, mi viene la pelle d'oca pensando alle cazzate fatte in passato...

Quoto, a sentire il telegiornale c'? da rabbrividire altroche!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mah...io sono astemio...
              Bevo il mio Virgin Green Apple da femminuccia da sempre...
              Ho provato l'Alabama come si chiama, ma proprio l'alcol non mi piace...e il vino mi fa allerg?a...
              Ergo non sapendo quanto mi possa divertire di pi? con l'alcol in corpo non esprimo giudizi...
              Cmq, alcol o non alcol tra le 2 e le 4 c'? la zombi-zone...l'ora dell'incidente...Siamo animali diurni, anche se fa figo fingere di non esserlo...
              E a quell'ora rischiamo di dibvenare parte di un guardrail a prescindere...

Io mi chiedo perch? le Discoteche non aprano prima...
              ? cos? impossibile cominciare le danze alle 22?Boh...sono perplesso...Buttar via la domenica dormendo ? uno spreco e un insulto agli occhi di chi ci ha creato-

La sensazione che provo post serata OVERnight ? orribile...Ciancicato, bocca impastata, gambe molli...e rinunciare al giretto in moto per giunta...Io da Marzo ad Ottobre manco ci vado nei locali perch? voglio essere operativo di Domenica...
              quotone megagalattico dalla prima all'ultima parola

ps ma come ? andata a finire con la ragazza?

Comment

• Font Size
                Proibire non serve a nulla...bisogna informare e sensibilizzare.

Comment

• Font Size
                  io faccio il cretino anche senza bere....faccio macello senza un dito di alcool in corpo....non capisco xch? sia cos? difficile divertirsi senza bere....evidentemente non si hanno le compagnie/amici giusti....booooh...

in ogni caso l'alcool vietato dopo le due ? 'na cazzata .... non serve a niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    io faccio il cretino anche senza bere....faccio macello senza un dito di alcool in corpo....non capisco xch? sia cos? difficile divertirsi senza bere....evidentemente non si hanno le compagnie/amici giusti....booooh...

in ogni caso l'alcool vietato dopo le due ? 'na cazzata .... non serve a niente
                    hai ragione, ma hai un abilitazione di volo ho ? finta la tua firma?

Comment

• Font Size
                      Basta anche alle gite in moto con mangiata e bevuta finale ...e'

Comment

• Font Size
                        bisognerebbe prima di tutto fare un distingua tra uso e abuso delle sostanze...

r cmq quoto chi dice che il proibizionismo nonè la soluzione a nulla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by baba1 View Post
                          hai ragione, ma hai un abilitazione di volo ho ? finta la tua firma?
                          sono pilota commerciale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            cmq, a parte tutto non capisco che senso abbia vietare l'alcool dopo le 2 di notte.. qualcuno dovrebbe proprio spiegarmela
                            Per quelli, come mio fratello, che a 20 anni non capiscono ancora come ci si diverte davvero

Originally posted by ladyduke View Post
                            chiudiamo i locali prima... aboliamo l'uso di alcol dopo le due (ma son sicura che all'autogril la bottiglia di vodka te la compri senza problemi...) per cosa tutto questo? per evitare gli incidenti causati dall'alcol? se ? cos? mi vien da ridere
                            Rimanendo sempre in tema di 20enni...
                            ... per poter anche risparmiare, molti fanno un salto al super il sabato pomeriggio e si nascondono le bottiglie in macchina.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              dany chiedi a diego se si diverte di piu' in una cena dove si tazza o meno...

dai da che mondo e mondo... in compagnia se si bevicchia ci si diverte di piu'...
                              "bevicchiare" in compagnia a cena ? ben diverso che andare in discoteca a distruggersi di alcol.. secondo me c'? un abisso! e ad una cena ci vai anche se per caso quella sera non c'? vino in tavola e se la compagnia ? buona ti diverti, a differenza della disco..

e se hai bevuto l'ultimo cuba o l'ultima birra alle 2 di notte se sei una persona normale ti diverti in compagnia anche a sparar cazzate fino alle 4 con in mano una cocacola!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DesmoduePR View Post
                                io vado a cocacola da un bel po
                                io da un bel po' e mi diverto lo stesso.
                                anche perch? a me l'alcol mette sonnooooo

Comment

X
                                Working...
                                X