Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo Le 2 Niente Alcool: Che Merda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    concordo con chi mi ha dato del babbo, vado a nascondermi, scendendo dal piedistallo... ah non quotatemi, sono misantropo, omofobico e timido nonch? agorafobico, alcolizzato superficiale e cazzaro.
    miii fra! si possono anche avere divergenze di opinione.. non ? che se uno la pensa diversamente dall'altro non si pu? andare d'accordo su un miliardo di altre cose

Comment

• Font Size
      concordo con chi mi ha dato del babbo, vado a nascondermi, scendendo dal piedistallo... ah non quotatemi, sono misantropo, omofobico e timido nonch? agorafobico, alcolizzato superficiale e cazzaro.
      ti sei dimenticato PERMALOSETTO

hehehehe e dai ponte mika volevo offenderti, volevo solo cercare di farti capire che ki ''non vive'' la notte nn ? ke sia ''un dito in culo'' in compagnia...? solo che magari la vive in un 'altro modo...
      dai tuoi discorsi sembra che se io nn mi sfondo il fegato fino alle 5 del mattino sono uno sfigato....uno che nn cucca...

piccolo consiglio: se proprio ti v?, si cucca di pi? nei supermercati che nei locali notturni..

Comment

• Font Size
        solo???....dai non fare il modesto!!!

dai scherzo....

Comment

• Font Size
          Abbastanza favorevole, ma solo per un motivo: la gente è idiota, quindi va controllata.

Innanzitutto 50 morti nel, week-end non sono causati da 10-20 idioti che guidano, ma probabilmente sono il risultato di alcune (molte) migliaia di idioti al volante, dei quali una 20ina o più fanno danni; gli altri tornano a casa sani per i motivi più vari (uno sano che da la precedenza anche quando non dovrebbe, l'amico che dice di andare piano...); togliere dal volante gente ubriaca significa ridurre di molto la pericolosità delle strade.

Detto questo, concordo con chi dice che sarebbe sufficiente controllare di più, quando si legge che in Italia, ogni anno, vengono effettuati circa 400.000 controlli con etilometro mentre in francia i controlli sono dell'ordine dei 60.000.000, si capisce come sia possibile guidare con tassi alcolemici del tutto inconcepibili senza rischiare minimamente multe e patenti.

Dimenticavo: personalmente gradirei un aumento della tassazione sugli alcolici, così come è stato fatto per le sigarette. A breve termine il pericolo maggiore è per gli incidenti stradali, ma nel tempo, il tentativo di cura per le cirrosi di quelli che ogni volta che escono si distruggono il fegato, pesa sulle tasche degli altri.
          Last edited by Death_Knight; 11-10-07, 08:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Death_Knight View Post
            Abbastanza favorevole, ma solo per un motivo: la gente ? idiota, quindi va controllata.

Innanzitutto 50 morti nel, week-end non sono causati da 10-20 idioti che guidano, ma probabilmente sono il risultato di alcune (molte) migliaia di idioti al volante, dei quali una 20ina o pi? fanno danni; gli altri tornano a casa sani per i motivi pi? vari (uno sano che da la precedenza anche quando non dovrebbe, l'amico che dice di andare piano...); togliere dal volante gente ubriaca significa ridurre di molto la pericolosit? delle strade.

Detto questo, concordo con chi dice che sarebbe sufficiente controllare di pi?, quando si legge che in Italia, ogni anno, vengono effettuati circa 400.000 controlli con etilometro mentre in francia i controlli sono dell'ordine dei 60.000.000, si capisce come sia possibile guidare con tassi alcolemici del tutto inconcepibili senza rischiare minimamente multe e patenti.

Dimenticavo: personalmente gradirei un aumento della tassazione sugli alcolici, cos? come ? stato fatto per le sigarette. A breve termine il pericolo maggiore ? per gli incidenti stradali, ma nel tempo, il tentativo di cura per le cirrosi di quelli che ogni volta che escono si distruggono il fegato, pesa sulle tasche degli altri.
            confermo per i controlli in francia....ci vado spesso per lavoro e mi e' capitato di essere fermato 2 volte nella stessa settimana in autostrada per farmi un controllo (risultato 0 in entrmabi i casi ) e grazie arrivederci.....e basta....

da noi...non mi hanno mai controllato...dico mai!!!

Comment

• Font Size
              Abbastanza favorevole, ma solo per un motivo: la gente ? idiota, quindi va controllata.
              sante parole

Comment

• Font Size

Innanzitutto 50 morti nel, week-end non sono causati da 10-20 idioti che guidano, ma probabilmente sono il risultato di alcune (molte) migliaia di idioti al volante, dei quali una 20ina o pi? fanno danni; gli altri tornano a casa sani per i motivi pi? vari (uno sano che da la precedenza anche quando non dovrebbe, l'amico che dice di andare piano...); togliere dal volante gente ubriaca significa ridurre di molto la pericolosit? delle strade.

Detto questo, concordo con chi dice che sarebbe sufficiente controllare di pi?, quando si legge che in Italia, ogni anno, vengono effettuati circa 400.000 controlli con etilometro mentre in francia i controlli sono dell'ordine dei 60.000.000, si capisce come sia possibile guidare con tassi alcolemici del tutto inconcepibili senza rischiare minimamente multe e patenti.

Dimenticavo: personalmente gradirei un aumento della tassazione sugli alcolici, cos? come ? stato fatto per le sigarette. A breve termine il pericolo maggiore ? per gli incidenti stradali, ma nel tempo, il tentativo di cura per le cirrosi di quelli che ogni volta che escono si distruggono il fegato, pesa sulle tasche degli altri.
                d'accordo su tutto... ma sulla tassazione aggiuntiva.. credo abbia poco effetto... nel senso che per le sigarette procura solo incazzatura i primi giorni.. ma subito dopo non cambia nulla...

Comment

• Font Size
                  ma dai cosa significa dire questo... si st? discutendo.. non tutti possono pensarla come te.. e di conseguenza ci sono visioni diverse... e magari idee diverse.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    d'accordo su tutto... ma sulla tassazione aggiuntiva.. credo abbia poco effetto... nel senso che per le sigarette procura solo incazzatura i primi giorni.. ma subito dopo non cambia nulla...
                    Di questo sono sicuro, ma se non altro sono soldi recuperati dallo stato

Comment

• Font Size
                      anche questo ? vero

Comment

• Font Size
                        Che tanto saranno usati per ingrassare i politici

Comment

• Font Size

DACCORDISSIMO SU TUTTO

Per l'incosciente:

Io un'idea ce l'avrei su come ridurre il numero dei morti sulle strade, ma ci vorrebbe tempo e soldi, per? l'importante sarebbe iniziare, ecco cosa penso:

Bisogna partire dall'auto, ? l'auto che deve controllare se sei in grado di partire, mi sembra di aver letto che ci sono gi? studi o sperimentazioni di auto inetlligenti che si fermano se il conducente presenta segni di stanchezza o di ubriachezza, questa sarebbe un'ottima partenza, sensori su tutte le auto che bloccano e spengono il motore quando il guidatore ha dei parametri non idonei alla guida.
                          Certo per ora sembra fantascienza, ma se si vuole sviluppare in fretta nel giro di pochi anni si potrebbe gi? averla sulle nuove auto.

Inoltre, perch? non avere sulle macchine un dispositivo tipo il disco che usano i camionisti in maniera che registri la velocit?, le soste delle ultime ore, cosi quando una persona viene femata si prende il disco e si ripercorre le ultime ore o minuti di guida del veicolo verificando se ha commesso infrazioni al limite di velocit?.

Queste sono solo due idee buttate l?, ma potrebbe essere un punto di partenza per fare qualcosa di meglio per la nostra sicurezza, la tecnologia l'abbiamo, basta solo metterla a punto e renderla applicabile sulle nostre strade a mio avviso!!!

Comment

• Font Size
                            E poi chi glielo spiega alle assicurazioni ai carrozzieri agli avvocati alle infortunistiche ai medici legali che non ci saranno più incidenti e non potranno più mangiarci sopra?
                            Ci sono troppi interessi dietro che non valgono sicuramente (per chi decide ste cose) le vite che si perdono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fufa View Post
                              DACCORDISSIMO SU TUTTO

Per l'incosciente:

Io un'idea ce l'avrei su come ridurre il numero dei morti sulle strade, ma ci vorrebbe tempo e soldi, però l'importante sarebbe iniziare, ecco cosa penso:

Bisogna partire dall'auto, è l'auto che deve controllare se sei in grado di partire, mi sembra di aver letto che ci sono già studi o sperimentazioni di auto inetlligenti che si fermano se il conducente presenta segni di stanchezza o di ubriachezza, questa sarebbe un'ottima partenza, sensori su tutte le auto che bloccano e spengono il motore quando il guidatore ha dei parametri non idonei alla guida.
                              Certo per ora sembra fantascienza, ma se si vuole sviluppare in fretta nel giro di pochi anni si potrebbe già averla sulle nuove auto.

Inoltre, perchè non avere sulle macchine un dispositivo tipo il disco che usano i camionisti in maniera che registri la velocità, le soste delle ultime ore, cosi quando una persona viene femata si prende il disco e si ripercorre le ultime ore o minuti di guida del veicolo verificando se ha commesso infrazioni al limite di velocità.

Queste sono solo due idee buttate lì, ma potrebbe essere un punto di partenza per fare qualcosa di meglio per la nostra sicurezza, la tecnologia l'abbiamo, basta solo metterla a punto e renderla applicabile sulle nostre strade a mio avviso!!!
                              bravo fufa, uno che propone qualcosa....
                              tranquillo che porterò quest'idea alla valutazione...
                              xò effettivamente mi sembra di difficile realizzazione per i troppi interessi come detto prima....
                              in svezia o da quelle parti li e in america x chi viene trovato ubrico recidivo il giudice decide di fargli installare un dispositivo che per far partire la auto bisogna soffiare...beh...questo sarebbe un bel deterrente anche....
                              Last edited by l'incosciente; 11-10-07, 10:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                E poi chi glielo spiega alle assicurazioni ai carrozzieri agli avvocati alle infortunistiche ai medici legali che non ci saranno più incidenti e non potranno più mangiarci sopra?
                                Ci sono troppi interessi dietro che non valgono sicuramente (per chi decide ste cose) le vite che si perdono

Non è che si elimineranno tutti gli incidenti, magari ti direi, certo è che ci sarebbero meno morti e meno incidenti il che andrebbe a tutto vantaggio dello stato e quindi di noi cittadini!!!

Bello il mastellone mobile, quella era una delle mie preferite.....

bravo fufa, uno che propone qualcosa....
                                tranquillo che porterò quest'idea alla valutazione...
                                xò effettivamente mi sembra di difficile realizzazione per i troppi interessi come detto prima....
                                in svezia o da quelle parti li e in america x chi viene trovato ubrico recidivo il giudice decide di fargli installare un dispositivo che per far partire la auto bisogna soffiare...beh...questo sarebbe un bel deterrente anche....
                                COme dicevo prima abbiamo delle tecnologie formidabili, solo che se pensiamo alla sicurezza stradale ed alle nostre auto mi vien da ridere. Siamo ancora molto primitivi in questo e la colpa in questo caso è della nostra cultura ed educazione, bisogna fare qualcosa anche a livello d'istruzione nelle scuole e far capire i pericoli della strada con immagini forti!!!
                                DIstanza di sicurezza....perchè non mettere dei sensori che ti avvertono quando ti avvicini troppo ad un auto, perchè non avere la possibilità di monitorare come dicevo prima la velocità fatta durante il giorno dal veicolo??
                                E poi come dicevi tu intanto iniziamo magari ad applicare dispositivi come in america ai recidivi poi pian piano potremo estenderlo a tutte le auto circolanti!!!

VAI INOSCIENTE SEI LA NOSTRA SALVEZZA!!!!! (Ma chi è più incosciente tu o noi che dobbiamo affidarci a te?!?!?! )
                                Last edited by fufa; 12-10-07, 07:09.

Comment

X
                                Working...
                                X