Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo Le 2 Niente Alcool: Che Merda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fufa View Post
    nonnino a me???
    Ma io ti salto in capo ancora!!!!

Non vaveo capito a cosa ti riferivi!!!
    ma stai buono che ti salta la dentiera!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz
      Che spammoni
      si infatti....hanno rovinato un 3rd bellissimo....
      bannateli...e torniamo sobri!! (e in IT)

Comment

• Font Size
        ...la legge ? da m? che esiste...ma nessuno la applica...

a breve mi passer? i sabati sera fuori dalle discoteche a fare campagne di prevenzione per abusi di alcool con i miei colleghi di croce rossa...

...sta legge sinceramente non piace nemmeno a me....per? c'? troppa gente che si riduce come delle mer..e poi si mettono al volante...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          quoto... da quel che leggo sembra che sia impossibile divertirsi senza alcol e droga (non ? il caso di chi scrive qui che credo si limiti a riportare quello che si vede in giro ).. io lo trovo assurdo e ancora una volta mi chiedo come mai non mi riconosco in certe descrizioni di miei coetanei (ma ne sono fiera ).. eppure non mi sembra di essere un'aliena e tanto meno frustrata e triste.. anzi
          quoto.
          anche io la penso cos?...
          si posso bere un cocktail ...e se ? il mio compleanno due
          ma mi fermo...anche perch? io non lo reggo quindi....
          mi diverto comunque come una matta.
          comunque credo che anche ponte abbia ragione cio? che
          fanno evitano il mondo e non risolvono il problema alla
          radice??????????
          condivido con chi dice dovrebbero cambiare tutto , rifare
          le leggi, perch? qui mi sembra che facciano le cose solo
          per portare altri casini e soldi in tasca di chiss? chi.
          gli incidenti ok succedono se si ? ubriaco o drogati eccc
          ma tutti abbiamo una testa e che diamine, lo sappiamo
          benissimo che se si esagera poi non si ? in grado di guidare
          e se sei una persona intelligente e ben educata ti fermi
          e dormi....e sei hai la testa sulle spalle non ti droghi.
          scusate ma nella vita provar e? un conto , continuare e
          avere poi il vizio o il pensiero di dire se no non mi diverto
          e di giovani di oggi che parlano cos? ce ne sono e come..
          io non penso che si vada avanti cos? anzi, si peggiora e
          i valori , il rispetto della vita stessa va a quel paese.....
          divertiamoci ,ma soprattutto sappiamo divertirci.....
          senza limitazioni forzate...ma con la sola limitazione di
          non far del male a noi e agli altri.
          punto.

baci micantlu'

Comment

• Font Size
            Io non lo vedo un problema!

Non sono uno che è solito esagerare con l'acol, mi piace la birra ma so che se devo guidare non la bevo punto.

Se dopo le due non servono più alcolici amen vivo lo stesso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by annasloca View Post

a breve mi passer? i sabati sera fuori dalle discoteche a fare campagne di prevenzione per abusi di alcool con i miei colleghi di croce rossa...

...sta legge sinceramente non piace nemmeno a me....per? c'? troppa gente che si riduce come delle mer..e poi si mettono al volante...
              non ti piace la legge e vai fare le campagne?
              un bel controsenso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducatiBS View Post
                non ti piace la legge e vai fare le campagne?
                un bel controsenso...
                non mi pare proprio... la campagna ? per sensibilizzare.. non ? mica la legge che impone la morale. una persona pu? essere d'accordo sul fatto di non bere ma non esserlo sul modo di imporlo..

ah ma forse tu che sei tutto d'un pezzo queste cose non le concepisci..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by annasloca View Post

viva la sincerita'!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    non mi pare proprio... la campagna ? per sensibilizzare.. non ? mica la legge che impone la morale. una persona pu? essere d'accordo sul fatto di non bere ma non esserlo sul modo di imporlo..

ah ma forse tu che sei tutto d'un pezzo queste cose non le concepisci..
                    tutto d'un pezzo
                    magari quello sei te che ti credi il top...
                    non ? imporlo...? il modo che si critica la legge, per preventivare e sensibilizzare, far pensare, ma 4 sbarbatelli che scrivono cazzate perch? si credono dei fighi a bere, beh questo fa riderere...
                    fare la campagna di sensibilizzazione contro l'alcool...e poi criticare il modo in cui si fa...questo ? assurdo...
                    tanto vale non andare a fare sto campagna se non si crede valida una cosa no?
                    spero non ti capiti mai di essere investito o di fare un'incidente o che ti capiti qualcosa con un dei 4 sbarbatelli ubriachi...poi ne riparliamo!
                    a me e capitato...e c'ho rimesso un femore...per colpa di uno degli uomini forti sbarbati della notte che vanno in disco a bere per "cuccare". ma ora tutto risolto perfortuna!

Comment

• Font Size
                      tutto d'un pezzo
                      non ? imporlo...? il modo che si critica la legge, per preventivare e sensibilizzare, far pensare, ma 4 sbarbatelli che scrivono cazzate perch? si credono dei fighi a bere, beh questo fa riderere...
                      fare la campagna di sensibilizzazione contro l'alcool...e poi criticare il modo in cui si fa...questo ? assurdo...
                      spero non ti capiti mai di essere investito o di fare un'incidente o che ti capiti qualcosa con un dei 4 sbarbatelli ubriachi...poi ne riparliamo!
                      a me e capitato...e c'ho rimesso un femore...per colpa di uno degli uomini forti sbarbati della notte che vanno in disco a bere per "cuccare". ma ora tutto risolto perfortuna!
                      ma tu li hai letti i miei interventi?

hai criticato annasloca perch? fa una campagna contro l'alcool e ha detto di non gradire questa legge.. ma invece di sputare sentenze perch? non le chiedi cosa non le piace della legge?

detto questo ti invito a rileggere i miei interventi in questo post invece di sparare a zero identificandomi con quelli che "bere fa figo".

Comment

• Font Size
                        tutto d'un pezzo

Comment

• Font Size
                          Amen, bevo prima delle due se mi va di farlo.... e se non me la sento non guido... come ho sempre fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            "bere fa figo".
                            non era certo riferito a te...anche se scrivevo a te...
                            intendevo coloro che piangono perchè non possono bere dopo le 2
                            e il primo che ha tirato sentenze verso l'altro se te...m'hai dato dell'uomo tutto d'un pezzo...
                            ma chissenefrega!
                            Last edited by ducatiBS; 10-10-07, 16:19.

Comment

• Font Size
                              concordo con chi mi ha dato del babbo, vado a nascondermi, scendendo dal piedistallo... ah non quotatemi, sono misantropo, omofobico e timido nonch? agorafobico, alcolizzato superficiale e cazzaro.

Comment

• Font Size
                                ehi ehi, mi sembra che in questi ultimi post si stia degenerando....
                                invece di scannarci a vicenda (COME GIA DETTO IN PRECEDENZA)
                                cerchiamo di dare delle idee propositive e non criticare sempre e solo!!!!

mi fa piacere che sto fuori tutto il giorno, arrivo a casa di sera e mi accorgo che portate avanti questa discussione...ma diamogli una direzione da seguire!!

Comment

X
                                Working...
                                X