Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DDG Mag]Considerazioni e suggerimenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[DDG Mag]Considerazioni e suggerimenti

Come tanti di voi avranno notato, da una settimana a questa parte io e Lithium,smazzandoci non poco, abbiamo ripreso in mano il discorso del DAIDEGAS Magazine, abbiamo gi? pubblicato qualche articolo di novit? con tante belle foto..
    Ad esempio:
    Yamaha R1 2004
    Kawasaki ZX 10R
    Suzuki GSXR 750 2004
    MV Agusta F4 1000 S
    Honda CBR 1000 RR
    ..e altre...

Che ne pensate?E' una cosa positiva?Suggerimenti e consigli?
    Lo so, mancano le prove su strada, ma vedremo di porvi rimedio in qualche modo...

• Font Size
    Sicuramente ? una gran cosa interessante e anche ben fatta non saprei come aiutarvi o cosa suggerirvi siete gia molto in gamba per conto vostro...

Comment

• Font Size
      Diivan.. ma vieni... +100 punti simpatia...
      Si, non per forza dovete dire 'fanno cagare'.. potete anche dire che apprezzate la cosa e che vanno bene...

Comment

• Font Size
        molto positiva!!
        e' meglio se fai le foto con un pop up separato!!

Comment

• Font Size
          senza dubbio molto interessante e commenti nn di parte
          buona pubblicita' al sito per chi viene a leggere
          ottimo lavoro

Comment

• Font Size
            secondo me e una cosa positiva,a quanto ho capito vorrete creare una specie di rivista on line,ottimo,se avete bisogno di collaborazione fate un fischio :P

Comment

• Font Size
              William.. si una specie... nl senso di recensire le novit? e tenere tutti aggiornati... una cosa soft cmq.

Xerox... mh.. bella idea, come faccio a farglielo fare in Front Page?

Demo... grazie..

Comment

• Font Size
                Penso che gli articoli sono molto esaurienti ..... le foto a lato secondo me vanno benissimo, si ha un notevole colpo d'occhio e se uno vuole le clicca ........ voto 10!!!

Comment

• Font Size
                  A me del sito piace il forum. Le riviste mi piace leggermele la sera al cesso : ) Per? come sempre, complimenti per la volont? e l'impegno. Senza di voi nn ci sarebbe questo gruppo.

Comment

• Font Size
                    Ottima cosa

Consiglio personale: rifarei il sito graficamente. Ora come ora ? un p? troppo confusionario

Comment

• Font Size
                      Napalm.. e come lo faresti?Suggerimenti costruttivi..

Comment

• Font Size
                        ? un gran bel lavoro realizzato molto bene

se serve aiuto, informazioni o qualseisi altra cosa avvisatemi anche se come prove su strada al max vi dico dei 125

Comment

• Font Size
                          Diavolo.. ok, daccordissimo con te.. per? le riviste hanno una lentezza che il web riduce a zero.. su che rivista trovi la scheda della R1 2004 che noi sul sito abbiamo fatto?E' anche bello fare le cose prima degli altri..
                          Ovvio che il forum ? la parte del sito pi? interattiva per gli utenti e quindi la pi? frequentata, ma ci sono altre 8327 pagine sul sito oltre al forum..

Comment

• Font Size
                            L'impegno ? ottimo come sempre del resto
                            Come ha detto Napalm anche io avrei rifatto prima il sito e costruito delle sezioni ben definite; anche migliorare l'aspetto grafico non sarebbe male.

Forse poi invece delle recensioni di moto che devono uscire che le fanno molti altri e con maggiori aggangi farei delle recensioni sulle special di DDG visto che ne abbiamo un sacco.
                            Secondo me meglio lasciare a chi di dovere le recensioni da rivista e fare qualcosa per gli appassionati incalliti!!

La mia opinione vuole essere costruttiva e non una critica negativa

Comunque avete fatto un discreto lavoro, per? imparate meglio l'HTML

Comment

• Font Size
                              Come sempre lode al tuo (vostro) impegno. Gli articoli sono fatti bene e abbastanza completi...ancora bravi, state facendo di DDg una vera pietra miliare del motociclismo in internet.
                              Se posso aiutare ditemi pure cosa posso fare...
                              Ciaps

Comment

X
                              Working...
                              X