Originally posted by Andrevic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente con ubriaco - testato oggi
Collapse
X
-
anche a me una volta un ubriaco mi ha distrutto la fiancata della makkina!
Lui ? scappato, io ho preso la targa, mi sono presentato all'avvocato ed hopl?... risarcimento immediato e lui niente patente!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Andre... la tua ragazza è stata gia fortunata che non le sia successo nulla di grave, e anche che l'altro si sia fermato, e assunto le sue responsabilità.
E con tutto quello che succede ultimamente,... non è poco!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
mI DISPIACE, ma quando si tratta di ubriachi al volante nn transigo!!
siamo in un paese di merda, con abitudini di merda e con gente con la merda nel cervello.
ogni santo fine settimana vedo branchi di dementi riempirsi di alcol (fosse solo quello) come delle merde (anche a me piace bere, nn voglio sembrare bigotto, ma ancora di più guidare e capire quello che sto facendo, dato che posso ammazzare qualcuno o fare dei danni, alla mia proprietà oppure a quella degli altri...e poi mi tocca pure pagarli!!) epoi mettersi al volante carichi e sentirsi come dei superfighi padroni di tutto e di tutti.
Mi piacerebbe vederli su una sedia a rotelle per il resto della vita, questi bastardi, o che uccidessero una delle persone a loro più care. Poi vorrei vedere quanto tempo resterebbero a piangere...
le assicurazioni, appurato che chi è alla guida è ubriaco, torto o ragione che sia, nn dovrebbero risarcire e far pagare tutto di tasca propria...credo che le cose cambierebbero poi, quando ti ritrovi a dover ripagare la macchina nuova di qualcun'altro e la tua è li da buttare...
al tipo è andate bene che ci fossi stato tu: se arrivavo e vedevo una cosa del genere, un frontale nella corsia della mia ragazza, prima ringraziavo *** di avere ancora con me una delle persone più importanti della mia vita, poi picchiavo lui a sangue pensando a tutto il male che avrebbe potuto fare, anche a costo di prendermi una denuncia all'arrivo della volante.
A casa, sulle sue gambe, nn ci tornava...poi dicevo che se le era rotte nell'incidente
Comment
-
per fortuna non ? successo niente di grave alla fin fine.. certo c'? lo spavento, ma la tua ragazza se la caver? in fretta dai
quanto alle leggi.. mah.. che dire.. di certo non mancano.. il problema ? farle applicare.
Comment
-
ciao!! sono io la causa del post!
per fortuna non ? successo nulla di grave...ma fa spavento che se questo faceva qualche km in + e si metteva sulla statale magari ammazzava qualcuno!
ragazzi\e ho imparato da questa esperienza che non si ? mai sicuri sulla strada...tu...puoi essere aposto, non aver bevuto, ecc...ma non saprai mai chi incontri sul tuo percorso.
come ci ha detto la polizia...in casi come questi bisogna sempre chiamarli:
1. perch? poi l'assicurazioni senza un verbale tentano a fregarti
2. perch? (come in questo caso) hanno potuto togliere la patente a uno come questo...che se non fermavano magari poi ammazzava qualcuno.
poi io son talmente stupida che mi dispiaceva pure x lui...che ha perso la patente...che sicuramente gli serviva x lavorare...ma allo stesso tempo pensandoci bene...forse cos? abbiamo salvato la vita a qualcunaltro!!!
cmq poteva veramente andare peggio...ora mi portero' dietro x un bel p? questi mal di testa e male alla schiena....!! speriamo almeno che l'assicurazione mi dia qualcosa e che mi copra tutte le spese x la macchina!!
Comment
X
Comment