Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente con ubriaco - testato oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andrevic View Post
    ...non da me ma dalla mia ragazza;
    era appena uscita da casa mia e mi chiama al cellulare dicendomi che aveva avuto un incidente.
    corro subito e mi trovo le due macchine incidentate frontalmente, la sua nella sua carreggiata e quella del tizio anche; in pratica ha invaso la corsia perch? si ? addormentato..
    lui insisteva per fare il cid e basta ma visto come erano messe le macchine abbiamo chiamato una volante della stradale.

    risultato? lui 2.6 di tasso alcolico nel sangue e immediato ritiro della patente
    lei: colpo di frusta ( andava piano e aveva le cintura) e qualche bozzetto...

    visita al pronto soccorso... collarino, mal di testa e visite da fare

    ma la cosa che mi fa pi? incazzare ? il fatto che tutti i giorni sentiamo di continui incidenti ( spesso mortali ) causati da ubriachi alla guida; ok pu? capitare dite voi, ma il bello ? che era la terza volta che gli ritiravano la patente a sto pezzo di merda e poteva veramente far male a qualcuno con quel suo catorcio che si ritrova ( che butter? via )

    ma ? possibile fare una legge seria ogni tanto? e basta ....

    che schifo
    beh...se sei a conoscenza delle ultime normative (alle quali ho in modo fiero contribuito) vedrai che sono cambiate mooolte cose col ministro bianchi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche a me una volta un ubriaco mi ha distrutto la fiancata della makkina!
      Lui ? scappato, io ho preso la targa, mi sono presentato all'avvocato ed hopl?... risarcimento immediato e lui niente patente!

      Comment


      • Font Size
        #18
        speriamo... cmq grazie ragazzi
        ora sta abbastanza bene tranne male tremendo a collo e schiena; si prospettano visite ortopediche e tanti giramenti di scatole.

        vado da lei

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi dispiace per la tua ragazza... pensa che poteva andare mooolto peggio!

          Godo per lui!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi spiace!

            Ma con la nuova legge il tipo non dovrebbe prendersi fino ad un mese di galera?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Andre... la tua ragazza è stata gia fortunata che non le sia successo nulla di grave, e anche che l'altro si sia fermato, e assunto le sue responsabilità.

              E con tutto quello che succede ultimamente,... non è poco!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                dai che le è andata bene

                certa gente poi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mI DISPIACE, ma quando si tratta di ubriachi al volante nn transigo!!
                  siamo in un paese di merda, con abitudini di merda e con gente con la merda nel cervello.
                  ogni santo fine settimana vedo branchi di dementi riempirsi di alcol (fosse solo quello) come delle merde (anche a me piace bere, nn voglio sembrare bigotto, ma ancora di più guidare e capire quello che sto facendo, dato che posso ammazzare qualcuno o fare dei danni, alla mia proprietà oppure a quella degli altri...e poi mi tocca pure pagarli!!) epoi mettersi al volante carichi e sentirsi come dei superfighi padroni di tutto e di tutti.
                  Mi piacerebbe vederli su una sedia a rotelle per il resto della vita, questi bastardi, o che uccidessero una delle persone a loro più care. Poi vorrei vedere quanto tempo resterebbero a piangere...
                  le assicurazioni, appurato che chi è alla guida è ubriaco, torto o ragione che sia, nn dovrebbero risarcire e far pagare tutto di tasca propria...credo che le cose cambierebbero poi, quando ti ritrovi a dover ripagare la macchina nuova di qualcun'altro e la tua è li da buttare...
                  al tipo è andate bene che ci fossi stato tu: se arrivavo e vedevo una cosa del genere, un frontale nella corsia della mia ragazza, prima ringraziavo *** di avere ancora con me una delle persone più importanti della mia vita, poi picchiavo lui a sangue pensando a tutto il male che avrebbe potuto fare, anche a costo di prendermi una denuncia all'arrivo della volante.
                  A casa, sulle sue gambe, nn ci tornava...poi dicevo che se le era rotte nell'incidente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per fortuna non ? successo niente di grave alla fin fine.. certo c'? lo spavento, ma la tua ragazza se la caver? in fretta dai

                    quanto alle leggi.. mah.. che dire.. di certo non mancano.. il problema ? farle applicare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ciao!! sono io la causa del post!
                      per fortuna non ? successo nulla di grave...ma fa spavento che se questo faceva qualche km in + e si metteva sulla statale magari ammazzava qualcuno!
                      ragazzi\e ho imparato da questa esperienza che non si ? mai sicuri sulla strada...tu...puoi essere aposto, non aver bevuto, ecc...ma non saprai mai chi incontri sul tuo percorso.
                      come ci ha detto la polizia...in casi come questi bisogna sempre chiamarli:
                      1. perch? poi l'assicurazioni senza un verbale tentano a fregarti
                      2. perch? (come in questo caso) hanno potuto togliere la patente a uno come questo...che se non fermavano magari poi ammazzava qualcuno.

                      poi io son talmente stupida che mi dispiaceva pure x lui...che ha perso la patente...che sicuramente gli serviva x lavorare...ma allo stesso tempo pensandoci bene...forse cos? abbiamo salvato la vita a qualcunaltro!!!

                      cmq poteva veramente andare peggio...ora mi portero' dietro x un bel p? questi mal di testa e male alla schiena....!! speriamo almeno che l'assicurazione mi dia qualcosa e che mi copra tutte le spese x la macchina!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X