Io l'ho attaccato un p? storto..roba da poco ma si nota..amen..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il salva serbatoio adesivo...Sar? dritto?
Collapse
X
-
io di solito mi siedo sulla moto parto dal basso e pian piano arrivo in cima raddrizzandolo un pò sui snodi dove serve per arrivare poi diritto in cima.....finora ha funzionato il sistema
Comment
-
infatti, io per attaccare la staffa del cb sulla macchina ho preso 22 mila misure, poi mi sembrava stoprta e ho preso il l9ivello....bene ? stoprta perch? non ho calcolato che con il livello e me sopra a fare peso non pu? essere a livelloOriginally posted by StarDevil View Postio me ne fotto.. come lo metto rimane!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Buzzy posta la foto del tuo salva serbatoio...magari ci sono dei punti di riferimento...certoc he le forme tonde dei serbatoi non aiutano...ridatemi il parallelepipedo del GSX-R1100............Originally posted by buzzy84 View PostPorca wacca lo devo attaccare anche io
Gabel ... bella domanda ... speriamo bene ... far? del gran misure ... ma s? che scazzo 100% 
Spiego...
Con un carboncino potresti prendere un p? di punti di riferimento con il metro da sarta...
Io ho usato i bulloncini della cornice del tappo del serbatoio...
usando un righello Ho fatto in modo che gli spigoli dell'adesivo distassero pi? o meno gli stessi cm dai bulloni di sx e dx......a dx e a sx...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM