Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il salva serbatoio adesivo...Sar? dritto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io l'ho attaccato un p? storto..roba da poco ma si nota..amen..

Comment

• Font Size
      io di solito mi siedo sulla moto parto dal basso e pian piano arrivo in cima raddrizzandolo un pò sui snodi dove serve per arrivare poi diritto in cima.....finora ha funzionato il sistema

Comment

• Font Size
        sempre ataccato storto...per quanto tempo ci perdessi a misurare sempre storto

Comment

• Font Size
          Porca wacca lo devo attaccare anche io Gabel ... bella domanda ... speriamo bene ... far? del gran misure ... ma s? che scazzo 100%

Comment

• Font Size
            io me ne fotto.. come lo metto rimane!

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              io me ne fotto.. come lo metto rimane!
              infatti, io per attaccare la staffa del cb sulla macchina ho preso 22 mila misure, poi mi sembrava stoprta e ho preso il l9ivello....bene ? stoprta perch? non ho calcolato che con il livello e me sopra a fare peso non pu? essere a livello

Comment

• Font Size
                Io me lo sono attaccato da solo, ditemelo voi se è dritto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo-HDi View Post
                  Io me lo sono attaccato da solo, ditemelo voi se ? dritto...

Sembra dritto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Porca wacca lo devo attaccare anche io Gabel ... bella domanda ... speriamo bene ... far? del gran misure ... ma s? che scazzo 100%
                    Buzzy posta la foto del tuo salva serbatoio...magari ci sono dei punti di riferimento...certoc he le forme tonde dei serbatoi non aiutano...ridatemi il parallelepipedo del GSX-R1100............

Spiego...

Con un carboncino potresti prendere un p? di punti di riferimento con il metro da sarta...

Io ho usato i bulloncini della cornice del tappo del serbatoio...
                    usando un righello Ho fatto in modo che gli spigoli dell'adesivo distassero pi? o meno gli stessi cm dai bulloni di sx e dx......a dx e a sx...

Comment

• Font Size
                      ma secondo coi...se lo voglio cambiare...se stacco il vecchio rischio di portarmi via anche la vernice?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saintbull View Post
                        ma secondo coi...se lo voglio cambiare...se stacco il vecchio rischio di portarmi via anche la vernice?
                        non penso, ma att?ndi altri pareri

Comment

• Font Size

SCaldalo bene, 45 gradi e poi vai tranquillo...MA sullo Zx12r era s? da 6 anni senza aver mai ceduto...solo un p? in basso...

Comment

• Font Size
                            scaldarlo con il phon può andar bene? è tutto rovinato e non mi piace più!!

Comment

• Font Size
                              scaldarlo con il phon pu? andar bene? ? tutto rovinato e non mi piace pi?!!
                              il il phon basta, meglio se hai quelli da officina e nopn quello per i capelli, ma anche con l'ultimo si riesce, ci vuole solo pi? pazienza

Comment

• Font Size
                                Non l'ho mai cambiato pi? facile cambiare moto.....
                                e venderla

Comment

X
                                Working...
                                X