Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SoftAir... Conoscete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    Dunque io dall'anno scorso anche se con poche uscite ho cominciato a praticare questo "Sport",sembra una cosa per pazzi maniaci guerrafondai...invece mi sono reso conto che è bellissimo...ti da la possibilità di scaricare i nervi,ti da delle grosse scariche di adrenalina...e in più gioki un po alla guerra come da piccini...
    è bello...mi piace...

Qualcuno di voi lo ha mai praticato o lo pratica?? se si con che squadra??
    che armi usate??

questo è il sito del mio club www.royaldragoons.net se volete darci un'occhiata...

tra l'altro nel prossimo week-end ci sarà la fiera del Softair a Ferrara...qualcuno ha intenzione di andarci???
    mi piacerebbe un sacco praticar quello sport.....ma non ne so quasi nulla!!
    pubblicità zero,cacchio...dalle mie parti poi bohhh..

sempre avuto fin troppa passione per giochi in prima persona,tiro a segno,sparatutto strategia a go go e via dicendo....
    Last edited by koby54; 06-10-07, 22:32.

Comment

• Font Size
      HO DEGLI AMICI DI TREVISO CHELO LO PRATICANO DA QUALCHE ANNO MA NON HO MAI AVUTO OCCASIONE DI PARTECIPARE NONOSTANTE I MOLTI INVITI.
      SPERO DI FARLO QUANTO PRIMA. MI HANNO DETTO CHE E' STREPITOSO

Comment

• Font Size
        Originally posted by creaturix View Post
        guarda tra ingranaggi che rompe, fucili di tutti i tipi (mi spiegava che i fucili cinesi convengono moltissimo rispetto ai Marui ecc) nn so veramente quanto stia spendendo e abbia speso...ma proprio tanti soldi...
        Ha almeno 5 fucili....di piu nn so dirti...mi piacciono le moto nn i fucili
        non sono d'accordo....i fucili cinesi sono in plastica...i Calssic Army secondo me sono l'elite in quanto sono molto piu solidi e fatti in metallo...sembrano veri....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GPlus View Post
          HO DEGLI AMICI DI TREVISO CHELO LO PRATICANO DA QUALCHE ANNO MA NON HO MAI AVUTO OCCASIONE DI PARTECIPARE NONOSTANTE I MOLTI INVITI.
          SPERO DI FARLO QUANTO PRIMA. MI HANNO DETTO CHE E' STREPITOSO
          sono con i Katana???

Comment

• Font Size
            Originally posted by koby54 View Post
            mi piacerebbe un sacco praticar quello sport.....ma non ne so quasi nulla!!
            pubblicit? zero,cacchio...dalle mie parti poi bohhh..

sempre avuto fin troppa passione per giochi in prima persona,tiro a segno,sparatutto strategia a go go e via dicendo....
            guarda...in zona tua ci sono i migliori negozi....GM softair poi ? di persone competenti in materia...cmq se cerchi qualche club lo trovi dalle tue parti....

Comment

• Font Size
              guarda...in zona tua ci sono i migliori negozi....GM softair poi ? di persone competenti in materia...cmq se cerchi qualche club lo trovi dalle tue parti....
              ..si questo lo so..e ne conosco molto bene anche alcuni che mi potrebbero passare la roba sottobanco x una miseria...

il fatto ? che non conosco nessuno veramente appassionato in materia...!!
              mi ? capitato una volta di vederli in azione a due passi da casa mia..
              poi spariti...

magari ne parliamo per bene un giorno che hai tempo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by koby54 View Post
                ..si questo lo so..e ne conosco molto bene anche alcuni che mi potrebbero passare la roba sottobanco x una miseria...

il fatto ? che non conosco nessuno veramente appassionato in materia...!!
                mi ? capitato una volta di vederli in azione a due passi da casa mia..
                poi spariti...

magari ne parliamo per bene un giorno che hai tempo..
                koby

Comment

• Font Size
                  io ho una desert eagle e l'omone un ar 15

Comment

• Font Size
                    molto bello!!...ci ho giocato una volta ed è stato subito amore ....ma eravamo in 3 amici e basta..non roba professionale..appena posso voglio provare a farlo seriamente perchè è molto divertente
                    Last edited by korra88; 07-10-07, 11:16.

Comment

• Font Size
                      non sono d'accordo....i fucili cinesi sono in plastica...i Calssic Army secondo me sono l'elite in quanto sono molto piu solidi e fatti in metallo...sembrano veri....
                      si vero ma lui li modifica, per cui gli convengono

Comment

• Font Size
                        grazie!!!!!

Comment

• Font Size
                          figurati se non ho provato pure quello!!!!!
                          non sarebbe da me
                          sono andata una volta con la squadra di un mio ex collega e ci hanno prestato un p? tutto.
                          E' stato divertente, all'inizio mi ? pure scesa una stranissima sensazione quasi di agitazione... sembrava di essere in guerra e sinceramente ho scoperto che la mimetizzazione non ? solo una parola.
                          Qui dalle mie parti ci sono parecchie squadrette... ti dovrei mettere in contatto con un amico che ne ha fatto quasi una malattia
                          LA cosa mi pu? anche piacere ma ? comunque impegnativa e faccio gi? un sacco di altre cose....
                          ... ma se fosse di tanto in tanto.... senza dover prendere tutto e facendomelo prestare....

Comment

• Font Size
                            Si.... sono stato uno dei primi in Italia.

Ti parlo del 1993 quando ancora nessuno sapeva cosa fosse il "soft-air".

La gente non capiva e ci è anche capitato che qualcuno chiamasse la polizia vedendoci con le armi finte ed i passamontagna....

Smisi di giocare perchè i soliti impagliati pieni di soldi si comprarono 50 tute mimetiche, visori notturni, puntatori laser ed armi potentissime... togliendo a tutti gli altri comuni mortali (molti ancora studenti) la possibilità di divertirsi.

Per il resto.... è sano... sei in compagnia, all'aria aperta e fai anche fatica fisica.
                            Last edited by Dueruote_; 08-10-07, 11:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Si.... sono stato uno dei primi in Italia.

Ti parlo del 1993 quando ancora nessuno sapeva cosa fosse il "soft-air".
                              ah ecco xch?!!!

scherzo

Comment

• Font Size
                                Non l'ho capita... che vergogna....

Cosa ho detto di strano ?

Al poligono esisteva secoli prima... ma come sport... di gruppo... le simulazioni di battaglia con armi a molla, a gas oppure elettriche è un fenomeno molto recente... o sbaglio ?
                                Last edited by Dueruote_; 08-10-07, 12:19.

Comment

X
                                Working...
                                X