Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SoftAir... Conoscete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SoftAir... Conoscete??

Dunque io dall'anno scorso anche se con poche uscite ho cominciato a praticare questo "Sport",sembra una cosa per pazzi maniaci guerrafondai...invece mi sono reso conto che ? bellissimo...ti da la possibilit? di scaricare i nervi,ti da delle grosse scariche di adrenalina...e in pi? gioki un po alla guerra come da piccini...
    ? bello...mi piace...

Qualcuno di voi lo ha mai praticato o lo pratica?? se si con che squadra??
    che armi usate??

questo ? il sito del mio club www.royaldragoons.net se volete darci un'occhiata...

tra l'altro nel prossimo week-end ci sar? la fiera del Softair a Ferrara...qualcuno ha intenzione di andarci???

• Font Size
    Il softair mi piace tantissimo, purtroppo per problemi di tempo non posso praticarlo più di tanto... Una volta con gli amici si andava a Parma in un bosco apposta... Ti davano pure dei fucili se non ne avevi...

Comment

• Font Size
      Gioco a Soft Air da un paio d'anni, con i Royal Marines Commando di Roma

Il mio arsenale:

SR-16 RIS
      Benelli M Super90
      Desert Eagle
      H&K G3-SG1

Varie mimetiche tattici etc etc etc... Purtroppo la domenica mattina spesso non riesco ad andare, ultimamente ho rallentato parecchio... Ma e' bellissimo

Comment

• Font Size
        ho un amico che in cantina ha veramente un arsenale...ed ? completamente impazzito per questa disciplina!
        cmq a giudicare quanto spende per fucili,attrezzatura ecc. sembrer? scemo ma forse ? costoso quanto il motociclismo il soft-air!
        Last edited by creaturix; 06-10-07, 11:33.

Comment

• Font Size
          io ho un M15 A4 Classic Army con red dot (ke nn uso mai)
          e al cosciale una bellissima Beretta 92 FS

noi giochiamo in un ex vivaio a Saonara in provincia di Padova...

che ruolo preferite???
          Prima Linea
          Retroguardia

vi piace di più fare gli assalti ad edifici o battaglia in campo aperto o Trova-Uccidi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by creaturix View Post
            ho un amico che in cantina ha veramente un arsenale...ed ? completamente impazzito per questa disciplina!
            cmq a giudicare quanto spende per fucili,attrezzatura ecc. sembrer? scemo ma forse ? costoso quanto il motociclismo il soft-air!
            per un fucile completo pronto gioco ci spendi dai 300? fino ai 1500? dipende dal tipo di arma che vuoi,poi c'? l'abbigliamento (mimetiche,giubbini tattici,fondine,cinghie)e poi i materiali di consumo (pallini,batterie,gas)

io per un equipaggiamento completo pronto Game ho speso 1700? circa...non ? ancora al top il mio equip...ma gi? ? buono

mimetica dell'esercito italiano
            Giubbotto tattico multi tasca con hydroback
            Carabina M15 A4 Calssic Army Elettrico
            Beretta 92FS a Gas Scarrellante
            Anfibi Seri (non quelli in cartone....)
            Fondina-Cosciale
            Custodie varie
            Occhiali
            Red Dot

sicuramente dimentico qualcosa...
            cmq in linea di massima ? questo...

Comment

• Font Size
              Non sono ancora riuscito a provarlo ma sono sicuro che mi piacerà!

Comment

• Font Size
                Quando lavoravo (e abitavo) a Novara giocavo spesso a Soft Air in questo posto www.charlieone.com
                Bellissimo gioco specie se lo fai in notturna...
                Noi solitamente giocavamo dalle 22 alle 3 del mattino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Il softair mi piace tantissimo, purtroppo per problemi di tempo non posso praticarlo pi? di tanto... Una volta con gli amici si andava a Parma in un bosco apposta... Ti davano pure dei fucili se non ne avevi...
                  noi lo facevamo a militare...con le esercitazioni..che libidine......mi ricordo quando un mio amico di varese ha fatto fuori per tre volte (e per sbaglio) il nostro sergente......

miiii come era incaxxato.......il sergente.......

Comment

• Font Size
                    una volta ci giocavo sempre ancjhe io con i miei amici invece adesso ho lasciato andare un po' tutto...

cmq ho la mitraglietta della Swat, una beretta e un fucile a pompa

Comment

• Font Size
                      ho sempre sognato di giocarci anche perchè abito a due passi da un negozio di softari a roma e ogni volta che ci passavo davanti era uno sbavo.
                      Aggiungeteci la rogna per non essere stato selsezionato per il VFP1 nell'esercito ed ecco che la voglia cresce a dismisura. Mi piacerebbe iniziare, vorrei fare il cecchino ^^

un giorno ero assieme a un mio amico nel suo villone in cui non andava da anni, abbiamo iniziato a giocare ed i vicini pensavano fosse uno scontro vero sono arrivate 4 pattuglie di carabinieri in assetto da guerra bhauhbauhbauhbuhab

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fra9 View Post
                        ho sempre sognato di giocarci anche perch? abito a due passi da un negozio di softari a roma e ogni volta che ci passavo davanti era uno sbavo.
                        Aggiungeteci la rogna per non essere stato selsezionato per il VFP1 nell'esercito ed ecco che la voglia cresce a dismisura. Mi piacerebbe iniziare, vorrei fare il cecchino ^^

un giorno ero assieme a un mio amico nel suo villone in cui non andava da anni, abbiamo iniziato a giocare ed i vicini pensavano fosse uno scontro vero sono arrivate 4 pattuglie di carabinieri in assetto da guerra bhauhbauhbauhbuhab

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fra9 View Post
                          ho sempre sognato di giocarci anche perch? abito a due passi da un negozio di softari a roma e ogni volta che ci passavo davanti era uno sbavo.

Occhio... potevi beccarti una denuncia per procurato allarme
                          Le partite di SA vanno sempre segnalate al comando CC o stazione di PS di zona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mistero76 View Post
                            Occhio... potevi beccarti una denuncia per procurato allarme
                            Le partite di SA vanno sempre segnalate al comando CC o stazione di PS di zona
                            eravamo in una propriet? privata enorme mica pensavamo che a 1 km ci avrebbero sentiti! hbuauhbauhbuhabua mi ricordo ancora io c'avevo le gambe che mi tremavano quando mi son visto 10 carabinieri con giubetto antiproiettile e mitra al cancello io invece con la mimetica ed una beretta a gas e mascherina che li guardavo impietrito

alla fine un carabiniere s'? messo pure pure a giocare 5 minuti con noi XD

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              per un fucile completo pronto gioco ci spendi dai 300? fino ai 1500? dipende dal tipo di arma che vuoi,poi c'? l'abbigliamento (mimetiche,giubbini tattici,fondine,cinghie)e poi i materiali di consumo (pallini,batterie,gas)

io per un equipaggiamento completo pronto Game ho speso 1700? circa...non ? ancora al top il mio equip...ma gi? ? buono

mimetica dell'esercito italiano
                              Giubbotto tattico multi tasca con hydroback
                              Carabina M15 A4 Calssic Army Elettrico
                              Beretta 92FS a Gas Scarrellante
                              Anfibi Seri (non quelli in cartone....)
                              Fondina-Cosciale
                              Custodie varie
                              Occhiali
                              Red Dot

sicuramente dimentico qualcosa...
                              cmq in linea di massima ? questo...
                              guarda tra ingranaggi che rompe, fucili di tutti i tipi (mi spiegava che i fucili cinesi convengono moltissimo rispetto ai Marui ecc) nn so veramente quanto stia spendendo e abbia speso...ma proprio tanti soldi...
                              Ha almeno 5 fucili....di piu nn so dirti...mi piacciono le moto nn i fucili

Comment

X
                              Working...
                              X