Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creduloni ...o no?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    io non sono un tendenzioso ne un dubbioso......parlo e rido con tutti!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Io tendenzialmente do' sempre fiducia e credo nell'onest? di ci? che mi si dice... ma ? un attimo tagliare i ponti se mi accorgo che la mia fiducia ? mal riposta

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ..di solito voi come vi comportate con le persone che conoscete da poco?

        ..mi spiego.... voi credete a quello che vi dicono le persone... incondizionatamente...o tenete per voi sempre dei dubbi?... quanto vi fidate?

        nello specifico parlo del rapporto tra uomo-donna
        ciao caro GIULIO

        io per indole ho e do fiducia alle e nelle persone e nel genere umano
        ma essendo uomo di mondo, concreto e realista so che non sempre ? possibile che chi abbiamo davanti sia persona leale e corretta

        per? l'esperienza nella vita serve, anche a imparare a "pesare" chi abbiamo di fronte senza timore di essere "pesati" dal nostro interlocutore/interlocutrice
        se siamo saldi con il nostro carattere

        io non ho problemi a mettermi in gioco con le persone uomini o donne che siano per me non fa differenza, sono sempre ben disposto verso tutti e tutte, ascolto ci? che mi viene detto e dico la mia apertamente.
        Ma per? se mi accorgo che chi ho davanti ? sleale, truffaldino/a in modo premeditato e voluto allora cambia la musica ed in me quella persona trova e trover? un nemico con la N maiuscola

        Il discorso di credere o meno a tutto ci? che mi viene detto ? legato al fatto di sapere chi ho davanti, le circostanze e comunque ho delle mie idee ben chiare ed un carattere ormai saldo e formato; serve appunto "pesare" le persone come dicevo sopra

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #79
          io sono molto credulona, nel senso pi? lato del termine ma se le parole si scontrano coi fatti io credo sempre e solo ai fatti

          Comment

          X
          Working...
          X