Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creduloni ...o no?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Creduloni ...o no?...

..di solito voi come vi comportate con le persone che conoscete da poco?

..mi spiego.... voi credete a quello che vi dicono le persone... incondizionatamente...o tenete per voi sempre dei dubbi?... quanto vi fidate?

nello specifico parlo del rapporto tra uomo-donna
    Last edited by Giulius999; 06-10-07, 10:09. Reason: siete un ammasso di pirla :D

• Font Size
    un po' dubbiosa....

Comment

• Font Size
      Dipende dai sentimenti che provi verso tale persona...

Io mi sono fidato ciecamente da subito e quindi ho creduto a tutto senza mai mettere in dubbio nulla!

Comment

• Font Size
        dopo l ultima tranvata, dove mi sono fidato ed ho creduto a tutto quello che mi disse, ora la prendo un po' piu' con le pinze, no che non le credo, ma con lo spirito piu' rilassato

Comment

• Font Size
          dipende...
          ogni situazione ha reazioni differenti.....

Comment

• Font Size
            naaaa... ognuno ha la sua percentuale di cazzate, chi poco, chi troppo... ma il 100% non esiste!
            La verità la sa solo la nostra mente, non la nostra bocca!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              ..di solito voi come vi comportate con le persone che conoscete da poco?

..mi spiego.... voi credete a quello che vi dicono le persone... incondizionatamente...o tenete per voi sempre dei dubbi?... quanto vi fidate?

nello specifico parlo del rapporto tra uomo-donna
              Sulle dicerie "pour parler" mi si puo' dire qualunque vaccata che la prendo per buona semplicemente perche' non concepisco il motivo per cui raccontare falsita' o sbruffoneggiare per cose che non si hanno o snano fare .

Riguardo al rapporto uomo donna ... mmh mmh ... constato ogni gionro che a livello di amicizia tra uomo e donna e' pressocche' impossibile avere un amicizia approfondita anche se le eccezioni ci sono A livello sentimentale invece dubito o cmq prendo con estrema leggerezza quasi fosse un gioco le esclamazioni troppo facili e veloci di dichiarazione sentimenti ... ma questo avale anche per uomini . Una persona che si dice amica tua dopo che ci si e' visti o consociuti troppo poco ... una persona che dice di stimarti dopo che magari ti conosce da 1 mese mi fanno solo ridere . Io nella mia vita stimo forse 3-4 persone ...

Comment

• Font Size
                ovvio che ogni situazione fa caso a se...

ma..vediamo...

poniamo che vi vengano dette delle cose, ma i n realtà il comportamento dall'altra parte è in contrapposizione con quanto detto....

Comment

• Font Size
                  non credo mai ciecamente a quello che viene detto

Comment

• Font Size
                    Ah intendi agli albori di una relazione ?

Sicuramente nessuno di noi tramite forum e senza consocere lei possiamo darti un valido consiglio ... sicuro e' che se decidi di imbatterti in una relazione con una ragazza fallo a capofitto altrimenti se parti gia' con preconcetti o dubbi lascia perdere perche' difficilmente arriverai a qualche traguardo

Comment

• Font Size

ma..vediamo...

poniamo che vi vengano dette delle cose, ma i n realt? il comportamento dall'altra parte ? in contrapposizione con quanto detto....
                      e' na cazzara...

Comment

• Font Size
                        poniamo che vi vengano dette delle cose, ma i n realt? il comportamento dall'altra parte ? in contrapposizione con quanto detto....
                        Spesso e' coerente questa cosa

Comment

• Font Size

ma..vediamo...

beh giulius in questo caso fatti spiegare il perch? dice delle cose ma ne fa delle altre..se la spiegazione ha un senso bene..altrimenti che si fotta.

Comment

• Font Size
                            giulietta sei preoccupato dell'appuntamento con marlun?

Comment

• Font Size
                              Ricordati sempre , giulius, che la donna ha modi differenti dai nostri di esprimere il suo intimo e le sue emozioni . Cosi come spesso le circostanze deviano cio che vorrebbe essere tale manifestazione di sentimento

Comment

X
                              Working...
                              X