Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il gusto di assaporare un emozione chiamata felicit?.
... io ho sempre pensato questo: se vivi con la mente eviterai di soffrire ma di certo ti pentirai; se vivi col cuore sicuramente soffrirai ma non ti pentirai MAI.
Io ho sempre scelto di vivere col cuore! non mi sono mai tirato indietro nel momento in cui ? stato il mio turno.
Ho moltissime cicatrici, ma nessun pentimento!
E anche in questo caso qualcun altro avrebbe potuto desistere per diversi motivi. Io non l'ho fatto. Sono stato sicuro dal primo momento. E lo sono tutt'ora!
E ora la felicit? ? mia. Nostra.
Complimenti... Condivido!
Le occasioni non tornano... vivile sempre al massimo, altrimenti non ci si accorge nemmeno di aver vissuto...
Se nell'arco di un anno rimangono nella nostra memoria solo due o tre giornate, vuol dire che tutti gli altri giorni non li abbiamo vissuti!!!
Mi spiace essermi perso questo post dal principio... Tuttavia l'ho vissuto in prima persona, direi che è molto meglio.
Nei primi giorni non riconoscevo più Dan... solitamente arrivava in ufficio (Oltre ad essere amici d'infanzia, lavoriamo assieme) con le mani fumanti a forza di mandare "affancù" il 101% degli automobilisti incastrati nel traffico della tangenziale est.
Invece si presentava più alto di una spanna; al che chiedevo: "Dan hai messo i tacchi?". Tutt'altro: levitava letteralmente per aria... Erano anni che non lo vedevo così...
Spero con tutto me stesso che la felicità di cui lui scrive, sia solo il principio di qualcosa di molto più grande...
Mi spiace essermi perso questo post dal principio... Tuttavia l'ho vissuto in prima persona, direi che ? molto meglio.
Nei primi giorni non riconoscevo pi? Dan... solitamente arrivava in ufficio (Oltre ad essere amici d'infanzia, lavoriamo assieme) con le mani fumanti a forza di mandare "affanc?" il 101% degli automobilisti incastrati nel traffico della tangenziale est.
Invece si presentava pi? alto di una spanna; al che chiedevo: "Dan hai messo i tacchi?". Tutt'altro: levitava letteralmente per aria... Erano anni che non lo vedevo cos?...
Spero con tutto me stesso che la felicit? di cui lui scrive, sia solo il principio di qualcosa di molto pi? grande...
Fattura grazie, pagamento tramite riba va bene ?
...
Qualche automobilista che rischia per? c'? sempre , ma confermo tutto quello che hai scritto !!!!
Comment