Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il gusto di assaporare un emozione chiamata felicit?.
per quanto io sia il primo a pensare che la felicit? ? una situazione molto temporanea sono il primo a volare a 3 metri da terra quando ? felice...sbattendosene altamente del resto del mondo...e anche se questo poi significa sbattere duramente in fase di atterraggio...ma meglio essere felici al 100% che limitarsi per nn stare troppo male dopo...
anche io in questi giorni sono particolarmente felcie...oltre alla moto e i miei amici...ho avuto modo di conoscere una ragazza che mi ha preso tantissimo anche se tra me ? lei nn c'? assolutamente nulla se nn un buon rapporto di conoscenza...ma ? uno di quei raptus che ti danno felicit? anche solo xk? sai che esiste...che ti fa emozionare ogni volta che scambi un messaggio al cellulare o che stai con lei...che sei l? e vorresti dirle un sacco di cose ma quasi ti vergogni...un sentimento puro...cm nn ne provavo ormai da troppo tempo...troppo preso da freddi rapporti carnali e fissazioni ormai inutili...
Ragazzi, addirittura 5 pagine !
Sinceramente non me lo sarei aspettato ma non può che farmi piacere!
Cercherò di rispondere un pò a tutti!è il minimo!!
Giovina,grazie mille! di sicuro le mie parole sono più apprezzate se le emozioni descritte sono condivise da chi legge!
Lele, grazie! Tu sei sempre a modo e non manchi mai di dire la cosa giusta al momento giusto, quindi non mi aspettavo nulla di meno da te! Per quanto riguarda il discorso di "rendere pubblico" la nascita di una nuova coppia.. bè, il discorso è articolato!
Nel senso: daidegas è stato solo collateralmente coinvolto nel nostro incontro in quanto è avvenuto fuori da esso... sai com'è.. amici di amici che presentano amici... poi guarda caso tutti iscritti a ddg!
Comunque diamo a cesare quel che è di cesare: se ddg non fosse esistito noi non ci saremmo mai incontrati... è vero anche che ci sono moltissimi altri fattori oltre a ddg che sono serviti!.. compresi l'interessamento di alcuni che ci hanno fatto avvicinare...
L'importante però è quello che siamo riusciti a creare insieme!
Poi che vuoi, ho scritto quello che ho scritto nel momento esatto in cui mi sono sentito di farlo! Perciò è stato quello il momento in cui l'ho gridato al mondo, quando ero sicuro delle mie parole!
E ogni giorno che passa lo sono sempre di più!!!!
Giulius, Maoni, Jonny, Stardevil, Vichingo, alexab, Nonno enio, Nicoss, Toledo grazie per le vostre parole! Sicuramente avete inteso il mio stato d'animo e i vostri auguri non possono far altro che rendermi orgoglioso e felice
Leggo sempre ciò che scrivete! raramente rispondo, ma vi leggo. E il sapere che questa volta le vostre parole sono rivolte a me... mi fa provare una sensazione strana.. ma piacevole lo apprezzo! grazie!!!
Frà, ho letto le tue parole. Abbiamo discusso molte volte sulla nostra condizione e sappiamo entrambi di cosa abbiamo bisogno... Ho apprezzato molto quello che mi hai scritto e ti ringrazio tanto!
Io stò proprio bene e non posso far altro che augurarmi che questa condizione perduri, e tutto ciò che farò affinchè questo accada sarà unicamente essere me stesso!!!!
Paolino, ti stringo la mano! grazie!
Linda, a te non dico niente se non... ... .... no, meglio non dirtelo, preferisco farti rimanere con la curiosità!
Diego, mi ha fatto piacere leggere le tue parole! hai ragione in quello che scrivi.. una delle cose che difatti mi fa stare bene in questo periodo è la gioia delle cose semplici.. Fermarsi ogni tanto a goderne fa solo bene!!!!
Grazie ancora!!!! ps. spero che quando ci incontreremo non dirai anche a lei "ma che ci fai con lui, mollalo e vieni con me!" ah ah ah ah
Perchè se così fosse mi tocca a farmi accarezzare di nuovo il mio braccio!!! e così ti innamorerai perdutamente di me!!!... mhh.. forse no
Ettore, la tua risposta è una cordiale, precisa e molto apprezzata emozione. Ogni volta che ripenso alla foto davanti bagno mi scompiscio dal ridere!!!
Da rifare assolutamente però questa volta in grande: davanti ad un negozio di sanitari!!! meglio di così.. eh eh
Scherzi a parte, grazie per le tue parole. Ti dono un sorriso sincero e ricambio la stretta di mano, appoggiandoti anche l'altra mia mano sulla spalla!
Hal, grazie! vai tranquillo che serviranno molto meno di 4 anni ... qui dentro c'è qualcuno che non vede l'ora di sbandierarlo ai quattro venti... vero Linda ?
Armadillo, io ho sempre pensato questo: se vivi con la mente eviterai di soffrire ma di certo ti pentirai; se vivi col cuore sicuramente soffrirai ma non ti pentirai MAI.
Io ho sempre scelto di vivere col cuore! non mi sono mai tirato indietro nel momento in cui è stato il mio turno.
Ho moltissime cicatrici, ma nessun pentimento!
E anche in questo caso qualcun altro avrebbe potuto desistere per diversi motivi. Io non l'ho fatto. Sono stato sicuro dal primo momento. E lo sono tutt'ora!
E ora la felicità è mia. Nostra.
Isa, Gianni, Ste... voi meglio di altri sapete chi sono, come sono e cosa sto attraversando... Vi voglio bene !!!!
Avete anche discusso riguardo il fatto che questa situazione può essere tendenzialmente momentanea!
Ho letto come sempre appunti intelligenti e che posso anche condividere!
Il fatto è questo: ora come ora cammino tre metri sopra il cielo e sinceramente anche se un giorno questo "momento" finisse, non mi interessa, poichè qui è il paradiso!!! Me lo godo tutto, istante per istante...
Adoro perdermi nei suoi occhi e tutto il resto scompare... tempo, situazioni, problemi... Lei è la mia pace dei sensi!
E poi come avete giustamente detto un momento può durare anche in eterno! ci si accorge di avere a che fare con la persona giusta quando questo momento dura per sempre.
Io ancora questo non lo so, ma tutte le mie speranze sono rivolte a noi!
Ancora un grazie a tutti.
Ieri è stata una bella giornata per me. Credo lo sarà anche oggi... buona domenica a tutti!!!!
ci si accorge di avere a che fare con la persona giusta quando questo momento dura per sempre.
Io ancora questo non lo so, ma tutte le mie speranze sono rivolte a noi!
Grande !! qui mi sei piaciuto in particolar modo !!
Questa ragazza ? veramente fortunata ad aver incontrato un ragazzo come te, che s? ancora esprimere puri sentimenti che oggi giorno ? difficile esternare per paura o per una serie di eventi....!
Vorrei proprio conoscerla.....!
Ciaoooooooooooo!
Questa ragazza ? veramente fortunata ad aver incontrato un ragazzo come te, che s? ancora esprimere puri sentimenti che oggi giorno ? difficile esternare per paura o per una serie di eventi....!
Vorrei proprio conoscerla.....!
Ciaoooooooooooo!
conosco entrambe le persone (non allo stesso modo, ma comunque abbastanza bene).. e devo dire che mentre leggevo ho incominciato a sorridere perchè queste parole (in un momento particolare come quello che sto vivendo) mi hanno dato un po' di ottimismo.. moderato ottimismo, mica tanto.. ma è già un inizio..
conosco entrambe le persone (non allo stesso modo, ma comunque abbastanza bene).. e devo dire che mentre leggevo ho incominciato a sorridere perch? queste parole (in un momento particolare come quello che sto vivendo) mi hanno dato un po' di ottimismo.. moderato ottimismo, mica tanto.. ma ? gi? un inizio..
bravi ragasssssi, mi raccomando
Se quanto ? successo ? servito a farti stare un p? meglio, ben venga
e se tanto mi d? tanto, quando le cose diverranno ancora pi? forti e importanti tu potresti raggiungere i tuoi sogni... no ?
Comment