Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il gusto di assaporare un emozione chiamata felicit?.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    l'amore v? atteso!!
    ma non cercato
    quando meno te lo aspetti busser? alla tua porta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ma non cercato
      quando meno te lo aspetti busser? alla tua porta
      devo essere senza porte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        inkia Lele !!!! ...9 anni ?
        Si ... 9 splendidi anni

Abbordata per una scommessa di 2.000 lire con un mio amico (ai tempi spendevo parecchie energie presso alle "galline" ) e rivelatasi poi sentimentalmente fatale

Originally posted by jonny_rsv View Post
        Tu da quanto sei sposato????
        abhauhauhauhuah Stardo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          devo essere senza porte
          No ... e' che cerchi con veemenza e questo ti fa vedere le occasioni annebbbiate

ovvio ... IMHO

Comment

• Font Size
            io purtroppo ho cambaito radiclamente nel corso della mia vita il concetto di felicita'...

la felicita' a mio avviso possiamo crearcela solo noi stessi.. e senza fare grandi cose....

realizzazione, valorizzazione di cio' che siamo e abbiamo.. ma soprattutto il consenso degli altri...

le persone sono il nostro specchio.. se le persone ti vogliono bene e ti stimano .. significa che per forza di cosa qualcosa vali e quindi si dovrebbe essere sereni e felici di conseguenza...

dall'altro lato pero' non me la sento proprio di affidare il concetto di felicita' in mano altrui... non ne vale la pena. Ma questa ? una riflessione personale... ho sempre preferito rendere felici gli altri.. visto che io nel mio piccolo lo sono gia' anche se malinconico ma ho raggiunto una certa completezza personale.

DAN te lo meriti , ? un ?po' ch eti conosco e parliamo di argomenti affini.. so che sei una persona che valorizza e coltiva questo tipo di situazione con passione entusiasmo e serieta'. Non posso fare altro che augurarmi che la fortunata fanciulla veda con occhi obiettivi quanto bene puoi donarle..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              No ... e' che cerchi con veemenza e questo ti fa vedere le occasioni annebbbiate

ovvio ... IMHO
              no no...? proprio cosi

Comment

• Font Size
                Felice per te!
                Goditela tutta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danon79 View Post
                  E' da un p? che non scrivo cose serie sul forum..
                  Oramai, a causa anche del tempo che ogni giorno ? sempre pi? tiranno, mi ritrovavo a scrivere solo piccole battute o semplici commenti.

Ora invece provo il desiderio di riportare delle sensazioni qui, in questa sezione di un forum pubblico, come se voi che leggete foste amici da sempre, anche se magari i nostri sguardi non si sono mai incontrati...

Ma la maggior parte delle sensazioni che proviamo sono comuni, e chiunque ? in grado di capire (o almeno lo spero) quelle che sono gli status emozionali pi? basilari!

Non voglio per? trasformare questo piccolo testo in un cesto pieno di spunti di riflessione, voglio incentrare il discorso su di un sentimento semplice, ai pi? sfuggente come il tempo che ci scappa fra le mani: La felicit?.

Ci sono molte definizioni di felicit?, di quello che potrebbe essere e di come essa sia un sentimento molto soggettivo...

Pu? essere causata da molteplici fattori o situazioni, e solitamente ? possibile identificarla anche come madre di sentimenti minori accomunati da uno status psicologico comune... sentimenti come serenit?, appagamento, eccitazione, ottimismo...

Per quello che il termine "felicit?" rappresenta e per come ognuno di noi lo vive, potremmo stare a discuterne per ore, versare mille parole e ci troveremmo ancora all'inizio del viaggio.

Vi dir? io che cosa per me rappresenta la felicit?in questo momento:

Per me la felicit? ? una persona.

Dopo tanto tempo, e dopo che avevo smesso di pensarci e di cercare, ? capitata nella mia vita una persona che ha saputo rendermi di nuovo felice.
                  Mi ha travolto con il suo disarmante essere se stessa e mi sono ritrovato a non pensare ad altri se non a lei.
                  Ogni giorno , ogni momento ? presente nei miei pensieri, cosa che mi ha reso e mi fa sentire una persona nuova, migliore.
                  Pi? felice.

Il mio cuore ha iniziato a battere di nuovo, dopo un periodo che aveva smesso di farsi sentire.... non dico che lo dessi per disperso ma poco ci mancava !

E invece eccomi qui, a descrivere su un pc un piccolo spicchio delle emozioni che in questi giorni mi pervadono...

Ai pi? di voi magari le mie parole scivoleranno addosso, ma ? comprensibile e assolutamente non ci vedo nulla di male e nemmeno lo condanno. Al contrario, lo capisco.

Ma ho voluto condividere con voi questi miei pensieri anche e soprattutto per un motivo: la persona che mi ha rubato il cuore ? qui tra voi, su daidegas.

Era inevitabile per me scrivere ci? che ho scritto, poich? a lei penso ogni momento ed ? per lei che affronto le mie giornate, con figorosa forza e rinnovate speranze verso un futuro che di certo nulla aveva.

Questa ? la mia felicit?.
                  E' lei la mia felicit?.

Le malelingue potranno dire che la felicit? ? una condizione temporanea... lo pensava anche Leopardi credo... ma sinceramente non mi interessa!
                  Camminando mi sono fermato un momento, mi sono guardato e ho ritrovato il sorriso.
                  Non mi manca pi? niente.
                  Questo per me ? essere felici.

Siatelo anche voi per me!

Un abbraccio a tutto il forum e un grazie particolare a coloro i quali hanno permesso alla mia strada di incrociarsi con la sua.

Buona giornata ragazzi, vi saluto poich? ora vado a trascorrere dei momenti meravigliosi in sua compagnia !!!!

Daniele
                  oddio muoio

Comment

• Font Size
                    ste sei un minkia

Comment

• Font Size
                      fig@ quando l'ho letto stavo soffocando...mi è andato il riso di traverso

cmq il Dan sa già tutto quello che dovevo dirgli anzi....gliel'ho scritto sul CD

Comment

• Font Size
                        grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ma soprattutto io mi gusto tutto da vicino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Siamo in due gia'

dai che ce ne sono anche altri - quanto meno una parte di quelli sposati (non metterei la mano sul fuoco per tutti i maritati).

Per Daniele (stesso nome di mio figlio, anche se pi? giovane) goditi questi momenti pi? che puoi. Ti auguro che durino per tanto tempo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              fig@ quando l'ho letto stavo soffocando...mi ? andato il riso di traverso

cmq il Dan sa gi? tutto quello che dovevo dirgli anzi....gliel'ho scritto sul CD

Ste,sei tu la persona che lo rende felice???

Comment

• Font Size
                                grandissimo Dan,,sono proprio felice per te,goditi questo momento pi? che puoi.? bello sapere che basta poco per far rinascere una persona,? bello poter pensare chi ci sono cose cos? belle nella vita.a volte perdiamo tempo in cazzate inutili,soffriamo dove non serve,Qualcuno ? pure disposto a perdere delle amicizie pur di non ammettere un errore fatto,beh a volte sarebbe meglio pensare a quante cose belle si possono trovare nella vita come hai trovato tu in questo momento.

Comment

X
                                Working...
                                X