Ma questa non ce la fa...... Tra le altre cosa ha pure ricevuto offerte di lavoro indipendentemente dalla notte di sesso... e non le ha accettate... mah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo il mio corpo per un lavoro
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postse uno vuol fare lo sborone va in un night di quelli seri dove fanno anche scambi...con 200? lo pucci il cantuccio....e magari con una gnocca pure...o con 2....
Un mio amico ha pure avuto il coraggio di tornare a casa senza concludere inventando una scusa ... diceva che non era di suo gradimento ahah
E' un grande
Comment
-
-
Ma la gente non si vergogna di avere questa faccia di m.erda? Nel condominio sarà sputtanatissima (a ragione). E in più che è un cesso...pretende pure!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postma questa ? fuori...dunque ? bruttina...per darla vuole un lavoro con stipendio minimo di milleduecento euro mensili....
ma ci sono operai che prendono mille euro a fatica...
ma accontentati e non fare la stronza....
Comment
-
ma voi l'avete presa come un cosa sul lato sessuale/economico/estetico.....
pensate invece che come lei ci sono un sacco di persone, belle brutte brave incompetenti e non...che non riescono a trovare uno straccio di lavoro come si deve....
io la vedo cosi...del fatto che lei sia brutta o meno...c'e' il fatto di una persona disposta a darla...per trovare un lavoro...
ecco la cosa triste!!!
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postma questa ? fuori...dunque ? bruttina...per darla vuole un lavoro con stipendio minimo di milleduecento euro mensili....
ma ci sono operai che prendono mille euro a fatica...
ma accontentati e non fare la stronza....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posta me parlano di 400/500 euro
Un mio amico ha pure avuto il coraggio di tornare a casa senza concludere inventando una scusa ... diceva che non era di suo gradimento ahah
E' un grande
Comment
X
Comment