Beh Vichingo.. una persona da cui bisognerebbe davvero sempre prender esempio... non voglio entrare nelle motivazioni.. ma di sicuro merita un post per la sua signorilit? e per la persona che ?.. anche se non ho ancora avuto il privilegio di conoscerlo dal vero.. spero un giorno di averla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una gran persona...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma zuum ... devi scendere nei particolari altrimenti e' un post fuffa
Chi era il passivo dei due ?
(Vichingo non me ne volere )
il passivo io
beh diciamo che ? sempre un signore.. anche per come si ? comportato oggi con un altra persona del forum
Comment
-
Originally posted by zoom View PostBeh Vichingo.. una persona da cui bisognerebbe davvero sempre prender esempio... non voglio entrare nelle motivazioni.. ma di sicuro merita un post per la sua signorilit? e per la persona che ?.. anche se non ho ancora avuto il privilegio di conoscerlo dal vero.. spero un giorno di averla
Comment
-
-
In primo luogo, questo mi sembra il classico "coccodrillo"
..cio? l'articolo che si scrive quando arriva la notizia che qualcuno ? morto!!!
.....e io me gratto li *ojoni!!!
in secondo luogo, la definizione di "un gran signore"
me puzza tanto di "quarantaseienne di 125 kg!!"
Comprendendo peraltro le vostre buone intenzioni, vi ringrazio commosso!!
Comment
-
non posso che quotare tutti in questo post!!!!
Vichingo lo " conosco " via messanger da pochissimo ma è una persona simpaticissa,sa ascoltare e un compagnone!
Grande Vichi!!
Comment
X
Comment