Ieri un certo sig. Fanky ha portato gli adesivi di DAIDEGAS e indovinate io cosa ho fatto? Li ho attaccati dappertutto nella macchina di mia mamma di mio pap? nella mia in quella di un mio amico al bar nella bicicletta di mio fratello e cos? via......... Sar? pubblicit? occulta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bombardamentoooooooooo.............
Collapse
X
-
[quote="Sonny80"]Originally posted by SergiusAlla grande!!!Cos? si fa! Diffondiamo il verbo DDG... [/quote
Vuolevo attaccarlo nel sed##e di p.p.r.t.
Magari diffondere fino a quel punto ? un p? esagerato....ma se a lui sta bene non ci sono controindicazioni....
Comment
-
[quote="Sergius"]Originally posted by Sonny80Originally posted by SergiusAlla grande!!!Cos? si fa! Diffondiamo il verbo DDG... [/quote
Magari diffondere fino a quel punto ? un p? esagerato....ma se a lui sta bene non ci sono controindicazioni....
Dici?
Comment
-
[quote="Sonny80"]Originally posted by SergiusOriginally posted by Sonny80Originally posted by SergiusAlla grande!!!Cos? si fa! Diffondiamo il verbo DDG... [/quote
Dici?
presentarsi...
Comment
-
[quote="Sergius"]Originally posted by Sonny80Originally posted by SergiusOriginally posted by Sonny80Originally posted by SergiusAlla grande!!!Cos? si fa! Diffondiamo il verbo DDG... [/quote
Dici?
presentarsi...
Allora trovo un altro posto
Comment
-
[quote="Sonny80"]Originally posted by SergiusOriginally posted by Sonny80Originally posted by SergiusOriginally posted by Sonny80Originally posted by SergiusAlla grande!!!Cos? si fa! Diffondiamo il verbo DDG... [/quote
Dici?
presentarsi...
Allora trovo un altro posto
Quale???
Comment
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by Sonny80E' meglio in fronte v?
Si, lo penso anche io...
Povero p.p.r.t., l'abbiamo fatto diventare un adesivo ambulante....
Comment
-
Originally posted by Sonny80Originally posted by SergiusOriginally posted by Sonny80E' meglio in fronte v?
Si, lo penso anche io...
Comment
-
Originally posted by drewOriginally posted by Sonny80Originally posted by SergiusOriginally posted by Sonny80E' meglio in fronte v?
Si, lo penso anche io...
Comment
X
Comment