Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bamboccioni a chi??
Collapse
X
-
-
Originally posted by benjofactory View Postse comprare una casa o andare in affitto non costerebbe cosi' tanto sarebbero tutti fuori di casa appena cominciano a lavorare
Io ho gia tagliato un po di spese per cene o uscite serali e' vero che poi magari li spendo in moto, ma cosi invece di guadagnare in 2, ci guadagna uno solo...
Comment
-
Proprio ieri ho fatto una mezza litigata con uno (55enne in pensione)...
lui sosteneva che ai suoi tempi era più dura e che noi siamo una generazione senza palle...
ahah ^^
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Poste gli stipendi dovrebbero pure essere piu' alti perche' i 1000 euro al mese di media non bastano mai se si vive fuori casa...
Ok, dammi mille euro al mese...
Ma una casa non la far pagare 300.000 euro quando a malapena per costruirla ne hai spesi 130.000...
Comment
-
-
Originally posted by Drugo~ View PostProprio ieri ho fatto una mezza litigata con uno (55enne in pensione)...
lui sosteneva che ai suoi tempi era più dura e che noi siamo una generazione senza palle...
ahah ^^
"grazie ai governi che lei e i suoi coetanei avete votato negli ultimi 35 anni, che si sono mangiati tutto il mangiabile, i soldi che lei aveva versato di contributi per andare in pensione sono finiti da un pezzo...e come i suoi quelli di tutta la sua generazione....la pensione che vi state (meritatamente per caritàgodendo VE LA STIAMO PAGANDO NOI che lavoriamo oggi, con i nostri contributi....ma mentre lei a 55 anni(55 anni?? ) se ne sta bello in panciolle perchè io le mantengo la pensione, io quando avrò la sua età avrò come minimo davanti a me ancora 30 anni di lavoro se non vorrò fare la fame"
Last edited by neeko72; 06-10-07, 16:41.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postdovevi rispondergli cos?:
"grazie ai governi che lei e i suoi coetanei avete votato negli ultimi 35 anni, che si sono mangiati tutto il mangiabile, i soldi che lei aveva versato di contributi per andare in pensione sono finiti da un pezzo...e come i suoi quelli di tutta la sua generazione....la pensione che vi state (meritatamente per carit?) godendo VE LA STIAMO PAGANDO NOI che lavoriamo oggi, con i nostri contributi....ma mentre lei a 55 anni(55 anni?? ) se ne sta bello in panciolle perch? io le mantengo la pensione, io quando avr? la sua et? morir? di fame"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by LaPerry View Postnon entro del merito delle "Parole Usate" anche perch? qui si sta facendo riferimento ad un termine su cui discutere mentre, secondo me, era solo una provocazione per dire ai giovani...."svegliatevi e non rimanete in casa fino a 30/40 anni..."
ci son passata...non ? facile rimboccarsi le maniche e fare mille lavori per ottenere ci? che si vuole, ? + facile rimanere a casa con i genitori e trovare gran parte del lavoro di casa fatto....
poi ognuno fa le sue scelte.....
Sempre che non si abbia aiuto dalla famiglia? (ma allora si ? ugualmente bamboccioni)
Negli altri paesi gli affitti e i costi delle case sono cos? alti in proporzione con gli stipendi? IO dico di no.
E poi sentirsi dire certe cose da gente a cui paghiamo un profumatissimo salario ed un infinit? di privilegi ........
Comment
X
Comment