Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bamboccioni a chi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LaPerry View Post
    ? + facile rimanere a casa con i genitori e trovare gran parte del lavoro di casa fatto...
    Qualcuno potrebbe dire l'inverso

Comment

• Font Size
      Padoa... CHIIIII?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
        se comprare una casa o andare in affitto non costerebbe cosi' tanto sarebbero tutti fuori di casa appena cominciano a lavorare

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          se comprare una casa o andare in affitto non costerebbe cosi' tanto sarebbero tutti fuori di casa appena cominciano a lavorare
          E forse l economia in generale si muoverebbe molto meglio...

Io ho gia tagliato un po di spese per cene o uscite serali e' vero che poi magari li spendo in moto, ma cosi invece di guadagnare in 2, ci guadagna uno solo...

Comment

• Font Size
            e gli stipendi dovrebbero pure essere piu' alti perche' i 1000 euro al mese di media non bastano mai se si vive fuori casa...

Comment

• Font Size
              Proprio ieri ho fatto una mezza litigata con uno (55enne in pensione)...

lui sosteneva che ai suoi tempi era più dura e che noi siamo una generazione senza palle...

ahah ^^

Comment

• Font Size
                e gli stipendi dovrebbero pure essere piu' alti perche' i 1000 euro al mese di media non bastano mai se si vive fuori casa...
                E' una mia convinzione....

Ok, dammi mille euro al mese...

Ma una casa non la far pagare 300.000 euro quando a malapena per costruirla ne hai spesi 130.000...

Comment

• Font Size
                  ma se hanno detto oggi che i giovani d'oggi guadagnano meno dei genitori alla nostr età!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by psyki View Post
                    Cosa pensate di quello che ha detto Padoa Schioppa riguardo i ragazzi che vivono con i genitori?
                    x me pu? anche scoppiare! contratti a progetto stipendi bassi e non continuo ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      Proprio ieri ho fatto una mezza litigata con uno (55enne in pensione)...

lui sosteneva che ai suoi tempi era più dura e che noi siamo una generazione senza palle...

ahah ^^
                      dovevi rispondergli così:

"grazie ai governi che lei e i suoi coetanei avete votato negli ultimi 35 anni, che si sono mangiati tutto il mangiabile, i soldi che lei aveva versato di contributi per andare in pensione sono finiti da un pezzo...e come i suoi quelli di tutta la sua generazione....la pensione che vi state (meritatamente per carit&#224 godendo VE LA STIAMO PAGANDO NOI che lavoriamo oggi, con i nostri contributi....ma mentre lei a 55 anni(55 anni?? ) se ne sta bello in panciolle perchè io le mantengo la pensione, io quando avrò la sua età avrò come minimo davanti a me ancora 30 anni di lavoro se non vorrò fare la fame"

Last edited by neeko72; 06-10-07, 16:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        dovevi rispondergli cos?:

"grazie ai governi che lei e i suoi coetanei avete votato negli ultimi 35 anni, che si sono mangiati tutto il mangiabile, i soldi che lei aveva versato di contributi per andare in pensione sono finiti da un pezzo...e come i suoi quelli di tutta la sua generazione....la pensione che vi state (meritatamente per carit?) godendo VE LA STIAMO PAGANDO NOI che lavoriamo oggi, con i nostri contributi....ma mentre lei a 55 anni(55 anni?? ) se ne sta bello in panciolle perch? io le mantengo la pensione, io quando avr? la sua et? morir? di fame"

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                          Tu stai zitto!!! Lavora e paga le tasse!!! SCHIAVO!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Tu stai zitto!!! Lavora e paga le tasse!!! SCHIAVO!!!

taci che gli artigiani sono quelli messi peggio a tasse

Comment

• Font Size
                              taci che gli artigiani sono quelli messi peggio a tasse
                              LAVORA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LaPerry View Post
                                non entro del merito delle "Parole Usate" anche perch? qui si sta facendo riferimento ad un termine su cui discutere mentre, secondo me, era solo una provocazione per dire ai giovani...."svegliatevi e non rimanete in casa fino a 30/40 anni..."
                                ci son passata...non ? facile rimboccarsi le maniche e fare mille lavori per ottenere ci? che si vuole, ? + facile rimanere a casa con i genitori e trovare gran parte del lavoro di casa fatto....
                                poi ognuno fa le sue scelte.....
                                Si ma una casa in Lombardia costa intorno ai 200.000 euro. Come si fa a mettere da parte una quota, anche minima per fare un acquisto cos? importante prima dei 30 anni?
                                Sempre che non si abbia aiuto dalla famiglia? (ma allora si ? ugualmente bamboccioni )
                                Negli altri paesi gli affitti e i costi delle case sono cos? alti in proporzione con gli stipendi? IO dico di no.
                                E poi sentirsi dire certe cose da gente a cui paghiamo un profumatissimo salario ed un infinit? di privilegi ........

Comment

X
                                Working...
                                X