Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si tutti bamboccioni tanto io vivo da solo hihihihih
Per me è peggio se padoa schioppa viene a sapere ciò che gli italiano pensano di lui.......
padoa schioppa secondo me è un imbecille...bamboccioni...se pagasse lui gli affitti la gente andrebbe fuori di casa a 15 anni...altro che a trenta...
tra lui e l'altro imbecille che ha detto che i politici italiani son forse sottopagati non so dove toglierne per metterne...
mi fanno ridere...lo stesso Schioppa ha lamenta che i suoi figli sono precari....ma *****...certe affermazioni se le può risparmiare...farebbe meno la figura dell'imbecille...
purtroppo quando le cose non le sanno non c'? niente da fare...con un affitto medio di 900euro ed un operaio che ne prende 980al mese se va bene, come se ne fa andare uno di casa?
se poi vogliamo parlare dei ladri che sono le banche con i mutui, allora si che c'? da discutere!!!!
però è indiscutibile (saranno le tariffe, saranno le scuole che durano fino a trent'anni) beh dicevo è indiscutibile che ci sono nostri coetanei ben più abituati a levarsi fuori dalle pa@@e molto più giovani di noi......
almeno io la penso così e un po' li invidio.. fossi stato solo dai 21 anni ad esempio chissà quante donne avrei potuto portare a casa
per? ? indiscutibile (saranno le tariffe, saranno le scuole che durano fino a trent'anni) beh dicevo ? indiscutibile che ci sono nostri coetanei ben pi? abituati a levarsi fuori dalle pa@@e molto pi? giovani di noi......
almeno io la penso cos? e un po' li invidio.. fossi stato solo dai 21 anni ad esempio chiss? quante donne avrei potuto portare a casa
... cosa volete... ognuno guarda le sue esperienze....
a lui il cervello se n'? andato di casa quando aveva 10 anni e non ? ancora tornato....
che imbecille....
invece di notare che ci sono un sacco di ragazzi che escono di casa e poi sono costretti a tornarci perch? con tutti i soldi che gli frega con le sue tasse e tassine non ce la fanno...
Comment