Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bamboccioni a chi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bamboccioni a chi??

Cosa pensate di quello che ha detto Padoa Schioppa riguardo i ragazzi che vivono con i genitori?

• Font Size
    Si si tutti bamboccioni tanto io vivo da solo hihihihih
    Per me è peggio se padoa schioppa viene a sapere ciò che gli italiano pensano di lui.......

Comment

• Font Size
      padoa schioppa secondo me è un imbecille...bamboccioni...se pagasse lui gli affitti la gente andrebbe fuori di casa a 15 anni...altro che a trenta...
      tra lui e l'altro imbecille che ha detto che i politici italiani son forse sottopagati non so dove toglierne per metterne...

mi fanno ridere...lo stesso Schioppa ha lamenta che i suoi figli sono precari....ma *****...certe affermazioni se le può risparmiare...farebbe meno la figura dell'imbecille...

Comment

• Font Size
        purtroppo quando le cose non le sanno non c'? niente da fare...con un affitto medio di 900euro ed un operaio che ne prende 980al mese se va bene, come se ne fa andare uno di casa?

se poi vogliamo parlare dei ladri che sono le banche con i mutui, allora si che c'? da discutere!!!!

Comment

• Font Size
          che ha detto?
          boh oggi ho continuato a vivere lo stesso....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            che ha detto?
            boh oggi ho continuato a vivere lo stesso....
            Che quelli della tua et? sono tutti "bamboccioni"

Comment

• Font Size
              ah si? boh chemmefrega, tanto lui vorrebbe avere la mia età, io i suoi soldi.. pari e patta...

anzi...

godo io e vivo lo stesso.

Comment

• Font Size
                ah si? boh chemmefrega, tanto lui vorrebbe avere la mia et?, io i suoi soldi.. pari e patta...

anzi...

Comment

• Font Size
                  ah si? boh chemmefrega, tanto lui vorrebbe avere la mia et?, io i suoi soldi.. pari e patta...

anzi...

Guo-to.
                  Sai com'? se il politico di turno non riesce a risolvere una mazza, la colpa ? della gente che non collabora!

Comment

• Font Size
                    però è indiscutibile (saranno le tariffe, saranno le scuole che durano fino a trent'anni) beh dicevo è indiscutibile che ci sono nostri coetanei ben più abituati a levarsi fuori dalle pa@@e molto più giovani di noi......

almeno io la penso così e un po' li invidio.. fossi stato solo dai 21 anni ad esempio chissà quante donne avrei potuto portare a casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      tra lui e l'altro imbecille che ha detto che i politici italiani son forse sottopagati non so dove toglierne per metterne...
                      E chi sarebbe questo mostro di intelligenza?

Comment

• Font Size
                        prendessi lo stipendio di un politico, avevo una casa mia e una famiglia a 18 anni.

Comment

• Font Size
                          Poi scusate...io le tasse le pago anche se vivo con i miei.Cosa vogliono di più? Il sangue???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            per? ? indiscutibile (saranno le tariffe, saranno le scuole che durano fino a trent'anni) beh dicevo ? indiscutibile che ci sono nostri coetanei ben pi? abituati a levarsi fuori dalle pa@@e molto pi? giovani di noi......

almeno io la penso cos? e un po' li invidio.. fossi stato solo dai 21 anni ad esempio chiss? quante donne avrei potuto portare a casa

Grande!
                            Idem

Comment

• Font Size
                              ... cosa volete... ognuno guarda le sue esperienze....

a lui il cervello se n'? andato di casa quando aveva 10 anni e non ? ancora tornato....

che imbecille....

invece di notare che ci sono un sacco di ragazzi che escono di casa e poi sono costretti a tornarci perch? con tutti i soldi che gli frega con le sue tasse e tassine non ce la fanno...

Comment

X
                              Working...
                              X