Originally posted by attilon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spedizione pacchi voluminosi...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcerto che per 2 euro e 50 non assicurare una cosa che ne vale 20 volte tanto almeno... ? un po' da barbun hehe
Se mi dicono di no...
Come dice il detto: "attacca il bue dove comanda il padrone"
Comment
-
-
beh visto il titolo del topic...
ti dico che ogni qualvolta mi sposto per andare in giro incontro quel tipo
di problema
Comment
-
-
Originally posted by attilon View PostNon sono d'accordo, io ho spedito di tutto con PaccoCelere3 negli ultimi tre mesi e senza assicurarlo, ho spedito anche un serbatoio ed un codone.
E' arrivato sempre tutto.
e anche nel forum diversi utenti sono state vittime di sparizioni misteriose di pacchi......
poi se le tue spedizioni fanno statistica...ah....beh..... allora mi scuso......ma se non superi le 1000 manco ci entri.......
Comment
-
Originally posted by attilon View PostNon sono d'accordo, io ho spedito di tutto con PaccoCelere3 negli ultimi tre mesi e senza assicurarlo, ho spedito anche un serbatoio ed un codone.
E' arrivato sempre tutto.
cmq sul sito delle poste trovi info e prezzi per tutte le spedizioni il pacco ordinario te lo sconsiglio xch? non ? rintracciabile
Comment
-
mah ti dico per esperienza con le poste.. su un anno ho avuto due problemi.. in caso hai problemi.. anche se assicurato ti attacchi o quasi
faccio abbastanza spedizione... e ti dico.. se il valore del pacco non è di minimo 120-130 euro.. non asicurarlo manco.. perchè intanto tra le trattenute e sbattimenti di vari e vari mesi.. alla fine non conviene manco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
siccome una carena completa l'ho rimandata indietro anche io...per una carena devi fare il PACCO CELERE MAXI...perchè è l'unico che accetta le dimensioni di un pacco necessario a contenere una carena completa adeguatamente imballata....per la minimoto forse te la cavi pure ocn un celere 3 al limite delle dimensioni...
Comment
-
X
Comment