Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono d'accordo, io ho spedito di tutto con PaccoCelere3 negli ultimi tre mesi e senza assicurarlo, ho spedito anche un serbatoio ed un codone.
E' arrivato sempre tutto.
quoto anche io ultimamamnte ho spedito una decina di pacchi celere 3 tutti arrivati senza nessun problema poi non sono le poste a consegnare ma e SDA
cmq sul sito delle poste trovi info e prezzi per tutte le spedizioni il pacco ordinario te lo sconsiglio xch? non ? rintracciabile
mah ti dico per esperienza con le poste.. su un anno ho avuto due problemi.. in caso hai problemi.. anche se assicurato ti attacchi o quasi
faccio abbastanza spedizione... e ti dico.. se il valore del pacco non è di minimo 120-130 euro.. non asicurarlo manco.. perchè intanto tra le trattenute e sbattimenti di vari e vari mesi.. alla fine non conviene manco
siccome una carena completa l'ho rimandata indietro anche io...per una carena devi fare il PACCO CELERE MAXI...perchè è l'unico che accetta le dimensioni di un pacco necessario a contenere una carena completa adeguatamente imballata....per la minimoto forse te la cavi pure ocn un celere 3 al limite delle dimensioni...
Comment