Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani tiro fuori il coraggio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai la capa lesbica che e' andata a gnocche???

Comment

• Font Size
      non sò come reagirà... ma spero bene per te

comunque anchio ovviamente come tuti.. ho interpretato male il titolo
      auguroni ancora per il nascituro/a
      mauri sei fottuto

Comment

• Font Size
        sara'......sinceramente se uno non conosce di persona la tua capa...non si puo' capire come reagira'...se e' una persona intelligente che tiene alla ditta...molto probabilmente accettera' di buon grado le tue lamentele..ma ricorda che devono essere sempre costruttive...non delle lagne fine a se stesse....OK??

se invece non capisce un razzo...puoi fare la fine della rompiballe...che polemizza sempre sulle sue scelte....

e di casi cosi..posso andare avanti a dirtene un centinaio....

dipende...insomma...da come ti poni...che tono usi....che modi usate tra di voi..ecc ecc

Comment

• Font Size
          Posso buttargliela giù tipo "Isa Roberto ci fa perdere un sacco di clienti perchè non li vuole servire o li tratta male,sarà mica il caso di prendere qualcuno che lavora meglio prima di trovarci senza clienti?"

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Posso buttargliela gi? tipo "Isa Roberto ci fa perdere un sacco di clienti perch? non li vuole servire o li tratta male,sar? mica il caso di prendere qualcuno che lavora meglio prima di trovarci senza clienti?"
            gi? meglio

Comment

• Font Size
              Ma Voi Sempre A Pensare Male ?????????????
              Last edited by DesmoduePR; 05-10-07, 17:04.

Comment

• Font Size
                Posso buttargliela gi? tipo "Isa Roberto ci fa perdere un sacco di clienti perch? non li vuole servire o li tratta male,sar? mica il caso di prendere qualcuno che lavora meglio prima di trovarci senza clienti?"
                Decisamente meglio, le critiche devono esser dure quanto serve ma non devono essere polemiche...
                Le polemiche non servono a niente, in nessun caso.
                Anzi, se fai polemica rischi di passare dalla parte del torto, soprattutto perch? tu sei una persona corretta e l'altra parte magari ? pi? str***a

Ovviamente, a mio parere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  Ma Voi Sempre A Pensare Male ?????????????
                  Beh, dopo aver letto le risposte nell'altro post... devo ammettere che ho pensato pure io al discorso beb?...

Comment

• Font Size
                    domani metti il filo da pesca giu per le scale per quando scende

Comment

• Font Size
                      domani metti il filo da pesca giu per le scale per quando scende
                      Sul gradino pi? in basso o su quello pi? in alto?

Era una battuta servita troppo bene per resistere....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by attilon View Post
                        Sul gradino più in basso o su quello più in alto?

Era una battuta servita troppo bene per resistere....
                        in negozio hanno il bagno nel seminterrato

Comment

• Font Size
                          Non posso sapere. quanto vali nel tuo lavoro, ma secondo me ? troppo brusca messa cos?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ska77c View Post
                            Non posso sapere. quanto vali nel tuo lavoro, ma secondo me ? troppo brusca messa cos?.
                            ? che la sua capa capisce tanto come il suo dipendente

lei vale molto sul suo lavoro.....
                            altrimenti quando ? in ferie nn le remperebbero le balle di continuo su cose che entrambi nn sanno fare

Comment

• Font Size
                              è che la sua capa capisce tanto come il suo dipendente

altrimenti quando è in ferie nn le remperebbero le balle di continuo su cose che entrambi nn sanno fare
                              Prevedo che la critica non avrà molto effetto, al massimo il suo collega farà un figura di melma al momento...

Di sicuro lei avrà il supporto dalle altre persone, guarda caso proprio quelle che valgono e che sanno quanto lei sia valida.

Certi argomenti sono come una partita a scacchi, bisogna giocare d'astuzia.
                              Last edited by attilon; 05-10-07, 17:29. Reason: dimenticavo...

Comment

• Font Size
                                ? che la sua capa capisce tanto come il suo dipendente

altrimenti quando ? in ferie nn le remperebbero le balle di continuo su cose che entrambi nn sanno fare
                                Rimane il fatto che il negozio non ? suo, la capa potrebbe avere anche uno scatto d orgoglio e non darle retta...

Comment

X
                                Working...
                                X