hai la capa lesbica che e' andata a gnocche???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani tiro fuori il coraggio!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non sò come reagirà... ma spero bene per te
comunque anchio ovviamente come tuti.. ho interpretato male il titolo
auguroni ancora per il nascituro/a
mauri sei fottuto
Comment
-
sara'......sinceramente se uno non conosce di persona la tua capa...non si puo' capire come reagira'...se e' una persona intelligente che tiene alla ditta...molto probabilmente accettera' di buon grado le tue lamentele..ma ricorda che devono essere sempre costruttive...non delle lagne fine a se stesse....OK??
se invece non capisce un razzo...puoi fare la fine della rompiballe...che polemizza sempre sulle sue scelte....
e di casi cosi..posso andare avanti a dirtene un centinaio....
dipende...insomma...da come ti poni...che tono usi....che modi usate tra di voi..ecc ecc
Comment
-
Posso buttargliela giù tipo "Isa Roberto ci fa perdere un sacco di clienti perchè non li vuole servire o li tratta male,sarà mica il caso di prendere qualcuno che lavora meglio prima di trovarci senza clienti?"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by psyki View PostPosso buttargliela gi? tipo "Isa Roberto ci fa perdere un sacco di clienti perch? non li vuole servire o li tratta male,sar? mica il caso di prendere qualcuno che lavora meglio prima di trovarci senza clienti?"
Le polemiche non servono a niente, in nessun caso.
Anzi, se fai polemica rischi di passare dalla parte del torto, soprattutto perch? tu sei una persona corretta e l'altra parte magari ? pi? str***a
Ovviamente, a mio parere.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
Originally posted by psyki View PostPosso buttargliela gi? tipo "Isa Roberto ci fa perdere un sacco di clienti perch? non li vuole servire o li tratta male,sar? mica il caso di prendere qualcuno che lavora meglio prima di trovarci senza clienti?"
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by ska77c View PostNon posso sapere. quanto vali nel tuo lavoro, ma secondo me ? troppo brusca messa cos?.
lei vale molto sul suo lavoro.....
altrimenti quando ? in ferie nn le remperebbero le balle di continuo su cose che entrambi nn sanno fare
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postè che la sua capa capisce tanto come il suo dipendente
altrimenti quando è in ferie nn le remperebbero le balle di continuo su cose che entrambi nn sanno fare
Di sicuro lei avrà il supporto dalle altre persone, guarda caso proprio quelle che valgono e che sanno quanto lei sia valida.
Certi argomenti sono come una partita a scacchi, bisogna giocare d'astuzia.
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Post? che la sua capa capisce tanto come il suo dipendente
altrimenti quando ? in ferie nn le remperebbero le balle di continuo su cose che entrambi nn sanno fare
Comment
X
Comment