Originally posted by Slapshot
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postcocis..per piacere..vai in - un po' di fig@ - grazieLast edited by cocis; 05-10-07, 14:20.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postmi riferisco al fatto che se la giustizia funzionasse almeno un p?-.. non ci sarebbe bisogno di linciare o impiccare la gente in piazza come vogliono fare i barbari..
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Postse la giustizia funzionasse veramente .. queste cose non accadrebbero...
Il problema qui sono le leggi, a me fa schifo che la nostra LEGGE permette alla gente di uccidere qualcuno con un auto mentre è ubriaco e definirlo solo OMICIDIO COLPOSO porca trottola.
Se guidi e sei ubriaco sei un co....ne e come tale vai trattato per me è OMICIDIO PRETERINTEZIONALE altro che colposo cacchio, dentro a vita....Last edited by schwarz; 05-10-07, 15:18.
Comment
-
Perch? non fate la sagra della Xenofobia!!!
Va bene discutere su tutto ma certi commenti sono davvero intollerabili!!!
Per qunto riguarda la sentenza io non sono avvocato e non so quale sia il massimo della pena, certo ? che in casi come questo bisognerebbe condannare con la massima pena prevista dalla Legge!!!
Comment
-
Originally posted by fufa View Post
Perch? non fate la sagra della Xenofobia!!!
Va bene discutere su tutto ma certi commenti sono davvero intollerabili!!!
Per qunto riguarda la sentenza io non sono avvocato e non so quale sia il massimo della pena, certo ? che in casi come questo bisognerebbe condannare con la massima pena prevista dalla Legge!!!
Se sei ubriaco e lo sai e ti metti alla guida per me sei consapevole di ci? che fai e quindi consapevole anche di poter uccidere per me rimane omicidio non certo omicidio colposo
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIl massimo della pena gi? glielo hanno dato ma se permetti ? una vergogna.
Se sei ubriaco e lo sai e ti metti alla guida per me sei consapevole di ci? che fai e quindi consapevole anche di poter uccidere per me rimane omicidio non certo omicidio colposo
Guarda io non sono uno che si ? ubriacato spesso nelle serate in discoteca o nei Pub che facevo anni fa, ma sicuramente mi ? capitato + di una volta di guidare con tasso alcolico superiore all'attuale soglia, e questo penso succeda molto spesso anche tra i giovani d'oggi nel w.e., quindi non mi sento di definirlo omicidio volontario o consapevole come lo definisci tu!!!
Pensate alle cene che fate, no so se ci vai anche tu, con daidegas, bevete tutti acqua e aranciata??? Io penso di no, e scommetterei pure che in diversi si troverebbero con tasso alcolico superiore al consentito, e se poi ci scappa il morto per una disgrazia????
Comment
-
Originally posted by fufa View PostGuarda io non sono uno che si ? ubriacato spesso nelle serate in discoteca o nei Pub che facevo anni fa, ma sicuramente mi ? capitato + di una volta di guidare con tasso alcolico superiore all'attuale soglia, e questo penso succeda molto spesso anche tra i giovani d'oggi nel w.e., quindi non mi sento di definirlo omicidio volontario o consapevole come lo definisci tu!!!
Pensate alle cene che fate, no so se ci vai anche tu, con daidegas, bevete tutti acqua e aranciata??? Io penso di no, e scommetterei pure che in diversi si troverebbero con tasso alcolico superiore al consentito, e se poi ci scappa il morto per una disgrazia????
Comment
-
Originally posted by fufa View PostGuarda io non sono uno che si ? ubriacato spesso nelle serate in discoteca o nei Pub che facevo anni fa, ma sicuramente mi ? capitato + di una volta di guidare con tasso alcolico superiore all'attuale soglia, e questo penso succeda molto spesso anche tra i giovani d'oggi nel w.e., quindi non mi sento di definirlo omicidio volontario o consapevole come lo definisci tu!!!
Comment
X
Comment