Originally posted by xabax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postguarda dingo,il problema e che qst per le cose non loro non hanno il senso della propriet? privata...mentre prova a portar via qlc a loro???io il furto non lo tollero per nessun motivo...tu dici non ammazzarlo???rispetto la tua decisione,io dico punizione esemplare per uno per educarne (ma qui non ci credo minimamente) 100...son pensieri xenofobi e me ne rendo conto,ma a me proprio i rom mi hanno davvero stufato,non fanno un razzo per adattarsi in nessun luogo del mondo...mi spieghi perche devo aver piet? anche se uno di loro commette solo un furto??
se ammazzano qualcuno non lo si pu? riavere indietro purtroppo
in ogni caso non st? difendendo il furto..anni f? quando sono entrati da me e hanno portato via dieci anni di gioielli e soldi avrei voluto passare solo 1 ora con quella feccia
resta il fatto che questi discorsi (rom, albanesi ecc...) mi fanno andare il sangue alla testa..mi basta vederli per strada che mi sale una voglia di spaccargli la testa figuriamoci a parlarne
Comment
-
Il singolo essere umano non ha valore zero. Altrimenti l'intera umanità sarebbe una somma di zeri.
Proprio perchè come dici tu non puoi decidere di togliere la vita allora nessuno dovrebbe farlo, tantomeno uno "Stato di Diritto".
La vita umana è un bene assoluto a prescindere.
O lo si accetta o non lo si accetta e tu mi sembri della seconda idea.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Postperch? il furto porta ad una sottrazione di qualcosa che si pu? riavere indietro (soldi gioielli quello che vuoi)
se ammazzano qualcuno non lo si pu? riavere indietro purtroppo
in ogni caso non st? difendendo il furto..anni f? quando sono entrati da me e hanno portato via dieci anni di gioielli e soldi avrei voluto passare solo 1 ora con quella feccia
resta il fatto che questi discorsi (rom, albanesi ecc...) mi fanno andare il sangue alla testa..mi basta vederli per strada che mi sale una voglia di spaccargli la testa figuriamoci a parlarne
Comment
-
Scusa nn avevo letto il tuo ultimo post.
Ma perch? se i 4 sfortunati ragazzi li avesse uccisi un milanese o un napoletano per te sarebbe stato diverso??
O forse per eliminare il problema converrebbe semplicemente eliminare i rom gli albanesi o i rumeni?
Qualcuno in passato aveva gi? avuto quest'ideuzza!!
Comment
-
Originally posted by xabax View PostIl singolo essere umano non ha valore zero. Altrimenti l'intera umanit? sarebbe una somma di zeri.
Proprio perch? come dici tu non puoi decidere di togliere la vita allora nessuno dovrebbe farlo, tantomeno uno "Stato di Diritto".
La vita umana ? un bene assoluto a prescindere.
O lo si accetta o non lo si accetta e tu mi sembri della seconda idea.
il fatto che poi ad alcune persone venga dato un valore questo non comporta che ce l'abbia effettivamente
una volta uccisa una persona mi pare pi? che legittimo che la tua punizione sia la stessa della colpa (similitudine dantesca): non vedo perch? 2 pesi 2 misure
Comment
-
Originally posted by xabax View PostScusa nn avevo letto il tuo ultimo post.
Ma perch? se i 4 sfortunati ragazzi li avesse uccisi un milanese o un napoletano per te sarebbe stato diverso??
O forse per eliminare il problema converrebbe semplicemente eliminare i rom gli albanesi o i rumeni?
se uno decide di usarlo ok se uno lo spegne poi ne deve pagare le conseguenze
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Comment
-
queste canaglie vanno bruciate vive..... in piazza......... cos? che altra gentaglia appartenente alla stessa ignobile razza capisca che non si scherza
purtroppo tutto ci? rimarra? un sogno
Comment
-
Qualcuno in passato aveva gi? avuto quest'ideuzza
La giustizia popolare!!!
Non per nulla, ad Ascoli, poche ore dopo che questo assassino aveva interrotto quelle sventurate vite.....
Pufffffffff!!!
DOPO che il campo nomadi era stato abbandonato,(perch? noi italiani siamo gente buona) DOPO prese "giustamente" fuoco....e in quella piazza non si vedranno pi? zingari per MOOOOOOOLTO tempo!!!
Comment
X
Comment