Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
omicidio colposo,resistenza a pubblico ufficiale,guida in stato di ebrezza,la vita di 4 ragazzi per lo stato valeva 4 anni,e ad avergliene dati 6 sembra che chissa cosa hanno fatto.per forza ste merde qua in italia fanno i loro porci comodi,sto figlio di madre ignota tra 1 anno esce pure...fossi in uno dei genitori...appena esce di sicuro un colpo di pistola in testa non glielo leverebbe nessuno.ribadisco il concetto che solo per sti bastardi faccio pensieri xenofobi...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcocis te lo posso dire???ma che KAZZO centra???perch? devi sempre andare OT,qua si parla di un processo per omocidio...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcocis te lo posso dire???ma che KAZZO centra???perch? devi sempre andare OT,qua si parla di un processo per omocidio...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by cocis View Postcentra cetra ... lavati la bocca prima di parlare cos? .... vuoi che gli intitolino un'altra sala al senato a questo qui o lo mandino in tv come come a quell'altro ???
noi stiamo parlando di un rom che ha ucciso 4 persone e relativo processo,tu fai l'esempio di caruso,che per qnt possa essere una testa di razzo,non e di sicuro un omocida...mi spieghi che cavolo centra con il senso del post???
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostBuoni ragazzi.......discutiamo civilmente
io cerco di discutere civilmente,ma per rispetto di quei 4 cristi che son morti,non tollero che vengano fatti esempi di persone o fatti che non centrano un razzo con il senso del post e di cio che si sta discutendo
Comment
-
ammazza.......ma se lo lasciavano linciare dai genitori dei ragazzi non era meglio?? cosi non lo dovevamo mantenere per 6 miseri anni....
Comment
-
Certo che l'argomento tocca i nervi scoperti, ma quando si parla di uno stato che amministra la giustizia come l'Italia penso che siamo tutti daccordo sul fatto che ci sono ampi margini di miglioramento!
E' vero altresì che "occhio per occhio dente per dente", nel giro di breve tempo saremmo tutti cechi e con la dentiera!
Comment
X
Comment