Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by vichingo View Post
    Credo di aver capito che tipo tu sia.


    Ti porgo le mie pi? sentite scuse per aver osato di postare subito dopo di te.

    La chiudo qui...............sono un tipo tranquillo!
    siamo su un forum e mai ti conoscer? non m'interessano le scuse
    dubito alquanto tu abbia capito che tipo sono ma non ? un problema siamo gi? ot da un p?

    Comment


    • Font Size
      #122
      ............................

      Comment


      • Font Size
        #123
        dingo... va che vichingo ha detto che ti segnala scherzando, è una cosa che si ripetono nel post degli spammoni da tempo immemore

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dingo... va che vichingo ha detto che ti segnala scherzando, ? una cosa che si ripetono nel post degli spammoni da tempo immemore
          Tutto a posto....tutto finito....grazie!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            dingo... va che vichingo ha detto che ti segnala scherzando, ? una cosa che si ripetono nel post degli spammoni da tempo immemore
            e io ripeto..non muoio se mi bannate o mi segnalate..solo oggi sono stato cos? tanto tempo qui

            Comment


            • Font Size
              #126
              Dingo... non ho parole...

              Non solo sei un presuntuoso (= pretendi di aver ragione, A TORTO MARCIO) ma sei anche INEDUCATO verso chi MAGARI ha più esperienza di Te (per una questione anche anagrafica)...

              Visto che vichingo è un Signore (io Ti avrei ammutolito in malo modo), ci penso io stesso a segnalarTi... E mi auguro vivamente che si prendano seri provvedimenti nei tuoi confronti...

              Senza rancore ....

              Comment


              • Font Size
                #127
                nessun rancore Toledo

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  dingo... il ti segnalo è una battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    non ? mia intenzione creare altre polemiche inutili e senza senso ma....
                    quando sento e leggo certi discorsi che hanno come comune denominatore il rischio della vita umana mi viene da pensare .......
                    Penso che per due anni ho frequentato, non per mia volont? ma per assistenza al mio " angelo custode, luoghi dove i malati lottavano per vedere un raggio di sole, la voglia di respirare l'aria aperta.........la speranza di vivere il quotidiano....
                    Leggere racconti di chi mette a repentaglio la vita propria e quella degli altri mi fa male ragazzi miei!!!!!!!
                    C'? gente che lotta da sempre per vivere e chi ha la fortuna di esser sano non apprezza l'enorme fortuna che ha. ... . . quella di poter vivere e non di lottare per farlo!!!!
                    Riflettere ? il solo invito che posso fare a chi parla sensa la coscienza della vita!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by 996s View Post
                      non ? mia intenzione creare altre polemiche inutili e senza senso ma....
                      quando sento e leggo certi discorsi che hanno come comune denominatore il rischio della vita umana mi viene da pensare .......
                      Penso che per due anni ho frequentato, non per mia volont? ma per assistenza al mio " angelo custode, luoghi dove i malati lottavano per vedere un raggio di sole, la voglia di respirare l'aria aperta.........la speranza di vivere il quotidiano....
                      Leggere racconti di chi mette a repentaglio la vita propria e quella degli altri mi fa male ragazzi miei!!!!!!!
                      C'? gente che lotta da sempre per vivere e chi ha la fortuna di esser sano non apprezza l'enorme fortuna che ha. ... . . quella di poter vivere e non di lottare per farlo!!!!
                      Riflettere ? il solo invito che posso fare a chi parla sensa la coscienza della vita!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        italia di mer da. paese di omini senza palle.
                        e poi c lamentiamo che c son troppi stranieri:sono tutti delinquenti diciamo..hahaha..grazie, se io fossi uno straniero con l'intento di cercarmi una nazione dove andare a delinquere... mi butto in italia. e alla grande.


                        ...se t danno 4 anni se ammazzi...se rubi cosa t danno 1 -2 anni max...
                        andiamo tutti in italia, il paese degli allocchi..

                        ahahahahah

                        stavo anche facendo il paragone con quel poveraccio che hanno FATTO arrestatre perche' sorpreso da quel ciccione di mastella a tagliare la cima d' ormeggio della sua barca:2 anni...vi rendete conto che la vita di quei 4 ragazzini vale quanto uno scherzo fatto a un politico....

                        CHE SHIFO.

                        quando succedono queste cose sono veramente fiero di essere apolitico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by bladeRRunner View Post
                          italia di mer da. paese di omini senza palle.
                          e poi c lamentiamo che c son troppi stranieri:sono tutti delinquenti diciamo..hahaha..grazie, se io fossi uno straniero con l'intento di cercarmi una nazione dove andare a delinquere... mi butto in italia. e alla grande.


                          ...se t danno 4 anni se ammazzi...se rubi cosa t danno 1 -2 anni max...
                          andiamo tutti in italia, il paese degli allocchi..

                          ahahahahah

                          stavo anche facendo il paragone con quel poveraccio che hanno FATTO arrestatre perche' sorpreso da quel ciccione di mastella a tagliare la cima d' ormeggio della sua barca:2 anni...vi rendete conto che la vita di quei 4 ragazzini vale quanto uno scherzo fatto a un politico....

                          CHE SHIFO.

                          quando succedono queste cose sono veramente fiero di essere apolitico.
                          Straquoto! L'anomalia di fondo ? un paese dove la giustizia ? amministrata cos?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Che dire,

                            almeno mi sono fatto quattro risate a leggere nove pagine di post grazie ad alcuni utenti...

                            Cmq ? un p? una tristezza...tutto quanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by xabax View Post
                              Straquoto! L'anomalia di fondo ? un paese dove la giustizia ? amministrata cos?!
                              a me viene una rabbia qaundo sento al tg interviste di familiari,amici,persone normalissime e oneste..che dicono:"c affideremo alla giustizia".

                              ma che giustizia dico io. qui in itaglia si ottiene giustizia solo se sei amico di,parente di...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                dingo peccato ti abbiano bannato.. vorrei che leggessi ste cose piccolo pezzo di palta.

                                vichingo ha postato TRENTA SECONDI dopo di te. MI SPIEGHI COME CAZZZO AVREBBE FATTO A SCRIVERE IN TRENTA SECONDI QUELLE COSE?

                                SEI UN DEMENTE.
                                Last edited by Vulture; 05-10-07, 19:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X