Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by cocis View Post
    conosco persone che possono bere il mondo intero .. e continuare a camminare tranuillamente .. e persone che dopo un bicchiere non stanno in piedi ... se ti fermano per un controllo ... sei nei guai lo stesso ..
    come fai a sapere se sei dentro o fuori il 0.5 ?? lo decidi tu ??
    qui stiamo ancora a discutere delle leggi oh...se hai paura di non rimanere dentro il limite non bere

    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ne hai di pagnotte da mangiare...

    scusa ma secondo te chi guida ubriaco e si pianta contro un platano... sapeva a priori di non riuscire a tornare a casa?
    ma hai mai bevuto? io il mio limite lo conosco qui mi sembrate tutti astemi

    Comment


    • Font Size
      #107
      La stessa discussione c'è qualche pagina indietro

      Vogliamo sangue si si

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by dingo125 View Post
        non ? il limite che ? obbiettivo..? la legge
        il limite ? soggettivo tu puoi reggere + di me o meno di me
        si ok...ma a .5 ci sono cmq degli effetti di alterazione delle percezioni sensoriali...che tu li controlli meglio o meno..e' un altro discorso...come dovevano fare allora secondo te a discriminare tra uno sano e uno sbronzo???

        con la camminata sulla riga bianca???

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by AcidSide View Post
          dingo, guarda che gi? quando ti senti "allegrotto" sei bello che fuori dai 0,5%

          non venire a spiegare a uno che vive in trentino come si beve e quanto si beve.
          e se devi guidare non vedo perch? devi sentirti allegrotto..bevi un drink solo in tutta la serata e basta

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by dingo125 View Post
            e se devi guidare non vedo perch? devi sentirti allegrotto..bevi un drink solo in tutta la serata e basta
            ok, finalmente ti posso dare ragione su qualcosa.

            alleluia alleluia alllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeluiaaaaaaa aaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by hal1969it View Post
              si ok...ma a .5 ci sono cmq degli effetti di alterazione delle percezioni sensoriali...che tu li controlli meglio o meno..e' un altro discorso...come dovevano fare allora secondo te a discriminare tra uno sano e uno sbronzo???

              con la camminata sulla riga bianca???

              purtroppo io m'intendo poco di motoria (immagino tu si) ma immagino che i test sui riflessi si possano fare
              tra l'altro se ti devi fare 1 ora (o + o -) di macchina da quando sei partito a quando ti fermano pu? essere passato del tempo e tu puoi essere partito ubriaco (rischiando di ammazzare qualcuno) ma al test risultare dentro i 0.5

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by cocis View Post
                guarda che sei tu che non leggi ....



                la legge parla chiaro .. il giudice e la polizia in caso di incidente guarda il tasso alcolico .. se ? superiore a 0.5 ,.. sei ubricao .. punto .. se il tuo corpo li accetta tranquillamente ... non gliene frega niente a nessuno .. .. sei dalla parte del torto ..
                ( l'assicurazione non copre i danni e tu rischi guai penali... )


                e poi non mi pare che tu sia molto educato...
                quoto..ma leggo che ci sono stati gia' chiarimenti...per cui mi fermo qua'!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by xabax View Post
                  Appunto, ? nei confronti della societ? che devi ripagare il tuo debito, se crepi non ripaghi niente a nessuno!
                  Ma forse a te va bene anche cos?, basta vedere un po di sangue!
                  mah per me possono fare la sedia elettrica non ? un problema
                  resta il fatto che non vedo il nessuno tra uccidere una persona (fai soffrire i familiari no la societ?) e ripagare il reato lavorando per lo stato (manco la famiglia..)

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Accettate!!!

                    Ti voglio bene!
                    Mi devo quotare!!

                    UP UP!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      purtroppo io m'intendo poco di motoria (immagino tu si) ma immagino che i test sui riflessi si possano fare
                      tra l'altro se ti devi fare 1 ora (o + o -) di macchina da quando sei partito a quando ti fermano pu? essere passato del tempo e tu puoi essere partito ubriaco (rischiando di ammazzare qualcuno) ma al test risultare dentro i 0.5
                      io ti dico solo che dovevano trovare un modo di fare il controllo.....hanno fatto dei test (una volta ho visto un servizio su un canale satellitare che era impressionante per gli effetti dell'alcool sulla guida!!) e hanno stabilito il limite a .5

                      per me basta e avanza...se devo guidare...moto o macchina non fa' differenza...non bevo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Accettate!!!

                        Ti voglio bene!
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Mi devo quotare!!

                        UP UP!!

                        sei tu che hai chiuso il discorso non io

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          io ti dico solo che dovevano trovare un modo di fare il controllo.....hanno fatto dei test (una volta ho visto un servizio su un canale satellitare che era impressionante per gli effetti dell'alcool sulla guida!!) e hanno stabilito il limite a .5

                          per me basta e avanza...se devo guidare...moto o macchina non fa' differenza...non bevo!!!

                          mai discusso su questo

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            sei tu che hai chiuso il discorso non io
                            Se hai piacere possiamo anche continuare..

                            Mi sembrava di averti abbondantemente dimostrato di non essermi rivolto a te, in questo modo mi dai agio di chiederti esplicitamente le tue scuse per come ti sei girato violentemente e ingiustamente contro di me.

                            Attendo con impazienza il tuo prossimo graditissimo post.....


                            P.S.Comunque vada, non ho intenzione di segnalarti.
                            Last edited by vichingo; 05-10-07, 15:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by vichingo View Post
                              L'automobile, per il suo peso...le sue dimensioni...la sua capacità di accelerare, è a tutti gli effetti un corpo contundente!!!

                              Guidare dpopo aver bevuto, è come girare il volante con degli elastici....più hai bevuto, più gli elastici sono lunghi!

                              Con la maggiore età raggiungi...il diritto al voto (e da come và recentemente, sembra che questo diritto sia distribuito un pò a membro di segugio), la patente, la possibilità di accendere un mutuo....ecc.ecc.

                              Ma anche la possibilità di DECIDERE di metterti alla guida....e di pagare le conseguenze di ciò che accade.

                              Prega *** che non ti accada nulla che coinvolga i miei cari!
                              1)il tuo post era dopo il mio..il quote serve per riprendere un messaggio ormai superato quindi poteva non essere utilizzato (quindi il tuo riferito a me)
                              2)con la maggior età raggiungo...solo io sono neomaggiorenne quindi può essere rivolto solo a me
                              3)la minaccia velata era meglio non nasconderla
                              Attendo con impazienza il tuo prossimo graditissimo post.....

                              ps. se mi vuoi segnalare fai pure..solo oggi ho passato tutto il pome a casa perchè non potevo uscire quindi anche se mi bannano non muoio
                              Last edited by dingo125; 05-10-07, 16:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                1)il tuo post era dopo il mio..il quote serve per riprendere un messaggio ormai superato quindi poteva non essere utilizzato (quindi il tuo riferito a me)
                                2)con la maggior et? raggiungo...solo io sono neomaggiorenne quindi pu? essere rivolto solo a me
                                3)la minaccia velata era meglio non nasconderla
                                Attendo con impazienza il tuo prossimo graditissimo post.....

                                Credo di aver capito che tipo tu sia.


                                Ti porgo le mie pi? sentite scuse per aver osato di postare subito dopo di te.

                                La chiudo qui...............sono un tipo tranquillo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X