Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by vichingo View Post
    L'automobile, per il suo peso...le sue dimensioni...la sua capacit? di accelerare, ? a tutti gli effetti un corpo contundente!!!

    Guidare dpopo aver bevuto, ? come girare il volante con degli elastici....pi? hai bevuto, pi? gli elastici sono lunghi!

    Con la maggiore et? raggiungi...il diritto al voto (e da come v? recentemente, sembra che questo diritto sia distribuito un p? a membro di segugio), la patente, la possibilit? di accendere un mutuo....ecc.ecc.

    Ma anche la possibilit? di DECIDERE di metterti alla guida....e di pagare le conseguenze di ci? che accade.

    Prega *** che non ti accada nulla che coinvolga i miei cari!
    Originally posted by vichingo View Post
    Io non ti ho quotato...tu si!!!
    seconda persona singolare..e dato che di neomaggiorenne ci sono solo io

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      .....signori.... senza tante storie.... per me la pena giusta, sarebbe stata 15 anni di lavori forzati

      ....cos? il tipo avrebbe avuto tempo di riflettere, mentre lavorava x mantenersi e contribuendo alla comunit?, sulla caxxata enorme che ha fatto.....

      .....xch? ? vero tutto, la casualit? piuttosto che il fatto che il tipo poteva nn esser alcolizzato ma solo ubriaco

      ...ma se nn ricordo male ..... qui nn si tratta di un incidente con altre vetture coinvolte..

      ... il genio in questione ..... ha perso il controllo del mezzo e falciato i 4 ragazzi

      ... poi la beffa dei domiciliali
      Quoto! Cari i miei contrappassisti hammurabiani, il metodo pi? logico per espiare la colpa di un delitto verso la societ?, ? risarcire l'intera comunit?.
      I lavori forzati possono andare, ma anche i servizi sociali, quelli seri, lavorare insomma per il bene di tutti dopo averne colpevolmente causato tanto a pochi.
      Il tutto senza regredire all'et? della pietra!
      Ovviamente il tutto fatto senza sconti e senza indultini!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by xabax View Post
        Quoto! Cari i miei contrappassisti hammurabiani, il metodo più logico per espiare la colpa di un delitto verso la società, è risarcire l'intera comunità.
        I lavori forzati possono andare, ma anche i servizi sociali, quelli seri, lavorare insomma per il bene di tutti dopo averne colpevolmente causato tanto a pochi.
        Il tutto senza regredire all'età della pietra!
        Ovviamente il tutto fatto senza sconti e senza indultini!
        un assassinio è un delitto verso la società (intesa come gruppo di persone cioè il popolo italiano)? (senza mancare di rispetto alle famiglie a cui è successo) ti ha stravolto così tanto la vita quando hanno ammazza pinco pallino in puglia o in calabria o dove ti pare? non penso proprio
        Last edited by dingo125; 05-10-07, 15:29.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by dingo125 View Post
          a parte che il cubalibre ? uno dei cocktail che mi piace meno io non guido se non sono lucido
          e quand'? che sei lucido? lo decidi te? lo sia che 1 ora dopo il tuo tasso alcolico ? pi? alto di prima?

          senti...non ? per tartassarti, sei ancora un pischello e alla tua et? la pensavo forse come tu sul bere...poi quando ti muoiono amici perch? erano mbriaghi al volante...quando ti fanno i primi etilometri e ti caghi nelle mutande...allora capisci...

          ora il mio BAR per le mbriagature ? a 10 minuti a piedi (1 ora da mbriago) e non ho problemi.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by xabax View Post
            Quoto! Cari i miei contrappassisti hammurabiani, il metodo pi? logico per espiare la colpa di un delitto verso la societ?, ? risarcire l'intera comunit?.
            I lavori forzati possono andare, ma anche i servizi sociali, quelli seri, lavorare insomma per il bene di tutti dopo averne colpevolmente causato tanto a pochi.
            Il tutto senza regredire all'et? della pietra!
            Ovviamente il tutto fatto senza sconti e senza indultini!

            Ma che sei matto??? Poi saranno in troppi a lavorare in questo paese!!!!


            Concordo, lavori utili alla societ? altro che carcere o pena di morte!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by AcidSide View Post
              ora il mio BAR per le mbriagature ? a 10 minuti a piedi (1 ora da mbriago) e non ho problemi.

              'mazza quanto rallenti quando c'hai la spia accesa!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by dingo125 View Post
                seconda persona singolare..e dato che di neomaggiorenne ci sono solo io
                Ok, cominciamo con la lezioncina:

                Non ho fatto nomi

                Il discorso ? impersonale

                La maggiore et? l'ho raggiunta aim? anche io...e tutti gli altri partecipanti a questo 3d

                Se non hai acceso un mutuo, ? ancora pi? improbabile che mi riferisca a te.



                quindi, non essendo particolarmente fumino mi accontento delle tue scuse!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  e quand'? che sei lucido? lo decidi te? lo sia che 1 ora dopo il tuo tasso alcolico ? pi? alto di prima?

                  senti...non ? per tartassarti, sei ancora un pischello e alla tua et? la pensavo forse come tu sul bere...poi quando ti muoiono amici perch? erano mbriaghi al volante...quando ti fanno i primi etilometri e ti caghi nelle mutande...allora capisci...

                  ora il mio BAR per le mbriagature ? a 10 minuti a piedi (1 ora da mbriago) e non ho problemi.
                  scusa n?...ma a te da quando inizi a bere a quanto sei ubriaco non senti l'effetto dell'alcool? vuol dire che o sei conciato da sbattere via o controllo zero senza offesa eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    un assassinio ? un delitto verso la societ? (intesa come gruppo di persone cio? il popolo italiano)? (senza mancare di rispetto alle famiglie a cui ? successo) ti ha stravolto cos? tanto la vita quando hanno ammazza pinco pallino in puglia o in calabria o dove ti pare? non penso proprio
                    Appunto, ? nei confronti della societ? che devi ripagare il tuo debito, se crepi non ripaghi niente a nessuno!
                    Ma forse a te va bene anche cos?, basta vedere un po di sangue!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by fufa View Post
                      'mazza quanto rallenti quando c'hai la spia accesa!!!!!!
                      ahahah diciamo che a na volta non ce so arrivato proprio a casa...mi ero seduto perch? me girava il mondo e mi sono addormentato sulla panchina...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        scusa n?...ma a te da quando inizi a bere a quanto sei ubriaco non senti l'effetto dell'alcool? vuol dire che o sei conciato da sbattere via o controllo zero senza offesa eh
                        conosco persone che possono bere il mondo intero .. e continuare a camminare tranuillamente .. e persone che dopo un bicchiere non stanno in piedi ... se ti fermano per un controllo ... sei nei guai lo stesso ..
                        come fai a sapere se sei dentro o fuori il 0.5 ?? lo decidi tu ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          scusa n?...ma a te da quando inizi a bere a quanto sei ubriaco non senti l'effetto dell'alcool? vuol dire che o sei conciato da sbattere via o controllo zero senza offesa eh
                          ne hai di pagnotte da mangiare...

                          scusa ma secondo te chi guida ubriaco e si pianta contro un platano... sapeva a priori di non riuscire a tornare a casa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Ok, cominciamo con la lezioncina:

                            Non ho fatto nomi

                            Il discorso ? impersonale

                            La maggiore et? l'ho raggiunta aim? anche io...e tutti gli altri partecipanti a questo 3d

                            Se non hai acceso un mutuo, ? ancora pi? improbabile che mi riferisca a te.



                            quindi, non essendo particolarmente fumino mi accontento delle tue scuse!
                            Originally posted by vichingo View Post
                            L'automobile, per il suo peso...le sue dimensioni...la sua capacit? di accelerare, ? a tutti gli effetti un corpo contundente!!!

                            Guidare dpopo aver bevuto, ? come girare il volante con degli elastici....pi? hai bevuto, pi? gli elastici sono lunghi!

                            Con la maggiore et? raggiungi...il diritto al voto (e da come v? recentemente, sembra che questo diritto sia distribuito un p? a membro di segugio), la patente, la possibilit? di accendere un mutuo....ecc.ecc.
                            Ma anche la possibilit? di DECIDERE di metterti alla guida....e di pagare le conseguenze di ci? che accade.

                            Prega *** che non ti accada nulla che coinvolga i miei cari!
                            sniff sniff..sento puzza di paternale..e a chi pu? essere rivolta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              scusa n?...ma a te da quando inizi a bere a quanto sei ubriaco non senti l'effetto dell'alcool? vuol dire che o sei conciato da sbattere via o controllo zero senza offesa eh
                              dingo, guarda che gi? quando ti senti "allegrotto" sei bello che fuori dai 0,5%

                              non venire a spiegare a uno che vive in trentino come si beve e quanto si beve.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                sniff sniff..sento puzza di paternale..e a chi pu? essere rivolta?
                                Accettate!!!

                                Ti voglio bene!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X