Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dingo, quando sarai alla guida di un auto dopo una serata in pub o discoteca e dirai ancora reggo tranquillamente un'altro Cuba, te lo bevi tutto felice. poi se ti capirta la disgrazia di fare un incidente e ci scappa il morto quado ti fanno l'analisi sai che glie ne frega a loro se tu reggi ancora 4 o 5 cuba libre???
    Poi sarai tu ad essere nelle condizioni del rom in oggetto....

Scwarz io penso che qui in molti, anzi la maggior parte si siano messi alla guida con tasso che superava l'1%, quindi evitiamo di fare moralismi su questo tema, diciamo che dobbiamo rispettare la legge e non mettersi alla guida dopo che si è bevuto, ma non esageriamo con i commenti, tutto qui!!!

P.S. Io per molto meno sono stato bannato, qui invece si legge di falò di piazza e commenti xenofobi, vietati dal regolamento del forum, oltre che dalla legge italiana, ma a certi soggetti non viene detto niente, moderatori fatevi rispettare per favore!!!

Comment

• Font Size
      ma cristo santo cocis leggi

Comment

• Font Size
        Leggiuto leggiuto anche se sono per una linea più dura. Forse perchè non bevendo non capisco che gusto ci sia nell'ubriacarsi o nel bere ^^. Per gli amanti del bicchierino di vino o della birra, diciamolo sempre che lo stato ha pensato anche a voi e ai produttori delle suddette bevande, con 1 bicchiere a tavola non si è oltre i limiti quindi non continuamo a beccarci sulle leggi assurde o inosservabili
        Sono stufo di vedere sempre che la gente se la deve cavare per tutte le ca..te che fa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fufa View Post
          Scwarz io penso che qui in molti, anzi la maggior parte si siano messi alla guida con tasso che superava l'1%, quindi evitiamo di fare moralismi su questo tema, diciamo che dobbiamo rispettare la legge e non mettersi alla guida dopo che si è bevuto, ma non esageriamo con i commenti, tutto qui!!!
          Chiamali un po come vuoi, è il mio pensiero, ognuno è liberissimo di fare della sua vita ciò che vuole purchè non danneggi volontariamente altri.
          Per me mettersi alla guida ubriachi e danneggiare qualcuno è VOLONTARIO
          Last edited by schwarz; 05-10-07, 15:11.

Comment

• Font Size
            Dingo, quando sarai alla guida di un auto dopo una serata in pub o discoteca e dirai ancora reggo tranquillamente un'altro Cuba, te lo bevi tutto felice. poi se ti capirta la disgrazia di fare un incidente e ci scappa il morto quado ti fanno l'analisi sai che glie ne frega a loro se tu reggi ancora 4 o 5 cuba libre???
            Poi sarai tu ad essere nelle condizioni del rom in oggetto....

Scwarz io penso che qui in molti, anzi la maggior parte si siano messi alla guida con tasso che superava l'1%, quindi evitiamo di fare moralismi su questo tema, diciamo che dobbiamo rispettare la legge e non mettersi alla guida dopo che si ? bevuto, ma non esageriamo con i commenti, tutto qui!!!

P.S. Io per molto meno sono stato bannato, qui invece si legge di fal? di piazza e commenti xenofobi, vietati dal regolamento del forum, oltre che dalla legge italiana, ma a certi soggetti non viene detto niente, moderatori fatevi rispettare per favore!!!
            a parte che il cubalibre ? uno dei cocktail che mi piace meno io non guido se non sono lucido

Comment

• Font Size
              L'automobile, per il suo peso...le sue dimensioni...la sua capacità di accelerare, è a tutti gli effetti un corpo contundente!!!

Guidare dopo aver bevuto, è come girare il volante con degli elastici....più hai bevuto, più gli elastici sono lunghi!

Con la maggiore età raggiungi...il diritto al voto (e da come và recentemente, sembra che questo diritto sia distribuito un pò a membro di segugio), la patente, la possibilità di accendere un mutuo....ecc.ecc.

Ma anche la possibilità di DECIDERE di metterti alla guida....e di pagare le conseguenze di ciò che accade.

Prega *** che non ti accada nulla che coinvolga i miei cari!
              Last edited by vichingo; 06-10-07, 16:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                L'automobile, per il suo peso...le sue dimensioni...la sua capacit? di accelerare, ? a tutti gli effetti un corpo contundente!!!

Guidare dpopo aver bevuto, ? come girare il volante con degli elastici....pi? hai bevuto, pi? gli elastici sono lunghi!

Con la maggiore et? raggiungi...il diritto al voto (e da come v? recentemente, sembra che questo diritto sia distribuito un p? a membro di segugio), la patente, la possibilit? di accendere un mutuo....ecc.ecc.

Ma anche la possibilit? di DECIDERE di metterti alla guida....e di pagare le conseguenze di ci? che accade.

1) hai cagato fuori dal vaso
                2) sono ateo
                3) dopo questa prega tu *** che non m'incontri anche solo a piedi

Comment

• Font Size
                  L'automobile, per il suo peso...le sue dimensioni...la sua capacit? di accelerare, ? a tutti gli effetti un corpo contundente!!!

Guidare dpopo aver bevuto, ? come girare il volante con degli elastici....pi? hai bevuto, pi? gli elastici sono lunghi!

Con la maggiore et? raggiungi...il diritto al voto (e da come v? recentemente, sembra che questo diritto sia distribuito un p? a membro di segugio), la patente, la possibilit? di accendere un mutuo....ecc.ecc.

Ma anche la possibilit? di DECIDERE di metterti alla guida....e di pagare le conseguenze di ci? che accade.

Questo vale anche per i commenti xenofobi e i fal? purificatori!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    2) sono ateo

Questa risposta ? per me?

Comment

• Font Size
                      Questa risposta ? per me?
                      non lo s? era per me la tua?

Comment

• Font Size
                        .....signori.... senza tante storie.... per me la pena giusta, sarebbe stata 15 anni di lavori forzati

....cos? il tipo avrebbe avuto tempo di riflettere, mentre lavorava x mantenersi e contribuendo alla comunit?, sulla caxxata enorme che ha fatto.....

.....xch? ? vero tutto, la casualit? piuttosto che il fatto che il tipo poteva nn esser alcolizzato ma solo ubriaco

...ma se nn ricordo male ..... qui nn si tratta di un incidente con altre vetture coinvolte..

... il genio in questione ..... ha perso il controllo del mezzo e falciato i 4 ragazzi

... poi la beffa dei domiciliali

Comment

• Font Size
                          non lo s? era per me la tua?
                          Io non ti ho quotato...tu si!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Leggiuto leggiuto anche se sono per una linea pi? dura. Forse perch? non bevendo non capisco che gusto ci sia nell'ubriacarsi o nel bere ^^. Per gli amanti del bicchierino di vino o della birra, diciamolo sempre che lo stato ha pensato anche a voi e ai produttori delle suddette bevande, con 1 bicchiere a tavola non si ? oltre i limiti quindi non continuamo a beccarci sulle leggi assurde o inosservabili
                            Sono stufo di vedere sempre che la gente se la deve cavare per tutte le ca..te che fa.

e allora cambia avatarrrrrrrr
                            cos? ci fai confondere e basta!!!!!

Comment

• Font Size
                              e allora cambia avatarrrrrrrr
                              così ci fai confondere e basta!!!!!
                              Appena trovo una foto che non terrorizzi il mondo quella risale a circa 8 anni fa
                              Comunque rientra nei limiti consentiti hihihihihi e poi stavo a praga..... secondo te potevo esimermi dal bere la bionda praghese...... tanto si girava in metropolitana
                              Last edited by schwarz; 05-10-07, 15:27.

Comment

• Font Size
                                2) sono ateo
                                guarda che sei tu che non leggi ....

la legge parla chiaro .. il giudice e la polizia in caso di incidente guarda il tasso alcolico .. se è superiore a 0.5 ,.. sei ubricao .. punto .. se il tuo corpo li accetta tranquillamente ... non gliene frega niente a nessuno .. .. sei dalla parte del torto ..
                                ( l'assicurazione non copre i danni e tu rischi guai penali... )

e poi non mi pare che tu sia molto educato...
                                Last edited by cocis; 05-10-07, 15:27.

Comment

X
                                Working...
                                X