Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by xabax View Post
    Io continuo a pensare che nessuno stato che ama proclamarsi "di diritto" abbia il diritto appunto di togliere la vita in nome di una giustizia che come dici tu si rif? ad un codice di 3700 anni fa.
    Un po di strada da l? dovremmo pur averla fatta!
    e non vedo come tu, singolo essere umano che hai valore pari a zero, possa decidere che togliere la vita a 4 persone

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      guarda dingo,il problema e che qst per le cose non loro non hanno il senso della propriet? privata...mentre prova a portar via qlc a loro???io il furto non lo tollero per nessun motivo...tu dici non ammazzarlo???rispetto la tua decisione,io dico punizione esemplare per uno per educarne (ma qui non ci credo minimamente) 100...son pensieri xenofobi e me ne rendo conto,ma a me proprio i rom mi hanno davvero stufato,non fanno un razzo per adattarsi in nessun luogo del mondo...mi spieghi perche devo aver piet? anche se uno di loro commette solo un furto??
      perch? il furto porta ad una sottrazione di qualcosa che si pu? riavere indietro (soldi gioielli quello che vuoi)
      se ammazzano qualcuno non lo si pu? riavere indietro purtroppo

      in ogni caso non st? difendendo il furto..anni f? quando sono entrati da me e hanno portato via dieci anni di gioielli e soldi avrei voluto passare solo 1 ora con quella feccia

      resta il fatto che questi discorsi (rom, albanesi ecc...) mi fanno andare il sangue alla testa..mi basta vederli per strada che mi sale una voglia di spaccargli la testa figuriamoci a parlarne

      Comment


      • Font Size
        #33
        Il singolo essere umano non ha valore zero. Altrimenti l'intera umanità sarebbe una somma di zeri.
        Proprio perchè come dici tu non puoi decidere di togliere la vita allora nessuno dovrebbe farlo, tantomeno uno "Stato di Diritto".
        La vita umana è un bene assoluto a prescindere.
        O lo si accetta o non lo si accetta e tu mi sembri della seconda idea.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dingo125 View Post
          perch? il furto porta ad una sottrazione di qualcosa che si pu? riavere indietro (soldi gioielli quello che vuoi)
          se ammazzano qualcuno non lo si pu? riavere indietro purtroppo

          in ogni caso non st? difendendo il furto..anni f? quando sono entrati da me e hanno portato via dieci anni di gioielli e soldi avrei voluto passare solo 1 ora con quella feccia

          resta il fatto che questi discorsi (rom, albanesi ecc...) mi fanno andare il sangue alla testa..mi basta vederli per strada che mi sale una voglia di spaccargli la testa figuriamoci a parlarne
          io non faccio di tutta l'erba un fascio,nel senso che conosco tanti africani che lavorano onestamente,rispettano la nostra cultura e non rompono le palle manco con il ramadan,dove vado a lavare la macchina e la moto c'e un ragazzo albanese che sta in italia da 15 anni ed ha sempre lavorato onestamente...io non vedo mai un fottuto rom che si comporti in maniera civile...per qst mi viene il sangue alla testa e faccio pensieri xenofobi con sti bastardi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Scusa nn avevo letto il tuo ultimo post.
            Ma perch? se i 4 sfortunati ragazzi li avesse uccisi un milanese o un napoletano per te sarebbe stato diverso??
            O forse per eliminare il problema converrebbe semplicemente eliminare i rom gli albanesi o i rumeni?
            Qualcuno in passato aveva gi? avuto quest'ideuzza!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by xabax View Post
              Il singolo essere umano non ha valore zero. Altrimenti l'intera umanit? sarebbe una somma di zeri.
              Proprio perch? come dici tu non puoi decidere di togliere la vita allora nessuno dovrebbe farlo, tantomeno uno "Stato di Diritto".
              La vita umana ? un bene assoluto a prescindere.
              O lo si accetta o non lo si accetta e tu mi sembri della seconda idea.
              nella moltitudine il singolo ha valore prossimo allo zero
              il fatto che poi ad alcune persone venga dato un valore questo non comporta che ce l'abbia effettivamente
              una volta uccisa una persona mi pare pi? che legittimo che la tua punizione sia la stessa della colpa (similitudine dantesca): non vedo perch? 2 pesi 2 misure

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by xabax View Post
                Scusa nn avevo letto il tuo ultimo post.
                Ma perch? se i 4 sfortunati ragazzi li avesse uccisi un milanese o un napoletano per te sarebbe stato diverso??
                O forse per eliminare il problema converrebbe semplicemente eliminare i rom gli albanesi o i rumeni?
                Qualcuno in passato aveva gi? avuto quest'ideuzza!!
                no no le persone sono anatomicamente uguali hanno tutte un cervello
                se uno decide di usarlo ok se uno lo spegne poi ne deve pagare le conseguenze

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Appunto, sei della seconda idea.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by xabax View Post
                    Scusa nn avevo letto il tuo ultimo post.
                    Ma perch? se i 4 sfortunati ragazzi li avesse uccisi un milanese o un napoletano per te sarebbe stato diverso??
                    O forse per eliminare il problema converrebbe semplicemente eliminare i rom gli albanesi o i rumeni?
                    Qualcuno in passato aveva gi? avuto quest'ideuzza!!
                    guarda,io su qst episodi non faccio distinzione,agli italiani che hanno ucciso persone solo perche ubriachi al volante,li tratterei allo stesso modo.mi fa incazzare che nonostante abbiamo gia i nostri di problemi,qst qui che son furbi,proprio perche hanno l'esempio di come si comporta con i nostri connazionali,si sentono in diritto di fare le peggio cose...e qst non lo tollero,a roma hanno arrestato 4 rom che:rapinavano,torturavano e pestavano lui,violentavano e picchiavano lei...io devo aver pieta di gente cosi???su episodi del genere,qnt ne senti con coinvolti italiani,qnt ne senti con coinvolti loro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by xabax View Post
                      Appunto, sei della seconda idea.
                      non accetto il fatto che l'assassino di ragazzi sia ancora vivo? no non lo accetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by xabax View Post
                        Scusa nn avevo letto il tuo ultimo post.
                        Ma perch? se i 4 sfortunati ragazzi li avesse uccisi un milanese o un napoletano per te sarebbe stato diverso??
                        O forse per eliminare il problema converrebbe semplicemente eliminare i rom gli albanesi o i rumeni?
                        Qualcuno in passato aveva gi? avuto quest'ideuzza!!
                        non sarebbe cambiato niente.....ingiustizia comunque!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          queste canaglie vanno bruciate vive..... in piazza......... cos? che altra gentaglia appartenente alla stessa ignobile razza capisca che non si scherza



                          purtroppo tutto ci? rimarra? un sogno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by xabax View Post
                            Scusa nn avevo letto il tuo ultimo post.
                            Ma perch? se i 4 sfortunati ragazzi li avesse uccisi un milanese o un napoletano per te sarebbe stato diverso??
                            O forse per eliminare il problema converrebbe semplicemente eliminare i rom gli albanesi o i rumeni?
                            Qualcuno in passato aveva gi? avuto quest'ideuzza
                            In realt? sta accadendo ci? che questo nostro sventurato paese, governato da questo sventurato governo, sa che ? ormai inevitabile.....

                            La giustizia popolare!!!

                            Non per nulla, ad Ascoli, poche ore dopo che questo assassino aveva interrotto quelle sventurate vite.....

                            Pufffffffff!!!

                            DOPO che il campo nomadi era stato abbandonato,(perch? noi italiani siamo gente buona) DOPO prese "giustamente" fuoco....e in quella piazza non si vedranno pi? zingari per MOOOOOOOLTO tempo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              se la giustizia funzionasse veramente .. queste cose non accadrebbero...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by cocis View Post
                                se la giustizia funzionasse veramente .. queste cose non accadrebbero...
                                cocis..per piacere..vai in - un po' di fig@ - grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X