Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]
Certo che l'argomento tocca i nervi scoperti, ma quando si parla di uno stato che amministra la giustizia come l'Italia penso che siamo tutti daccordo sul fatto che ci sono ampi margini di miglioramento!
E' vero altres? che "occhio per occhio dente per dente", nel giro di breve tempo saremmo tutti cechi e con la dentiera!
cut...appena esce di sicuro un colpo di pistola in testa non glielo leverebbe nessuno.ribadisco il concetto che solo per sti bastardi faccio pensieri xenofobi...
...penso seriamente che possa succedere qualcosa di molto simile...
per cosa non lo applicheresti???e qui non e questione di razzismo perch? sta gente di merda ha dimostrato di non aver il senso della misura su nulla
reato lieve=furto (senza ammazzare nessuno mi sembra logico)
non vedo il motivo per cui ammazzarlo..basta farlo lavorare come un negro per e fargli ripagare il furto
reato grave=assassinio
questo ? morto almeno facciamo anche pulizia
investi uno perch? sei ubriaco e lo lasci sulla carrozzina? bene ti tagliamo le gambe non vedo il problema
Io continuo a pensare che nessuno stato che ama proclamarsi "di diritto" abbia il diritto appunto di togliere la vita in nome di una giustizia che come dici tu si rifà ad un codice di 3700 anni fa.
Un po di strada da lì dovremmo pur averla fatta!
reato lieve=furto (senza ammazzare nessuno mi sembra logico)
non vedo il motivo per cui ammazzarlo..basta farlo lavorare come un negro per e fargli ripagare il furto
reato grave=assassinio
questo ? morto almeno facciamo anche pulizia
investi uno perch? sei ubriaco e lo lasci sulla carrozzina? bene ti tagliamo le gambe non vedo il problema
guarda dingo,il problema e che qst per le cose non loro non hanno il senso della propriet? privata...mentre prova a portar via qlc a loro???io il furto non lo tollero per nessun motivo...tu dici non ammazzarlo???rispetto la tua decisione,io dico punizione esemplare per uno per educarne (ma qui non ci credo minimamente) 100...son pensieri xenofobi e me ne rendo conto,ma a me proprio i rom mi hanno davvero stufato,non fanno un razzo per adattarsi in nessun luogo del mondo...mi spieghi perche devo aver piet? anche se uno di loro commette solo un furto??
Comment