Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xabax View Post
    Certo che l'argomento tocca i nervi scoperti, ma quando si parla di uno stato che amministra la giustizia come l'Italia penso che siamo tutti daccordo sul fatto che ci sono ampi margini di miglioramento!
    E' vero altres? che "occhio per occhio dente per dente", nel giro di breve tempo saremmo tutti cechi e con la dentiera!
    hai mai ucciso qualcuno?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dingo125 View Post
      hai mai ucciso qualcuno?


      E m? che c'entra?!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rexxx View Post
        E m? che c'entra?!!!
        occhio per occhio bla bla bla lo applicherei solo in casi gravi..mica per tutti i reati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Credo di no.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rexxx View Post
            E m? che c'entra?!!!
            si infatti me lo sono chiesto anche io.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dingo125 View Post
              hai mai ucciso qualcuno?
              dingo ti spieghi meglio per favore?

              Comment


              • Font Size
                #22
                oh ma leggete?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  occhio per occhio bla bla bla lo applicherei solo in casi gravi..mica per tutti i reati
                  per cosa non lo applicheresti???e qui non e questione di razzismo perch? sta gente di merda ha dimostrato di non aver il senso della misura su nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    oh ma leggete?!
                    si abbiamo letto..ma sei un po' criptato......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      cut...appena esce di sicuro un colpo di pistola in testa non glielo leverebbe nessuno.ribadisco il concetto che solo per sti bastardi faccio pensieri xenofobi...

                      ...penso seriamente che possa succedere qualcosa di molto simile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        per cosa non lo applicheresti???e qui non e questione di razzismo perch? sta gente di merda ha dimostrato di non aver il senso della misura su nulla
                        reato lieve=furto (senza ammazzare nessuno mi sembra logico)
                        non vedo il motivo per cui ammazzarlo..basta farlo lavorare come un negro per e fargli ripagare il furto
                        reato grave=assassinio
                        questo ? morto almeno facciamo anche pulizia

                        investi uno perch? sei ubriaco e lo lasci sulla carrozzina? bene ti tagliamo le gambe non vedo il problema

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ...penso seriamente che possa succedere qualcosa di molto simile...
                          guada filo,avrebbe di sicuro tutta la mia solidariet? oltre a quello dei detenuti nel caso finisse dentro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            per cosa non lo applicheresti???e qui non e questione di razzismo perch? sta gente di merda ha dimostrato di non aver il senso della misura su nulla
                            esatto.....ma scherziamo......questo ha ammazzato 4 ragazzini mentre guidava ubriaco fradicio....

                            io insisto...lo avrei lasciato con i genitori dei ragazzi morti!!

                            gliela facevano passare loro la voglia di bere e di guidare sbronzo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io continuo a pensare che nessuno stato che ama proclamarsi "di diritto" abbia il diritto appunto di togliere la vita in nome di una giustizia che come dici tu si rifà ad un codice di 3700 anni fa.
                              Un po di strada da lì dovremmo pur averla fatta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                reato lieve=furto (senza ammazzare nessuno mi sembra logico)
                                non vedo il motivo per cui ammazzarlo..basta farlo lavorare come un negro per e fargli ripagare il furto
                                reato grave=assassinio
                                questo ? morto almeno facciamo anche pulizia

                                investi uno perch? sei ubriaco e lo lasci sulla carrozzina? bene ti tagliamo le gambe non vedo il problema
                                guarda dingo,il problema e che qst per le cose non loro non hanno il senso della propriet? privata...mentre prova a portar via qlc a loro???io il furto non lo tollero per nessun motivo...tu dici non ammazzarlo???rispetto la tua decisione,io dico punizione esemplare per uno per educarne (ma qui non ci credo minimamente) 100...son pensieri xenofobi e me ne rendo conto,ma a me proprio i rom mi hanno davvero stufato,non fanno un razzo per adattarsi in nessun luogo del mondo...mi spieghi perche devo aver piet? anche se uno di loro commette solo un furto??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X