Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xabax View Post
    Ah beh allora.....
    fatti una cultura

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      ..si continua ad essere cos? garantisti nei confronti di questi RIFIUTI!!

quest'essere ha ucciso 4 RAGAZZINI...

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

se era un italiano di anni glie ne davano 20!!
      gi? quando l'o ascoltato nel tg mi ? salita la scimmia XD ? un clandestino del caxxo nn paga tasse ne 1 caxxo, nn rispetta le leggi, era ubriaco durante la guida!
      MA STIAMO SCHERZANDO?! ma chi ? il giudice che gli ha dato 6 anni? TOPOGIGIO?!
      4 bambini ha ucciso! mica 1 4
      se era un italiano
      20 anni & ritiro permanente della patente, con questo nn xk? ce l'ho con i romeni ed altra gente di diversa etnia, ma perdincibacco, allora devono levare quella scritta in tribunale "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"
      che ipocrisia

Comment

• Font Size
        ho un idea..... votiamo Bush alle prossime elezioni (tanto negli States ha finito)!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          omicidio colposo,resistenza a pubblico ufficiale,guida in stato di ebrezza,la vita di 4 ragazzi per lo stato valeva 4 anni,e ad avergliene dati 6 sembra che chissa cosa hanno fatto.per forza ste merde qua in italia fanno i loro porci comodi,sto figlio di madre ignota tra 1 anno esce pure...fossi in uno dei genitori...appena esce di sicuro un colpo di pistola in testa non glielo leverebbe nessuno.ribadisco il concetto che solo per sti bastardi faccio pensieri xenofobi...

leggi bene gio.... non entra nemmeno....

gli hanno dato i domiciliari..... che saranno talmente stretti che nella sentenza è prevista un ulteriore inasprimento della pena.... ovvero ...PER IL PRIMO ANNO NON POTRA BERE ALCOLICI NEI LOCALI PUBBLICI !!!! ovvero.. potra uscire e andare al ristorante quando azz gli pare ma al vinello ci deve rinunciare....

questo starà meglio adesso rispetto a prima di avre ammazzato quei poveretti.... prima non aveva nemmeno la casa.... adesso qualche buon samaritano COGLIONE e garantista gliel'ha dtata in modo che potesse avere i domiciliari invece di stare al gabbio....

Last edited by ace; 06-10-07, 07:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            ..si continua ad essere cos? garantisti nei confronti di questi RIFIUTI!!

quest'essere ha ucciso 4 RAGAZZINI...

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

se era un italiano di anni glie ne davano 20!!
            In Italia e' tutto talmente una merda che non ci si stupisce piu' di nulla ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              mai discusso su questo
              allora siamo d'accordo.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot View Post
                fatti una cultura
                Non so in quale ateneo insegni te, ma credo di averne una discreta, sicuramente migliorabile ma indubbiamente rispettosa e tollerante.
                Consiglio invece a te che (stra)parli di "razze" di rivederti il regolamento del forum e se ti va,di leggre questo libriccino:

"Geni,popoli e lingue" di Luigi Luca Cavalli Sforza (Adelphi 1996)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xabax View Post
                  ... leggere questo libriccino:

"Geni,popoli e lingue" di Luigi Luca Cavalli Sforza (Adelphi 1996)
                  Quel libro ce l'ho ed ? MOLTO interessante, ma qui non stiamo parlando del DNA o dei cromosomi bens? della segatura che hanno in testa i nomadi dell'Europa dell'est, gente in grado di far inc***are anche l'italiano pi? pacifico.

Comment

• Font Size
                    cmq non per ritirare sul il 3rd...ma per onore di cronaca....nel weekend si e' saputo che i 6 anni li fara', in un residence al mare, agli arresti domiciliari!!!

se questa e' giustizia........

sempre ieri sera hanno intervistato un capo polizia della Romania (TG5 edizione delle 20) e quando gli hanno chiesto come mai in Romania ci sono meno reati come furti/omicidi/rapine ecc ecc dell'Italia.....sapete cosa ha risposto???

Semplice....qui c'e' la certezza della pena...se uno ruba si becca 20 anni..e 20 anni si fa' in carcere. Punto!!!

e non aggiungo altro!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fufa View Post
                      Guarda io non sono uno che si è ubriacato spesso nelle serate in discoteca o nei Pub che facevo anni fa, ma sicuramente mi è capitato + di una volta di guidare con tasso alcolico superiore all'attuale soglia, e questo penso succeda molto spesso anche tra i giovani d'oggi nel w.e., quindi non mi sento di definirlo omicidio volontario o consapevole come lo definisci tu!!!

Pensate alle cene che fate, no so se ci vai anche tu, con daidegas, bevete tutti acqua e aranciata??? Io penso di no, e scommetterei pure che in diversi si troverebbero con tasso alcolico superiore al consentito, e se poi ci scappa il morto per una disgrazia????
                      guarda io ti ci invito alle cene che facciamo,e vedrai che alla fine della cena,chi ha alzato il gomito lascia tranquillamente le chiavi a chi non beve...ci teniamo troppo alla nostra vita e a quella altrui,poi oh la sfiga ci vede benissimo sia chiaro,ma se possiamo evitare di dargli una mano lo facciamo volentieri

tornando al discorso del rom,suo padre ha avuto il coraggio di dire che se fosse stato italiano sarebbero stati meno duri con lui...ma vattene affanculo va
                      Last edited by gio rsv-ps2; 08-10-07, 07:20.

Comment

• Font Size
                        Resto in attesa di sapere cosa accadr? al motociclista di Bormio.......che comunque secondo me ha le ore contate.

Credo che le caratteristiche dei due incidenti, se non sono sovrapponibili........siano quanto meno MOLTO simili!

Gravissimi entrambi, spero che il nomade vada in galera....e non il motociclista al mare!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Resto in attesa di sapere cosa accadr? al motociclista di Bormio.......che comunque secondo me ha le ore contate.

Credo che le caratteristiche dei due incidenti, se non sono sovrapponibili........siano quanto meno MOLTO simili!

Gravissimi entrambi, spero che il nomade vada in galera....e non il motociclista al mare!!!!!!!!!!
                          quoto con te sul fatto che abbia le ora contate,e il trattamento che io farei al rom,lo farei anche a sto bastardo...che vorrei tanto mi spiegasse cosa ci faceva su una pista ciclabile con la moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post

al nomade daranno 30 euro al giorno visto che ? senza lavoro........

Comment

• Font Size
                              Io sono lieto che gli abbiano dato i domiciliari invece del carcere.

Cos? sar? molto pi? facile per quei poveri genitori tirargli un colpo in testa.

Comment

• Font Size
                                sono totalmente schifata...

Comment

X
                                Working...
                                X