Originally posted by xabax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Post..si continua ad essere cos? garantisti nei confronti di questi RIFIUTI!!
quest'essere ha ucciso 4 RAGAZZINI...
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
se era un italiano di anni glie ne davano 20!!
MA STIAMO SCHERZANDO?! ma chi ? il giudice che gli ha dato 6 anni? TOPOGIGIO?!
4 bambini ha ucciso! mica 1 4
se era un italiano
20 anni & ritiro permanente della patente, con questo nn xk? ce l'ho con i romeni ed altra gente di diversa etnia, ma perdincibacco, allora devono levare quella scritta in tribunale "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"
che ipocrisia
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postomicidio colposo,resistenza a pubblico ufficiale,guida in stato di ebrezza,la vita di 4 ragazzi per lo stato valeva 4 anni,e ad avergliene dati 6 sembra che chissa cosa hanno fatto.per forza ste merde qua in italia fanno i loro porci comodi,sto figlio di madre ignota tra 1 anno esce pure...fossi in uno dei genitori...appena esce di sicuro un colpo di pistola in testa non glielo leverebbe nessuno.ribadisco il concetto che solo per sti bastardi faccio pensieri xenofobi...
leggi bene gio.... non entra nemmeno....
gli hanno dato i domiciliari..... che saranno talmente stretti che nella sentenza è prevista un ulteriore inasprimento della pena.... ovvero ...PER IL PRIMO ANNO NON POTRA BERE ALCOLICI NEI LOCALI PUBBLICI !!!! ovvero.. potra uscire e andare al ristorante quando azz gli pare ma al vinello ci deve rinunciare....
questo starà meglio adesso rispetto a prima di avre ammazzato quei poveretti.... prima non aveva nemmeno la casa.... adesso qualche buon samaritano COGLIONE e garantista gliel'ha dtata in modo che potesse avere i domiciliari invece di stare al gabbio....
Last edited by ace; 06-10-07, 07:36.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Post..si continua ad essere cos? garantisti nei confronti di questi RIFIUTI!!
quest'essere ha ucciso 4 RAGAZZINI...
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
se era un italiano di anni glie ne davano 20!!
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postfatti una cultura
Consiglio invece a te che (stra)parli di "razze" di rivederti il regolamento del forum e se ti va,di leggre questo libriccino:
"Geni,popoli e lingue" di Luigi Luca Cavalli Sforza (Adelphi 1996)
Comment
-
Originally posted by xabax View Post... leggere questo libriccino:
"Geni,popoli e lingue" di Luigi Luca Cavalli Sforza (Adelphi 1996)
Comment
-
cmq non per ritirare sul il 3rd...ma per onore di cronaca....nel weekend si e' saputo che i 6 anni li fara', in un residence al mare, agli arresti domiciliari!!!
se questa e' giustizia........
sempre ieri sera hanno intervistato un capo polizia della Romania (TG5 edizione delle 20) e quando gli hanno chiesto come mai in Romania ci sono meno reati come furti/omicidi/rapine ecc ecc dell'Italia.....sapete cosa ha risposto???
Semplice....qui c'e' la certezza della pena...se uno ruba si becca 20 anni..e 20 anni si fa' in carcere. Punto!!!
e non aggiungo altro!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by fufa View PostGuarda io non sono uno che si è ubriacato spesso nelle serate in discoteca o nei Pub che facevo anni fa, ma sicuramente mi è capitato + di una volta di guidare con tasso alcolico superiore all'attuale soglia, e questo penso succeda molto spesso anche tra i giovani d'oggi nel w.e., quindi non mi sento di definirlo omicidio volontario o consapevole come lo definisci tu!!!
Pensate alle cene che fate, no so se ci vai anche tu, con daidegas, bevete tutti acqua e aranciata??? Io penso di no, e scommetterei pure che in diversi si troverebbero con tasso alcolico superiore al consentito, e se poi ci scappa il morto per una disgrazia????
tornando al discorso del rom,suo padre ha avuto il coraggio di dire che se fosse stato italiano sarebbero stati meno duri con lui...ma vattene affanculo vaLast edited by gio rsv-ps2; 08-10-07, 07:20.
Comment
-
Resto in attesa di sapere cosa accadr? al motociclista di Bormio.......che comunque secondo me ha le ore contate.
Credo che le caratteristiche dei due incidenti, se non sono sovrapponibili........siano quanto meno MOLTO simili!
Gravissimi entrambi, spero che il nomade vada in galera....e non il motociclista al mare!!!!!!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostResto in attesa di sapere cosa accadr? al motociclista di Bormio.......che comunque secondo me ha le ore contate.
Credo che le caratteristiche dei due incidenti, se non sono sovrapponibili........siano quanto meno MOLTO simili!
Gravissimi entrambi, spero che il nomade vada in galera....e non il motociclista al mare!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostResto in attesa di sapere cosa accadr? al motociclista di Bormio.......che comunque secondo me ha le ore contate.
Comment
-
Io sono lieto che gli abbiano dato i domiciliari invece del carcere.
Cos? sar? molto pi? facile per quei poveri genitori tirargli un colpo in testa.
Comment
X
Comment