Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PERCHè...perchè in italia... [sentenza rom che investì i 4 ragazzi]

    ..si continua ad essere cos? garantisti nei confronti di questi RIFIUTI!!

    quest'essere ha ucciso 4 RAGAZZINI...

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.


    se era un italiano di anni glie ne davano 20!!

  • Font Size
    #2
    ? gi? tanto che non gli abbiano dato un posto in parlamento come caruso eccc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non aveva anche qualche altro processo a carico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        omicidio colposo,resistenza a pubblico ufficiale,guida in stato di ebrezza,la vita di 4 ragazzi per lo stato valeva 4 anni,e ad avergliene dati 6 sembra che chissa cosa hanno fatto.per forza ste merde qua in italia fanno i loro porci comodi,sto figlio di madre ignota tra 1 anno esce pure...fossi in uno dei genitori...appena esce di sicuro un colpo di pistola in testa non glielo leverebbe nessuno.ribadisco il concetto che solo per sti bastardi faccio pensieri xenofobi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          ? gi? tanto che non gli abbiano dato un posto in parlamento come caruso eccc...
          cocis te lo posso dire???ma che KAZZO centra???perch? devi sempre andare OT,qua si parla di un processo per omocidio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            occhio per occhio dente per dente almeno non abbiamo le carceri piene di feccia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              cocis te lo posso dire???ma che KAZZO centra???perch? devi sempre andare OT,qua si parla di un processo per omocidio...
              centra cetra ... lavati la bocca prima di parlare cos? .... vuoi che gli intitolino un'altra sala al senato a questo qui o lo mandino in tv come come a quell'altro ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                mamma mia, non riesco più a concepire questo stato.........e nn continuo sennò mi bannano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  cocis te lo posso dire???ma che KAZZO centra???perch? devi sempre andare OT,qua si parla di un processo per omocidio...
                  finch? la gente continuer? a votare sempre le stesse persone .. non cambier? assolumantente nulla .. anzi .. le cose potranno solo peggiorare .. e i fatti lo dimostrano..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spero vivamente che la pena capitale arrivi anche nel nostro paese, perchè non se ne può piu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cocis View Post
                      centra cetra ... lavati la bocca prima di parlare cos? .... vuoi che gli intitolino un'altra sala al senato a questo qui o lo mandino in tv come come a quell'altro ???

                      noi stiamo parlando di un rom che ha ucciso 4 persone e relativo processo,tu fai l'esempio di caruso,che per qnt possa essere una testa di razzo,non e di sicuro un omocida...mi spieghi che cavolo centra con il senso del post???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Buoni ragazzi.......discutiamo civilmente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Buoni ragazzi.......discutiamo civilmente

                          io cerco di discutere civilmente,ma per rispetto di quei 4 cristi che son morti,non tollero che vengano fatti esempi di persone o fatti che non centrano un razzo con il senso del post e di cio che si sta discutendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ammazza.......ma se lo lasciavano linciare dai genitori dei ragazzi non era meglio?? cosi non lo dovevamo mantenere per 6 miseri anni....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certo che l'argomento tocca i nervi scoperti, ma quando si parla di uno stato che amministra la giustizia come l'Italia penso che siamo tutti daccordo sul fatto che ci sono ampi margini di miglioramento!
                              E' vero altresì che "occhio per occhio dente per dente", nel giro di breve tempo saremmo tutti cechi e con la dentiera!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X