Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[notebook] help garanzia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [notebook] help garanzia

    Ricordate il mio post sul problemino riscontrato col notebook di una settimana di vita con lo schermo rotto????

    Bene non me lo passano in garanzia!!!!

    Come posso muovermi per rompere il culo a qualcuno???

    Mi hanno chiesto 390 euro per ripararlo... l'ho pagato nuovo 899...

    Ora devo fottere qualcuno in toshiba perch? non esiste che non me lo passano!!!

  • Font Size
    #2
    dove l'hai preso enrico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Expert...

      ma l'ho già portato in un centro assistenza toshiba

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche a me non passarono lo schermo rotto dopo due settimane di vita.
        Dicono che lo potresti avere rotto te, anche se sono convinto che era difettoso.
        Credo che forse risentano dei maltrattamenti alle scatole dai corrieri prima della vendita e dopo con lo scaldarsi tirano la crikka.
        Ma queste sono mie supposizioni.
        Risultato, me lo sono ricomprato

        Comment


        • Font Size
          #5
          compralo e cambiatelo da solo ti conviene

          Comment


          • Font Size
            #6
            No io prima voglio che mi mettano per iscritto il motivo per cui non me lo pasano in garanzia con tanto di firma di chi si prende la responsabilità...

            poi da chi posso rivolgermi per farmi avvalere che non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              No io prima voglio che mi mettano per iscritto il motivo per cui non me lo pasano in garanzia con tanto di firma di chi si prende la responsabilit?...

              poi da chi posso rivolgermi per farmi avvalere che non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere???
              se arriva guasto e' un conto....ma se e' come detto da qualcuno..una cosa che si vede solo dopo...sono azzi amari fartelo rimborsare!!!

              scrivi alla redazione di PC professionale e denuncia il caso...a volte le case per non perdere la faccia ti vengono incontro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                alla acer .. anche con copertura globale extra che sosta 300? per 3 anni .. se si sompre il monitor .. son sempre 100? a parte .. il display non fa quasi mai parte della garanzia..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cerca un display di ricambio su ebay.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    cerca un display di ricambio su ebay.
                    facile a dirsi...non ce ne sono

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X