Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' bello leggere e non capire un cappero di tutto quello che c'? scritto a parte che ce l'hai con benjo
Immagino parlasse di fotografia
ma sai e' malato...quindi vaneggia...per il ban (visto che avrebbe insultato un altro utente)...signori della giuria...mi appello all'infermita' mentale dell'imputato!!!
IO segnalo Fikka perchè vive nel PENEssere e ci sbatte sotto il naso le sue spese frivole, mentre qui c'è gente che deve pagare 800 euro di mutuo e ne guadagna 600......
IO segnalo Fikka perch? vive nel PENEssere e ci sbatte sotto il naso le sue spese frivole, mentre qui c'? gente che deve pagare 800 euro di mutuo e ne guadagna 600......
devo chiedere a Mito22 se mi crea un tasto "quota sorbis a prescindere" da mettere accanto al tasto Quota
Comment