Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch??
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81 View Postio per tanto tempo sono andato avanti a seghe ora fortunatamente non ne ho + bisogno...
cmq ? dura tieni(lo) duro....io l'ho sempre fatto!!
quando meno te lo aspetti arriva.. sopratutto quella giusta per te...senza che tu faccia niente credimi!!
venerdi a rijeka ci devastiamo di angelina!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Slapshot View Postprobabilmente ? proprio cos?....... speriamo di trovare una persona che sappia trovare la strada giusta da sola
Comment
-
Comment
-
Forse sei al termine del periodo "del pischello" che mostra di essere ci? che non ?.
Adesso bisogna farsi conoscere per quello che sei realmente, con i tuoi pregi e i tuoi difetti......si chiama....mi sembra.....
EQUILIBRIO!
Potrai essere, solo dopo questa maturazione, avvicinato da colei che cerca "uno come te"!
E' naturale che lo Slapshot che vediamo alle cene sia diverso da Luca dei momenti normali....................dello stesso genere........ma diverso!
Comment
-
che cosa vuoi che ti dica....non puoi sempre mollare la guardia...ma se non lo fai potresti perdere l'occasione di goderti la vita.....
e' un bel dilemma!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostForse sei al termine del periodo "del pischello" che mostra di essere ci? che non ?.
Adesso bisogna farsi conoscere per quello che sei realmente, con i tuoi pregi e i tuoi difetti......si chiama....mi sembra.....
EQUILIBRIO!
Potrai essere, solo dopo questa maturazione, avvicinato da colei che cerca "uno come te"!
E' naturale che lo Slapshot che vediamo alle cene sia diverso da Luca dei momenti normali....................dello stesso genere........ma diverso!
Comment
-
Mi dispiace tanto Lu,
per? vedrai che prima o poi ariiver? quella giusta che ti sa aprrezzare in tutto e per tutto.... Quindi sii sempre te stesso e non cambiare....
Comment
-
X
Comment