Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CUL-TURA, l'Angolo Buio di Marlun]Ne parliamo..lo conosciamo ma lo SOTTOVALUTIAMO..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CUL-TURA, l'Angolo Buio di Marlun]Ne parliamo..lo conosciamo ma lo SOTTOVALUTIAMO..

    ATTENZIONE: il contenuto del seguente post in quanto scritto da me medesimo è fortemente impregnato di stronzate e assurdità che però nascondono profonde verità. In caso non abbiate il cervello leso (REQUISITI MINIMI DI SISTEMA: n° 1 di neuroni funzionanti e/o n° 2 di neuroni scarsamente funzionanti e/o n° 3 di neuroni di cui uno in vacanza, uno al LIDL a far spesa, uno rimasto ad Arezzo nel corso dell'ultima cena e/o/infine n° di neuroni > di 3 TOTALMENTE impregnati di OVOLOLLO) abbandonate la lettura, e meno di forte senso dell'umorismo. In caso non rispettiate i req.min.sist. abbandonate o tacciate per sempre.


    Ebbene si ragazzi...pare che sia arrivato il momento per un altro dei miei celebri e illuminanti trattati ( se letti alla luce del giorno ). La musa ( al termine capirete si tratterà + che altro di BUSA ) ispiratrice questa volta siete stati tutti voi, o popolo gayo di DDG.

    Questa notte, complice la deviazione neurale che mi ha colpito al termine della puntata n° 19838778830000 di Media Shopping e a seguito dell'ennesimo intervento di Jill Cooper ( aggiungo "S" con kit estetico ) nel presentare la Panca ambulante per Barbone, voglio parlarvi de:

    L'ANO.

    Ebbene molti di noi qui dentro lo nominANO spesso, ma probabilmente ignorandone l'importanza ( anche storica ) e la forte presenza nella nostra quotidianeità. Al termine di questo piccolo trattato spero molti di voi usciranno potendo acclamare la seguente frase: "CHE MONDO SAREBBE SENZA ANO" ----> ( pare che la Nutella abbia copiato il mio slogan a seguito di una soffiata avuta grazie ad una cimice piazzata nel mio bagno...a seguito di una personale performance ho esclamato la fatidica frase...
    unica consolazione: dopo quel momento pare che della cimice non si abbiANO avute + notizie. )

    Come di consueto iniziamo con la Rubrica "dicono di LUI" :


    "Che mondo sarebbe senza ANO"
    -marlun a seguito di un invio fax dal suo ufficio denominato WC

    "Ieri sera i ragazzi ANO giocato a calcio per un paio d'ore"
    -l'utente COCIS dopo aver fatto a cazzotti per l'ennesima volta con l'itagliANO durante una sua risposta ad un post.

    "Se non la smetti di parlare l'anno prossimo non ti ci porto +"
    -l'utente Giulius999 durante una conversazione privata con il suo ANO dopo averlo accompagnato alla "SAGRA DEL FAGIOLO".

    "Finiscila di violarmelo o gli tappo la bocca per sempre...con il sughero!"
    -l'utente Toledo/strawberry riferendosi al suo ANO in una delle molteplici conversazioni con l'amante multimediale, Giulius999.



    CENNI E SVILUPPI STORICI:

    L' Ano come noi lo conosciamo oggi pare nacque da LUI, IL SOMMO, L'ASSOLUTO...Chuck Norris... in un tempo non ben definito fra il venerdì sera ( dopo la disco ) e la domenica della fatidica settimana in cui Chuck Norris creò il mondo.
    Pare che in quella giornata Chuck stesse scrivendo uno dei trattati che ivi vi espongo ( e che lui stesso mi ispirò )...e non avendo posto per la penna ma soprattutto non sapendo dove poggiarla si accorse che l'unica cosa disponibile nel raggio di pochi metri fosse Adamo. Ecco che in quel momento per sopperire a necessità di spazio nacque l'ANO.
    Nel corso dei secoli ( e dei secoli AMEN ) l'ANO si configurò come uno dei migliori amici dell'uomo ( e della donna, ma suvvia, parliamo solo di uomini ), un amico che ognuno ha dentro di sè e che purtroppo ricorda soltanto dopo aver ingerito glicerina o copiose quantità di cibo ( vedi Vichingo ).
    Molti altri stolti poi lo impiegANO soltanto per la produzione di peti e nuove fragranze in cerca di essenze sfruttabili dalle case cosmetiche ( da cui il famoso profumo "ACQUA DI CULO - EAU DE CHIUL DE SAC").
    Ma vi fu un tempo in cui l'ANO e l' Uomo non andavano d'accordo, e da qui nacquero le celeberrime ANOmalie, disfunzioni sfinteriche che provocavANO all'uomo terribili peripezie in base ai peccati commessi.
    Quando però l'uomo tornò al contrattacco a seguito dell'invenzione di glicerina/supposte/malattie intestinali ( su tutti lo "SQUACQUERONIS" ), che provocavano forti dolori a tal punto da far "piangere l' ANO", stufo di esser preso per il culo quest'ultimo decise di scendere a patti con l'uomo, diventandone il migliore amico e firmando con l'umano ( pare tramite peto ) il cosidetto PATTO DI M E R D A ( da non confondersi con il Piatto di merda meglio noto anche come la generica pietanza della famiglia "4 C A Z Z I in padella Minchius" ).
    E' importante anche non confondere l'ANO con il fratello Buco del C U L O.
    Il primo infatti è soltanto situato in mezzo alle chiappe, il secondo può esser pure localizzato nella faccia delle persone "a noi + care". Il buco del culo inoltre è onnipresente in tutte le culture. Famosissima è la frase che gli abitanti di tutto il mondo si dicono la sera del 31 dicembre: "BUON ANO!". Questo augurio indica che la persona andrà a fare visita almeno una volta a Fanculo, famosa località turistica del Basso Ventre.


    Attualmente viviamo ancora in periodo di pace con il nostro ANO , ma "La nuova Era Prodi" sta mettendo a dura prova e sotto grave rischio il patto di non belligeranza firmato ANI or sono a causa del Buon Governo, complici su tutto le "continue prese per il culo" cui i cittadini son costretti a sottostare.

    In esclusiva per DDG ora mi sento di voler postare le INTERCETTAZIONE telofoANICHE ottenute a seguito di mesi di controlli ... che meglio di tutti incarnANO il significato del rapporto fra ANO e UOMO. Le intercettazione fanno riferimento alle conversazioni fra un UTENTE DDG e il proprio ANO al Telefono.


    Per motivi di PRAIVASI chiameremo l'utente in questione GIOIELLUS


    L' ANO dell'utente in questione è stato chiamato dallo stesso "Ano Marzio ( pare che sia parente dell'antenato facente parte dei tette Ani di Roma che fondarono e regnarono sulla Capitale ).

    posto di seguito la conversazione

    squilla il cellulare....---->>>>
    ..DRIIIIIIIIIIIIIN..

    appare questa foto sul cellulare di Marzio---->>>>

    Gioiellus:ciao Marzio, come stai oggi?
    Ano Marzio:ho la gola un pò arrossata, se tu mi coprissi di + starei meglio...per il resto non posso lamentarmi.
    Gioiellus:ok dai...vedrò di usare delle mutandine di lana col pom-pon d'ora in avanti, con la scritta dietro: "davanti c'è la maniglia, qui l'entrata sul retro" (---> oddio non so come m'è venuta questa )
    Ano Marzio:ma che sei cretino??? Non lo sapevi che la lana mi irrita??? non capisci un cavolazzo !!!
    Gioiellus:ma porca trota non te ne va mai bene uno...come con i DILDI...sempre a discutere su forma e dimensioni...
    Ascolta...mutandine a parte, ti ho chiamato per chiederti un consiglio...
    Ano Marzio:dimmi pure...
    Gioiellus:è un pò imbarazzante ma...volevo chiederti che pene finto di gomma potrebbe usare la mia Toledina ( nome di pura invenzione, nessun riferimento ad utenti realmente registrati ) visto che mi ha chiesto di fare sesso anale...
    Ano Marzio:dai cavolo,mi sono appena ripreso dalla congiuntivite della settimana scorsa dopo che hai preso la tachipirina al posto dell'Aulin e te ne esci con ste storie???
    Gioiellus:eddai cavolo...sai che per far funzionare le coppie bisogna sempre avere STIMOLI NUOVI...
    Ano Marzio:beh...effettivamente dopo il mese scorso di stitichezza in cui di stimoli ne avevi pochi forse una cosa del genere VI UNIREBBE...
    Gioiellus:effettivamente è quello che pensavo...
    Ano Marzio:Ok dai...te lo concedo...in caso ti consiglio di prendere un FALLO chiamato "Chiave di Gomma da 18"...
    Gioiellus:beh ma l'ultima volta essendo stato con Diego ha usato strumenti d'officina ben + grossi...pensavo a ben altri C A Z Z I con Toledina..
    Ano Marzio:ecco lo sapevo...io e te MAI d'accordo...allora sai che ti dico? : "FAI IL C A Z Z O che vuoi!!!!
    Gioiellus:ok ok grazie...
    Ano Marzio:perlomeno visto che ti concedo carta bianca non è che questa sera mi porti a cena fuori a mangiare un bel piatto di faGGioli???
    Gioiellus:dipende da come ti comporti...l'ultima volta hai parlato per tutta la sera...
    Ano Marzio:e che problemi ci sono??? Tanto a Toledina piacciono i miei discorsi...l'ultima volta pure lei mi sembrava molto attiva nel discorreGGiare con me...
    Gioiellus:non è vero niente...non dire STRONZATE, l'ultima volta le hai SPARATE GROSSE, quasi mi sono vergognato...la prossima volta che capita uso il sughero e ti TAPPO la bocca per sempre!!!
    Ano Marzio:ok ok scusa capo...come vuoi tu...
    Gioiellus:ok allora siamo d'accordo allora...ci si sente presto...CIAO!
    Ano Marzio: ok Ciao buona notte...
    Ano Marzio(sottovoce):"te la farò pagare...uno di questi giorni urlerò in pubblico a tal punto in assetto da Beppe Grillo che dalla paura ti farò cagare addosso!!!"



    con queste scottanti dichiarazioni che potrebbero stare alla base di una prossima e futura rivolta anale vi lascio e me ne vado a letto...c'avrò messo un'ora a sparare ordinatamente tutte queste sagge verità, ora sto crollando

    vi ricordo solo il riferimento alla voce ANOLESSICO ossia colui che "parla col culo"...
    e al giorno d'oggi non serve andare troppo in là per trovarne un valido esponente nel nostro attuale "Governante"

    TIPICO ESEMPIO DI ANOLESSICO:






    spero che dopo tutto questo avrete + rispetto per il nostro Amico Ano...e che impariate a rispettarlo e ad onorarlo

    VADO IN NANNA VIVITANTOBI



    scritto e malsanamente ideato da:
    "marlun's stronzate all rights reserved"
    Last edited by marlun; 05-10-07, 02:38.

  • Font Size
    #2
    tu sei fuori.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by funai View Post
      tu sei fuori.......
      beh dai funaietto mio pensavo di meritarmi di peggio

      spero tu mi voglia ancora tanto bi

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma certo che ti voglio b

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by funai View Post
          ma certo che ti voglio b
          ahn ecco, pensavo non ti fosse piaciuto e che iniziassi a non volermi + tanto bi

          Comment


          • Font Size
            #6
            megli che vado a letto va.............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by funai View Post
              megli che vado a letto va.............
              ok vengo con te...

              notte funaiA

              Comment


              • Font Size
                #8
                leggere 'sta cosa di prima mattina mi fa preoccupare seriamente per la stabilità mentale di ognuno di noi















































                ma dopo che hai ridotto la Fireblade in quel modo mi aspetto anche di peggio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  senza parole...

                  cmq i cry for mia non presenza nel post...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei malato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      marco sono già venuti a prendere le misure per la tua nuova camicia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e io dovrei stare in makkina con sto ceffo....


                        l'ho detto ieri che ho paura....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          e io dovrei stare in makkina con sto ceffo....


                          l'ho detto ieri che ho paura....
                          fai bene

                          son quasi due metri di pulizia losca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oddio Marlun sei tremendA!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              -l'utente COCIS dopo aver fatto a cazzotti per l'ennesima volta con l'itagliANO durante una sua risposta ad un post.



                              e che cavolo centro io con l'ano ??
                              Last edited by cocis; 05-10-07, 07:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X