Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iene: semafori con fotored a Perugia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    In un paese dell'olanda (non mi chiedete il nome) hanno adottato gli incroci "pubblici", l'incrocio è una area libera ove senza segnaletica si lascia al senso civico degli abitanti l'uso dell'incrocio.
    MI spiego meglio, arrivi in prossimità dell'incrocio e con buon senso dai precedenza a chi deve averla o passi se è libero etc etc.
    Questa notizia sinceramente mi ha fatto sbellicare dal ridere il solo pensiero di una roba così da noi creerebbe mucchie di scatolette (macchinine rotte) ai semafori da far impalliddire il muro di cadaveri in 300 (SPARTANIIIII).... il servizio (alla radio ovviamente perchè in tv certe cose non possono passare) finiva con alcune statistiche e cioè che l'appello al senso civico aveva praticamente dimezzato gli incidenti agli incrocio..... :O

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by schwarz View Post
      In un paese dell'olanda (non mi chiedete il nome) hanno adottato gli incroci "pubblici", l'incrocio ? una area libera ove senza segnaletica si lascia al senso civico degli abitanti l'uso dell'incrocio.
      MI spiego meglio, arrivi in prossimit? dell'incrocio e con buon senso dai precedenza a chi deve averla o passi se ? libero etc etc.
      Questa notizia sinceramente mi ha fatto sbellicare dal ridere il solo pensiero di una roba cos? da noi creerebbe mucchie di scatolette (macchinine rotte) ai semafori da far impalliddire il muro di cadaveri in 300 (SPARTANIIIII).... il servizio (alla radio ovviamente perch? in tv certe cose non possono passare) finiva con alcune statistiche e cio? che l'appello al senso civico aveva praticamente dimezzato gli incidenti agli incrocio..... :O
      io ho sentito anche dell'inghilterra ... troppi sengali .. cartelli .. ecc.. non fanno altro che fare troppa confusione .. cos? ne hanno tolti molti ... risultato .. meno incidenti..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by schwarz View Post
        In un paese dell'olanda (non mi chiedete il nome) hanno adottato gli incroci "pubblici", l'incrocio ? una area libera ove senza segnaletica si lascia al senso civico degli abitanti l'uso dell'incrocio.
        MI spiego meglio, arrivi in prossimit? dell'incrocio e con buon senso dai precedenza a chi deve averla o passi se ? libero etc etc.
        Questa notizia sinceramente mi ha fatto sbellicare dal ridere il solo pensiero di una roba cos? da noi creerebbe mucchie di scatolette (macchinine rotte) ai semafori da far impalliddire il muro di cadaveri in 300 (SPARTANIIIII).... il servizio (alla radio ovviamente perch? in tv certe cose non possono passare) finiva con alcune statistiche e cio? che l'appello al senso civico aveva praticamente dimezzato gli incidenti agli incrocio..... :O
        anche io ho pensato la stessa cosa .. chi ? che si fiderebbe a passare un incrocio del genere in centro roma .. milano .. padova ecc... MESTRE ..
        la polizia si suiciderebbe all'istante ..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sapete come sono gli incroci a San Francisco? Non ho fatto caso se anche in altre città è così.
          4 stop, chi prima arriva prima passa. E se chi arriva per primo non passa, chi arriva dopo ASPETTA CHE LUI PASSIIII!!!
          E tutto funziona che è una meraviglia!
          Proviamo a farlo in Italia?
          I photored... avete già detto tutto voi. Furti legalizzati. E godo troppo quanto i ricorsi vengono accettati!

          Comment

          X
          Working...
          X