Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iene: semafori con fotored a Perugia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto anche io ieri sera.. il sindaco era da prendere a schiaffi!!!
    spero che vincano tutti il ricorso! per il comune, x chi produce installa e mantiene queste macchinette ci vorrebbe una bella denuncia per truffa!!! e il sindaco deve solamente finire in mezzo ad una strada, ignorante!
    Last edited by ladyduke; 05-10-07, 07:47.

Comment

• Font Size
      Simpaticissimo il sindaco oltretutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Teoricamente col giallo non si passa...
        se il giallo lo vedi davanti a te e sei prima della linea dello stop devi fermarti.
        Col giallo si libera l'incrocio.
        giusto....ma se sei oltre la linea e scatta il giallo devi liberare l'incrocio.....OK???

bene...ma se dopo un secondo scatta la foto.....cosa dici?? e' giusto???

Comment

• Font Size
          beh sono arrivati anche un p? in ritardo stavolta, ? da pi? di anno che va avanti sta storia.

Non ho visto il servizio, ma si vocifera che tutti questi soldi servano a coprire le spese del minimetr?, che non sarebbe altro che un trenino cittadino, di dubbia utilit?, che nel suo corso d opera ha dato molti problemi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            giusto....ma se sei oltre la linea e scatta il giallo devi liberare l'incrocio.....OK???

bene...ma se dopo un secondo scatta la foto.....cosa dici?? e' giusto???

esatto,a me con l'auto mi han fregato cosi...in moto invece nell'unico semaforo con macchinetta che becco sul tragitto casa-ufficio,ho visto dove son piantati in terra i quadrati di rilevazione e ci passo lateralmente,cosi se mi trovo il giallo ma non inchiodo con il rischio di cappottarmi o stendermi non faccio scattare i sensori

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              esatto,a me con l'auto mi han fregato cosi...in moto invece nell'unico semaforo con macchinetta che becco sul tragitto casa-ufficio,ho visto dove son piantati in terra i quadrati di rilevazione e ci passo lateralmente,cosi se mi trovo il giallo ma non inchiodo con il rischio di cappottarmi o stendermi non faccio scattare i sensori
              ecco una bella domanda.....ma se passi fuori dai sensori (cosa sono magnetici che rilevano la massa ferrosa del veicolo in transito, oppure il peso??)....sei al sicuro???

perche' verso Milano ne hanno messi a Cassina De' Pecchi sulla Padana ss11 e mi interessa sta' cosa.....

Comment

• Font Size
                ecco una bella domanda.....ma se passi fuori dai sensori (cosa sono magnetici che rilevano la massa ferrosa del veicolo in transito, oppure il peso??)....sei al sicuro???

perche' verso Milano ne hanno messi a Cassina De' Pecchi sulla Padana ss11 e mi interessa sta' cosa.....

a terra ci sono 2 quadrati dove sono annegati all'interno i sensori,io con la moto son passato di fianco mentre ero con il giallo pieno,andando a 50 all'ora mi son girato ed ho visto che non c'erano flash

Comment

• Font Size

sai quale ? la nuova moda .. pare che vogliano mettere delle telecamere n p? dappertutto .. in modo che i vigili possano fare le multe direttamente dall'ufficio guardando il monitor.. .. multe per corrispondenza... letto l'altro giorno..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    sai quale ? la nuova moda .. pare che vogliano mettere delle telecamere n p? dappertutto .. in modo che i vigili possano fare le multe direttamente dall'ufficio guardando il monitor.. .. multe per corrispondenza... letto l'altro giorno..
                    cocis che c'? questo tono ironico..... ? tutto fatto per prevenire gli incidenti e salvare tante vite

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      a terra ci sono 2 quadrati dove sono annegati all'interno i sensori,io con la moto son passato di fianco mentre ero con il giallo pieno,andando a 50 all'ora mi son girato ed ho visto che non c'erano flash
                      ottimo a sapersi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        bella robba...complimenti!!!

Originally posted by schwarz View Post
                        cocis che c'? questo tono ironico..... ? tutto fatto per prevenire gli incidenti e salvare tante vite
                        ma de che'...vivi ancora nel mondo delle fiabe???

Comment

• Font Size
                          stavo per l'appunto festeggiando un non-compleanno
                          Last edited by schwarz; 05-10-07, 08:54.

Comment

• Font Size
                            molto semplicemente potrebbero istallare sopra il semaforo un "conto alla rovescia.."

mi spiego meglio ,a bucharest ( e ho detto tutto...ma anche in citt? piu piccole ) nelle vie principali sopra i semafori ogni volta che scatta un colore un "count down" scatta indicando i secondi rimanenti alla fine del colore....normalmente 40..

molto semplice da costruire (ci sono 2 lampade dietro che illuminano di verde o rosso i numerini) ed utilissimo in quando si capisce quanto manca alla fine o all'inizio del verde o rosso.....quindi all'arrivo dell'incrocio mi regolo in base ai secondi rimanenti se fermarsi oppure continuare .....stesso per i pedoni...

purtroppo volevo informarmi per importare questo sistema...ma c sono solo 3 ditte che fanno semafori.......e si ? bello e capito che ? tutto sotto "amicizia"...

prossima volta faccio una foto.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              stavo per l'appunto festeggiando un non-compleanno
                              grande!!!

non-auguri allora!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                molto semplicemente potrebbero istallare sopra il semaforo un "conto alla rovescia.."

mi spiego meglio ,a bucharest ( e ho detto tutto...ma anche in citt? piu piccole ) nelle vie principali sopra i semafori ogni volta che scatta un colore un "count down" scatta indicando i secondi rimanenti alla fine del colore....normalmente 40..

molto semplice da costruire (ci sono 2 lampade dietro che illuminano di verde o rosso i numerini) ed utilissimo in quando si capisce quanto manca alla fine o all'inizio del verde o rosso.....quindi all'arrivo dell'incrocio mi regolo in base ai secondi rimanenti se fermarsi oppure continuare .....stesso per i pedoni...

purtroppo volevo informarmi per importare questo sistema...ma c sono solo 3 ditte che fanno semafori.......e si ? bello e capito che ? tutto sotto "amicizia"...

prossima volta faccio una foto.....

dalle mie parti (per chi conosce Presezzo vicono a Ponte San Pietro)....lo hanno gia' adottato..e devo dire che funziona alla grande!!!

Comment

X
                                Working...
                                X