Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio di sesso.... da uomo a donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    non sono molto d'accordo hal... pensa se tua moglie ti dicesse che in realt? si sente uomo e dopo anni di matrimonio molla te e figli per diventare uomo...

povera lei o povero tu???

mio punto di vista ovviamente
    vedi...non tutti possono fare questa operazione.

Per farla devi superare varie indagini psicologiche ecc. quindi...
    tu pensa alla sofferenza di un essere umano che tutta la vita reprime se stesso. Comprendo che non sia giusto abbandonare moglie e figlia, ma forse ? stata una scelta congiunta, non si pu? sapere questo...

per? per LEI adesso ? arrivata la libert? di essere come ha sempre voluto, fuori e dentro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      vedi...non tutti possono fare questa operazione.

Per farla devi superare varie indagini psicologiche ecc. quindi...
      tu pensa alla sofferenza di un essere umano che tutta la vita reprime se stesso. Comprendo che non sia giusto abbandonare moglie e figlia, ma forse è stata una scelta congiunta, non si può sapere questo...

però per LEI adesso è arrivata la libertà di essere come ha sempre voluto, fuori e dentro.
      considera che io ragiono basandomi sul fatto che se creo famiglia sono convinta al 2000%.. e mai lo farei per reprimere una cosa come questa

quindi per me povere la moglie e soprattutto la figlia.. che crescerà con una figura "confusa" come padre

se sei uomo e ti senti donna... prova a reprimere la cosa se vuoi... prova a stare con una donna se vuoi... ma magari evita di sposarti e soprattutto di fare figli.
      Last edited by pimky; 05-10-07, 10:24.

Comment

• Font Size
        non sono molto d'accordo hal... pensa se tua moglie ti dicesse che in realt? si sente uomo e dopo anni di matrimonio molla te e figli per diventare uomo...

povera lei o povero tu???

mio punto di vista ovviamente

Originally posted by Asto Delta View Post
        mmmm no

Beh la moglie si ritrova senza un marito e cosa dir? alla bambina?
        Eogisticamente parlando lui ha fatto una cosa per se stesso ... e fin qui nulla di male, mi spiace per? che questa scelta ricadr? anche sulle spalle di altre persone

si certo avete ragione entrambi....pero' in questi casi io volevo sottolineare che non ci sono ne vinti ne vincitori!!!!

Comment

• Font Size
          Minchia...io non so a come avrei reagito..

Comment

• Font Size
            Boh io son sempre stato di mentalità un pò ristretta al riguardo e non saprei come comportarmi in una situazione del genere, avrei paura di sbottare a ridere appena mi ci incontrerei..

Cmq è una persona che conosci da anni e credo che la tua amicizia per lei sia importante ed avere una delusione anche in questo credo la farebbe star male quindi stalle vicino perchè credo che ne abbia bisogno. Cerca di non farle pesare troppo la situazione perchè il dolore di aver lasciato moglie e figlia sarà stato grande anche per lei non solo per la sua famiglia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              si certo avete ragione entrambi....pero' in questi casi io volevo sottolineare che non ci sono ne vinti ne vincitori!!!!

Anche secondo me
              E' anche inutile cercare i vincitore, probabilmente tutti hanno perso e guadagnato qualche cosa, lo spero per loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Anche secondo me
                E' anche inutile cercare i vincitore, probabilmente tutti hanno perso e guadagnato qualche cosa, lo spero per loro
                esatto...diciamo che non vorrei trovarmi in nessuna delle due situazioni!!!

come se cambiare sesso fosse una banalita'...e ugualmente.....sentirsi dire dal compagno della vita..."ah scusa...mi sento donna...mi spiace"...

in entrambi i casi sono volatili per diabetici!!!

Comment

• Font Size
                  certo che se l'amico dopo l'intervento diventasse come il "fratello diventato sorella" di ugly betty....un pensierino o dodici ce lo farei...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    esatto...diciamo che non vorrei trovarmi in nessuna delle due situazioni!!!

come se cambiare sesso fosse una banalita'...e ugualmente.....sentirsi dire dal compagno della vita..."ah scusa...mi sento donna...mi spiace"...

in entrambi i casi sono volatili per diabetici!!!

Gi?!

Comment

• Font Size
                      A proposito di Domini o Uonne...

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=293973

Voi ve la/lo fareste???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        A proposito di Domini o Uonne...

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=293973

Voi ve la/lo fareste???
                        ho capito....era un uomo...la risposta e' si...me la farei!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          cmq a me se ? **** prima pu? essere stata pure un zambaldo che non mi frega niente, me la devo trombare ora mica 10 anni fa.
                          u signur.. si ma ti ritrovi a stringere e baciare sul collo una ragazza ke magari si kiamava PIETRO.. no no per l'amor del cielo.. a tutto c'? un limite

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            cmq a me se ? **** prima pu? essere stata pure un zambaldo che non mi frega niente, me la devo trombare ora mica 10 anni fa.
                            non si guarda in faccia a niente e nessuno/a eh!

Comment

• Font Size
                              considera che io ragiono basandomi sul fatto che se creo famiglia sono convinta al 2000%.. e mai lo farei per reprimere una cosa come questa

quindi per me povere la moglie e soprattutto la figlia.. che crescer? con una figura "confusa" come padre

se sei uomo e ti senti donna... prova a reprimere la cosa se vuoi... prova a stare con una donna se vuoi... ma magari evita di sposarti e soprattutto di fare figli.
                              il tuo ragionamento ? giusto...ma non sempre si riesce a fare la cosa giusta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AcidSide View Post
                                il tuo ragionamento ? giusto...ma non sempre si riesce a fare la cosa giusta...
                                per carit?...lo so... per? se ci sono "dubbi di questo livello"... io ci andrei con i piedi di piombo prima di mettere di mezzo altre persone... specie i figli..

Comment

X
                                Working...
                                X