Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio di sesso.... da uomo a donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31


    un po come dire... HO cambiato il divano!

    Comment


    • Font Size
      #32
      chiamato?????????'

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by wrc View Post
        pochi giorni fa mi chiama un mio amico.... era da un paio di mesi che non ci sentivamo.

        ci conosciamo da quasi 10 anni... da quando ho iniziato ad andare in kart..mi ha insegnato lui a GUIDARE

        Lui ex pilota di formula 3000, superturismo, f junior e via dicendo.
        Appassionato di volo e con una moglia e una figlia stupende.

        Classico ragazzo figo... riuscito, con ormai un buon lavoro... tante ragazzette intorno... insomma, un p? quello che tutti desidereremmo essere in fondo.

        Intelligente...simpatico, con una cultura da far spavento.


        insomma...mi chiama e mi dice che mi deve dare una notizia.

        Ha cambiato sesso... gi? ha fatto l'operazione ed ora per un bel p? ne avr? con le cure ormonali.
        ha lasciato moglie e figlia e vive con una ragazza (anche lei ex uomo).

        ci sono rimasto di sasso... per me ? sempre lui... uomo o donna cmq gli voglio bene e spero sia felice... per? cazzarola....

        mi sono reso conto di non conoscerlo a questo punto bene come credevo e speravo.

        ora ci dobbiamo incontrare...ma ha detto che un p? si vergogna....


        speriamo bene
        e sti caxxi!!!!!
        nn credo sia cosi facile trombarsi una persona ke si conosce da 10anni alla quale magari si ? sempre guardato cn un po di ammirazione...
        certo ke io nn riuscirei nemmeno a guardarlo/a in faccia..

        Comment


        • Font Size
          #34
          se è quello che voleva ha fatto bene,io sarei in imbarazzo all inizio poi penso che l amicizia rimanga

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by wrc View Post
            ? quello che mi sconvolge di pi?... passi per la moglie che ? adulta e vaccinata e pu? accettare come meglio crede la situazione.

            ma la figlia ha 14 anni.... come cazz la prende???

            non voglio giudicarlo perch? ? un amico ed ? sempre stata una persona meravigliosa....

            cmq avr? modo di capire presto spero

            aveva detto che a suo tempo quando era in inghilterra a correre nella f3 britannica gia voleva fare questa cosa...e si parla di oltre 10 anni fa


            l'unica spiegazione a moglie e figlia che mi sono data ? stato il fatto che probabilmente non voleva credere neppure lui a questo desiderio ed ha fatto di tutto per reprimerlo....
            azz..
            anke te hai di queste tendenze???????????

            cmq cavolo 14anni la figlia..
            mah..rimango basito
            anke se nn conoscendo la persona nn voglio giudicare..
            credo pero ke tu abbia ragione se si ? sposato e ha voluto una figlia ? xke voleva sopire questa sua sessualita

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              e sti caxxi!!!!!
              nn credo sia cosi facile trombarsi una persona ke si conosce da 10anni alla quale magari si ? sempre guardato cn un po di ammirazione...
              certo ke io nn riuscirei nemmeno a guardarlo/a in faccia..
              mica gli ha detto che vuole tromaberselo, sono amici e si reincontreranno per parlarne.
              Credo che ovviamente farebbe strano a tutti...ma credo anche che la persona che hai conosciuto ? sempre la stessa, certo sar? strano ma vedi di vivertela bene e di starLE accanto che certamente per LEI non ? facile.

              Comment


              • Font Size
                #37
                accidenti....queste si che sono notizie che ti lasciano senza fiato...eh wrc??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by StarDevil View Post


                  un po come dire... HO cambiato il divano!
                  Beh dai non credo che sia stata una cosa semplice neanche per lui/lei ...

                  Cambiare sesso, cambiare vita deve essere un bel colpo.

                  Mi spiace parecchio per la bimba e la moglie ma probabilmente non ? riuscito a reprimere questo desiderio, spero per lui che ne sia valsa la pena per sentirsi meglio col suo "io"

                  Wrc fai un bel respiro e ricordati che cambia l'aspetto ma non la persona

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    povere moglie e figlia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      chi ha visto il film "Transamerica"? Direi piuttosto brutale ma fatto molto bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        mica gli ha detto che vuole tromaberselo, sono amici e si reincontreranno per parlarne.
                        Credo che ovviamente farebbe strano a tutti...ma credo anche che la persona che hai conosciuto ? sempre la stessa, certo sar? strano ma vedi di vivertela bene e di starLE accanto che certamente per LEI non ? facile.
                        quoto bene o male questo ragionamento

                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Beh dai non credo che sia stata una cosa semplice neanche per lui/lei ...

                        Cambiare sesso, cambiare vita deve essere un bel colpo.

                        Mi spiace parecchio per la bimba e la moglie ma probabilmente non ? riuscito a reprimere questo desiderio, spero per lui che ne sia valsa la pena per sentirsi meglio col suo "io"

                        Wrc fai un bel respiro e ricordati che cambia l'aspetto ma non la persona
                        beh il suo io.. non lo ha pi?

                        ah forse non intendevi quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pimky View Post
                          povere moglie e figlia...
                          mah...io direi povero lui/lei........

                          si e' vero la botta l'avranno presa pure la moglie e la figlia..ma chi sta' andando incontro ad una nuova vita e' l'amico/a

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by nicoss View Post
                            mah...secondo me NON era donna ma era solo proprietario di una personalit? tendenzialmente femminile o orientata come tale.. ma NON era donna.

                            cmq visione un po' estrema la tua forse.... credo che io non riuscirei mai ad andare con una donna che un tempo era un uomo.. anche perch? DUBITO possa essere la stessa cosa in intimit?..
                            TI QUOTO...nemmeno io riuscirei....proprio mi rifiuto....sar? ottuso ma.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              mah...io direi povero lui/lei........

                              si e' vero la botta l'avranno presa pure la moglie e la figlia..ma chi sta' andando incontro ad una nuova vita e' l'amico/a

                              non sono molto d'accordo hal... pensa se tua moglie ti dicesse che in realt? si sente uomo e dopo anni di matrimonio molla te e figli per diventare uomo...

                              povera lei o povero tu???

                              mio punto di vista ovviamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by zoom View Post
                                quoto bene o male questo ragionamento

                                beh il suo io.. non lo ha pi?

                                ah forse non intendevi quello
                                mmmm no

                                Originally posted by hal1969it View Post
                                mah...io direi povero lui/lei........

                                si e' vero la botta l'avranno presa pure la moglie e la figlia..ma chi sta' andando incontro ad una nuova vita e' l'amico/a

                                Beh la moglie si ritrova senza un marito e cosa dir? alla bambina?
                                Eogisticamente parlando lui ha fatto una cosa per se stesso ... e fin qui nulla di male, mi spiace per? che questa scelta ricadr? anche sulle spalle di altre persone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X