Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio di sesso.... da uomo a donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    cmq a me se ? **** prima pu? essere stata pure un zambaldo che non mi frega niente, me la devo trombare ora mica 10 anni fa.
    b? insomma.. parliamone

    io se anche ? strafighissima.. e scopro che ? un uomo.. mi spiace ma proprio non riuscirei ad avvicinarla....... ma proprio per niente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nicoss View Post
      b? insomma.. parliamone

      io se anche ? strafighissima.. e scopro che ? un uomo.. mi spiace ma proprio non riuscirei ad avvicinarla....... ma proprio per niente...
      era un uomo...

      qui non si fanno progionieri....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nicoss View Post
        b? insomma.. parliamone

        io se anche ? strafighissima.. e scopro che ? un uomo.. mi spiace ma proprio non riuscirei ad avvicinarla....... ma proprio per niente...



        ? donna e lo era anche prima di cambiar sesso, solo che la natura le ha dato il corpo sbagliato.
        ma di certo mica penso a cos'era prima e a cosa sar? domani se ha un paio di posti caldi ed ? pure bella va ben bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          MAmma mia ... io queste cose davvero ho la mente troppo ottusa per concepirle

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            ? donna e lo era anche prima di cambiar sesso, solo che la natura le ha dato il corpo sbagliato.
            ma di certo mica penso a cos'era prima e a cosa sar? domani se ha un paio di posti caldi ed ? pure bella va ben bene
            mah...secondo me NON era donna ma era solo proprietario di una personalit? tendenzialmente femminile o orientata come tale.. ma NON era donna.

            cmq visione un po' estrema la tua forse.... credo che io non riuscirei mai ad andare con una donna che un tempo era un uomo.. anche perch? DUBITO possa essere la stessa cosa in intimit?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              cavoli...senza parole...non so proprio come reagirei...anche se stento a credere certe cose possano accadere nella sua situazione..soprattutto dopo che pare la sua vita fosse quasi a compimento ( famiglia lavoro ecc ) ...
              mi chiedo come non abbia mai pensato dentro s? una cosa del geenre...come non si sia reso conto del suo cambiamento prima ancora di prendere certe soluzioni importanti quale poteva essree un matrimonio e un figlio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                cmq a me se ? **** prima pu? essere stata pure un zambaldo che non mi frega niente, me la devo trombare ora mica 10 anni fa.
                Originally posted by speed01 View Post
                flidder santo subito

                muahuahuahuahauhauhauh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by wrc View Post
                  era un uomo...

                  qui non si fanno progionieri....
                  buahauhauhauhauahuahuahuah

                  ragazzi..ma state messi proprio BENE

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    che storia!! se era un mio amico e mi chiedeva di rivedersi nn so se avrei avuto il coraggio.. più che altro appena lo vedrei mi metterei a ridere di brutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nicoss View Post
                      mah...secondo me NON era donna ma era solo proprietario di una personalit? tendenzialmente femminile o orientata come tale.. ma NON era donna.

                      cmq visione un po' estrema la tua forse.... credo che io non riuscirei mai ad andare con una donna che un tempo era un uomo.. anche perch? DUBITO possa essere la stessa cosa in intimit?..
                      certo, Nico..se mentre che ? nuda incominci ad immaginare l'ARNESE al posto della caverna

                      Originally posted by cimo77
                      citofonare ZULIUS
                      ecco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by wrc View Post
                        Ha cambiato sesso... già ha fatto l'operazione ed ora per un bel pò ne avrà con le cure ormonali.
                        ha lasciato moglie e figlia e vive con una ragazza (anche lei ex uomo).
                        io ste LESBICHE non le capisco....


                        Last edited by ace; 04-10-07, 19:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marlun View Post
                          cavoli...senza parole...non so proprio come reagirei...anche se stento a credere certe cose possano accadere nella sua situazione..soprattutto dopo che pare la sua vita fosse quasi a compimento ( famiglia lavoro ecc ) ...
                          mi chiedo come non abbia mai pensato dentro sè una cosa del geenre...come non si sia reso conto del suo cambiamento prima ancora di prendere certe soluzioni importanti quale poteva essree un matrimonio e un figlio...
                          è quello che mi sconvolge di più... passi per la moglie che è adulta e vaccinata e può accettare come meglio crede la situazione.

                          ma la figlia ha 14 anni.... come cazz la prende???

                          non voglio giudicarlo perchè è un amico ed è sempre stata una persona meravigliosa....

                          cmq avrò modo di capire presto spero

                          aveva detto che a suo tempo quando era in inghilterra a correre nella f3 britannica gia voleva fare questa cosa...e si parla di oltre 10 anni fa


                          l'unica spiegazione a moglie e figlia che mi sono data è stato il fatto che probabilmente non voleva credere neppure lui a questo desiderio ed ha fatto di tutto per reprimerlo....
                          Last edited by wrc; 04-10-07, 20:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io quoto Nicoss: non ? cosa per me

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ognuno fa' le scelte che vuole... Io personalmente sono un po' all'antica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                lo pensavo anche io.... ma poi quando capita a persone vicine ? tutto diverso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X