Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio di sesso.... da uomo a donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio di sesso.... da uomo a donna

pochi giorni fa mi chiama un mio amico.... era da un paio di mesi che non ci sentivamo.

ci conosciamo da quasi 10 anni... da quando ho iniziato ad andare in kart..mi ha insegnato lui a GUIDARE

Lui ex pilota di formula 3000, superturismo, f junior e via dicendo.
    Appassionato di volo e con una moglia e una figlia stupende.

Classico ragazzo figo... riuscito, con ormai un buon lavoro... tante ragazzette intorno... insomma, un p? quello che tutti desidereremmo essere in fondo.

Intelligente...simpatico, con una cultura da far spavento.

insomma...mi chiama e mi dice che mi deve dare una notizia.

Ha cambiato sesso... gi? ha fatto l'operazione ed ora per un bel p? ne avr? con le cure ormonali.
    ha lasciato moglie e figlia e vive con una ragazza (anche lei ex uomo).

ci sono rimasto di sasso... per me ? sempre lui... uomo o donna cmq gli voglio bene e spero sia felice... per? cazzarola....

mi sono reso conto di non conoscerlo a questo punto bene come credevo e speravo.

ora ci dobbiamo incontrare...ma ha detto che un p? si vergogna....

speriamo bene

• Font Size
    per sdrammatizzare potrei dirti che.. se e' diventato... carina.. provarci!!!

cmq la vita e' imprevedibile, e' questa storia ne fa da esempio..

Comment

• Font Size
      per me ti ha preso in giro.....ieri sera alla tv c'era un tipo che lo voleva fare in un telefilm.......poi prima penso che si facciano le cure ormonali e poi per ultimo "si taglia"........

Comment

• Font Size
        cavolo...........al posto tuo ad incontrarlo\a mi sentirei a disagio..non so xkè

spero sia uno scherzo
        Last edited by gioitano; 04-10-07, 19:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          per me ti ha preso in giro.....ieri sera alla tv c'era un tipo che lo voleva fare in un telefilm.......poi prima penso che si facciano le cure ormonali e poi per ultimo "si taglia"........
          no no.... sentissi la voce...

Comment

• Font Size
            mi immagino l'imbarazzo quando vi incontrerete... cmq contento lui...

Comment

• Font Size
              mah.......poveri giogliellini di famiglia!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by THE CARCASS View Post

le cure ormonali le devi fare per il resto della tua vita se cambi sesso.

Comment

• Font Size
                  Ti posso dire che a Sinalunga, una parrucchiera aveva un figlio maschio, ti dico aveva perchè loro stanno bene si è operato ed è diventato donna...

Io ti posso dire che è una **** che nemmeno ti immagini, anche da ragazzo ha sempre avuto lineamenti femminili, ma te come successe a me, se non lo sai che quello prima era un ragazzo, ci prendi uno schiaffo morale talmente grosso che ci vai in paranoia...

io ve la/lo farei vedere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Ti posso dire che a Sinalunga, una parrucchiera aveva un figlio maschio, ti dico aveva perch? loro stanno bene si ? operato ed ? diventato donna...

Io ti posso dire che ? una **** che nemmeno ti immagini, anche da ragazzo ha sempre avuto lineamenti femminili, ma te come successe a me, se non lo sai che quello prima era un ragazzo, ci prendi uno schiaffo morale talmente grosso che ci vai in paranoia...

io ve la/lo farei vedere

Non ti sarai innamorato!!!!!

Comment

• Font Size
                      sicuro che nn è una presa in giro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Non ti sarai innamorato!!!!!

vichi ci scommettiamo se te la porto davanti te la tacchini subito...

cmq no !!!!

Ps: ma la vichinghetta msn non lo taca???

devo continuare l'opera di ieri sera

Comment

• Font Size
                          sicuro si.... mi ha chiamato anche il padre quasi in lacrime (prima che mi chiamasse il figlio) dicendo che c'era un problema grosso.... infatti mi aveva fatto prendere un colpo, credevo ci fossero problemi di salute ....
                          Last edited by wrc; 04-10-07, 19:28.

Comment

• Font Size
                            cmq a me se ? **** prima pu? essere stata pure un zambaldo che non mi frega niente, me la devo trombare ora mica 10 anni fa.

Comment

• Font Size
                              flidder santo subito

Comment

X
                              Working...
                              X