pochi giorni fa mi chiama un mio amico.... era da un paio di mesi che non ci sentivamo.
ci conosciamo da quasi 10 anni... da quando ho iniziato ad andare in kart..mi ha insegnato lui a GUIDARE
Lui ex pilota di formula 3000, superturismo, f junior e via dicendo.
Appassionato di volo e con una moglia e una figlia stupende.
Classico ragazzo figo... riuscito, con ormai un buon lavoro... tante ragazzette intorno... insomma, un p? quello che tutti desidereremmo essere in fondo.
Intelligente...simpatico, con una cultura da far spavento.
insomma...mi chiama e mi dice che mi deve dare una notizia.
Ha cambiato sesso... gi? ha fatto l'operazione ed ora per un bel p? ne avr? con le cure ormonali.
ha lasciato moglie e figlia e vive con una ragazza (anche lei ex uomo).
ci sono rimasto di sasso... per me ? sempre lui... uomo o donna cmq gli voglio bene e spero sia felice... per? cazzarola....
mi sono reso conto di non conoscerlo a questo punto bene come credevo e speravo.
ora ci dobbiamo incontrare...ma ha detto che un p? si vergogna....
speriamo bene
ci conosciamo da quasi 10 anni... da quando ho iniziato ad andare in kart..mi ha insegnato lui a GUIDARE
Lui ex pilota di formula 3000, superturismo, f junior e via dicendo.
Appassionato di volo e con una moglia e una figlia stupende.
Classico ragazzo figo... riuscito, con ormai un buon lavoro... tante ragazzette intorno... insomma, un p? quello che tutti desidereremmo essere in fondo.
Intelligente...simpatico, con una cultura da far spavento.
insomma...mi chiama e mi dice che mi deve dare una notizia.
Ha cambiato sesso... gi? ha fatto l'operazione ed ora per un bel p? ne avr? con le cure ormonali.
ha lasciato moglie e figlia e vive con una ragazza (anche lei ex uomo).
ci sono rimasto di sasso... per me ? sempre lui... uomo o donna cmq gli voglio bene e spero sia felice... per? cazzarola....
mi sono reso conto di non conoscerlo a questo punto bene come credevo e speravo.
ora ci dobbiamo incontrare...ma ha detto che un p? si vergogna....
speriamo bene
Comment