Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no brandy secondo me invece non ? tanto un sinonimo del calcio questo episodio... certo di sportivit? non ce n'? in eccesso anzi... per? ? proprio un episodio talmente PRIVO DI SENSO nonch? PENOSO che ? giusto che sia il solo DIDA ad essere DERISO e non tutto il calcio...
il tifoso ha sbagliato a fare invasione di campo... ma DIDA ha proprio fatto la figura del poveretto ieri sera...
NOn sono daccordo, io invece colpevolizzo + l'ambiente calcistico che il personaggio di turno del momento, perch? di scene come queste o di altri in cui i giocatori enfatizzano all'inverosimile certi "contrasti" il calcio ne ? strapieno!!!
Io ho giocato a calcio ed ho pure fatto l'arbitro per 5/6 anni e ti posso assicurare che ? atteggiamenti come quello di DIDA sono insiti proprio nella nostra cultura calcistica. Sai quante volte un giocatore finisce a terra urlante di dolore e poi dopo 30 secondi e dopo una passsata di spry miracoloso ed acqua benedetta ritorna in piedi trotterellante come non mai??? A decine in una partita, ma fanno solo scena!!!
Comment