Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cantiamo tutti insieme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    portieri brasiliani...

puah!!!

(dida, doni, julio cesar....)

Comment

• Font Size
      bhauhauhauhauhauhuahuhauhauhauhauhuahuahuahuh

Nicosss sei uno spammone da guerra !!!!!!!

Comment

• Font Size
        lele questo non è spam... E' TRISTISSIMA ATTUALITA'

Comment

• Font Size
          beh come hanno detto a striscia... ha avuto la reazione al gesto uguale ai suoi riflessi.. in ritardo sempre

Comment

• Font Size
            un'attore mancato

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              ma no brandy secondo me invece non ? tanto un sinonimo del calcio questo episodio... certo di sportivit? non ce n'? in eccesso anzi... per? ? proprio un episodio talmente PRIVO DI SENSO nonch? PENOSO che ? giusto che sia il solo DIDA ad essere DERISO e non tutto il calcio...

il tifoso ha sbagliato a fare invasione di campo... ma DIDA ha proprio fatto la figura del poveretto ieri sera...

NOn sono daccordo, io invece colpevolizzo + l'ambiente calcistico che il personaggio di turno del momento, perch? di scene come queste o di altri in cui i giocatori enfatizzano all'inverosimile certi "contrasti" il calcio ne ? strapieno!!!
              Io ho giocato a calcio ed ho pure fatto l'arbitro per 5/6 anni e ti posso assicurare che ? atteggiamenti come quello di DIDA sono insiti proprio nella nostra cultura calcistica. Sai quante volte un giocatore finisce a terra urlante di dolore e poi dopo 30 secondi e dopo una passsata di spry miracoloso ed acqua benedetta ritorna in piedi trotterellante come non mai??? A decine in una partita, ma fanno solo scena!!!

Comment

• Font Size
                e' proprio un vizio di famiglia in casa rossonera.
                tra inzaghi e dida nn so chi merita il premio per miglior cascatore del secolo..

Comment

X
                Working...
                X