Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cantiamo tutti insieme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cantiamo tutti insieme...

DIDADI DIDADI DIDADIDADIDADI DIDADI DIDADI DIDADIDADIDADI

....... e via all'infinito ....

non me ne vogliano i milanisti, ho appena saputo e visto ora al TG quello che ha fatto DIDA ieri sera nella partita di champions...

DA SBUDELLARSI DALLE RISATE

x chi non sapesse cosa ? successo:

[YOUTUBE]h213GJo76sQ[/YOUTUBE]

RI BAL TA TO

• Font Size
    nico...pijate 'na dose di morfina che stasera spari vaccate a randello

Comment

• Font Size
      Io da brava milanista con il cuore rossonero....

Sar? obiettiva.... ma quanto ? pirla Dida....

Comment

• Font Size
        Solo per questo gesto io lo caccerei....già sta facendo puttanate a ripetizione poi dopo questa buffonata mi sta ancora meno simpatico...

Comment

• Font Size
          buhahahaaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by la Ila View Post
            Io da brava milanista con il cuore rossonero....

Sar? obiettiva.... ma quanto ? pirla Dida....

Comment

• Font Size
              Che dire? un ottimo manifesto per quello che è ormai diventato il calcio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                Che dire? un ottimo manifesto per quello che ? ormai diventato il calcio...
                ma no brandy secondo me invece non ? tanto un sinonimo del calcio questo episodio... certo di sportivit? non ce n'? in eccesso anzi... per? ? proprio un episodio talmente PRIVO DI SENSO nonch? PENOSO che ? giusto che sia il solo DIDA ad essere DERISO e non tutto il calcio...

il tifoso ha sbagliato a fare invasione di campo... ma DIDA ha proprio fatto la figura del poveretto ieri sera...

Comment

• Font Size
                  bauhauhauhha nic.... l'hai pensata ieri sera quando nn tornavi dal gabinetto?
                  abauhhauhua

oddio

Comment

• Font Size
                    dida e' proprio un BABBO DI MINKIA!!!!!

e come cantavamo noi interisti in curvaIDA...FACCI ACCENDERE...DIDA FACCI ACCENDERE...DIDA FACCI ACCENDERE!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      bauhauhauhha nic.... l'hai pensata ieri sera quando nn tornavi dal gabinetto?
                      abauhhauhua

oddio
                      no cazzarola l'ho saputo solo stasera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        ma no brandy secondo me invece non ? tanto un sinonimo del calcio questo episodio... certo di sportivit? non ce n'? in eccesso anzi... per? ? proprio un episodio talmente PRIVO DI SENSO nonch? PENOSO che ? giusto che sia il solo DIDA ad essere DERISO e non tutto il calcio...

il tifoso ha sbagliato a fare invasione di campo... ma DIDA ha proprio fatto la figura del poveretto ieri sera...
                        beh, hai sicuramente ragione, ma ? indubbio che di "sceneggiate" alla Dida purtroppo se ne vedono molto spesso... e molto pi? spesso di quanto non accadesse qualche anno fa!
                        Infatti non ho usato la parola "sinonimo" ma "manifesto", intendendo che gesti come questi non fanno certo buona pubblicit? (e onore) a quello che era un (bello) sport e purtroppo somiglia spesso a un reality show...

che poi Dida abbia fatto comunque la figura del pirla (e lo dico da vecchio tifoso milanista) rimane indubbio!!!

Comment

• Font Size
                          e quando scopa che f?....denuncia la ragazza per tentato omicidio ?

per una cosa del genere, io lo squalificherei per un anno.....PAGLIACCIO !!!!!

Comment

• Font Size
                            avrebbe potuto sollevarlo con una mano se si fosse impegnato un attimo

Comment

• Font Size
                              ormai con tutti i soldi che guadagnano sono fuori di testa scandaloso!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X