io impazzivo per la visiera a specchio, ma dato che per il mio elmetto della seconda guerra mondiale non lo fanno piu',mi tocca usare il fume'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che colore le preferite le visiere ?
Collapse
X
-
in pista di notte non si gira.... quindi nera scura...
sui jet per il timmy al max appena fum?
per la mascherina da enduro.. rigorosamente trasparente.... li la visibilit? ? indispensabile, specialmente nel sottobosco..
Comment
-
Comment
-
io la ho nera,a specchio e normale.....adoro quella nera e quella a specchio....+ quella a specchio xo'....che risate con tutta la gente che mi guarda male
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Tutte queste specchio e iridium vengono usate per strada? La legge non consente più da qualche anno queste visiere, sono consentite solo quelle leggermente fumè
Comment
-
ormai anche se vado solo in mutande sulla moto cercan di multarmi, quindi figurati se me la prendo per la visiera
Comment
-
Originally posted by VanHelsing View PostTutte queste specchio e iridium vengono usate per strada? La legge non consente pi? da qualche anno queste visiere, sono consentite solo quelle leggermente fum?
Originally posted by speed01 View Postormai anche se vado solo in mutande sulla moto cercan di multarmi, quindi figurati se me la prendo per la visiera
Comment
-
Originally posted by pap racing View Postio sono l'umico sfigato che ce l'ha trasparente (la visiera ) ?Last edited by neeko72; 04-10-07, 18:36.
Comment
-
Originally posted by pap racing View Postio sono l'umico sfigato che ce l'ha trasparente (la visiera ) ?Originally posted by neeko72 View Postno...ci sono anche io....sinceramente preferisco trasparente + occhiali da sole di giorno..i miei oakley dentro i caschi arai ci stanno perfettamente ....le visiere iridium sono bellissime, ce l'ho azzurra per il casco da pista....ma sono di una delicatezza direttamente proporzionale al loro prezzo e a rovinarle ci vuole un attimo...
Comment
-
X
Comment