la Multirutto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piacere di guida... quale moto ?
Collapse
X
-
Tra le tante moto che ho provato la pi? piacevole da guidare allegramente ? stata la Monster S2R 1000 ha una buona ciclisitca valida, intuitiva e facile da portare a spasso senza patemi.
Anche l'Hyper ? una moto divertentissima, bisogna stare attenti in uscita di curva poich? ad ogni manata si alza ed inoltre si intraversa spesso (per questo necessita dell'antisaltellamento che non ha di serie). Piacevole lo ? per carit? ma ? un tipo di guida diverso, molto emozionante ma che al tempo stesso non ti permette di "rilassarti"Last edited by Luisss; 04-10-07, 15:56.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostVorrei fare una domanda a voi colleghi motociclisti.
Spesso si parla di prestazioni, di freni, di tempi sul giro e di sospensioni favolose. Mi piacerebbe per? sapere, in vostra opinione, quale moto pi? di tutte vi ha dato un particolare piacere alla guida.
Non parlo di accelerazioni brucianti o numeri di wheeling.... ma di andare a spasso, se volete anche sveltamente (non da MotoGP), con quel giusto mix di sensazioni che vi porta a scegliere la strada pi? lunga e poi un'altra e poi un'altra... perch? non vorreste mai scendere.... e che vi porta in giro senza impegno psico-fisico ma senza perdere in divertimento.
Risposte ?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postbastich ma che cc ?? la usi in strada? manutenzione? quanti km fai? grazie
usata anche in strada (ma solo per le sgroppatine domenicali in collina), usarla in citt? significa farsi arrestare o farla ESPLODERE
manutenzione..trattala bene che ti tratter? bene cambio olio (500 grammi + o -) ogni dieci pieni (circa 70 litri di benza) km..non lo so..ho rotto il contaKM da un pezzo la prima volta che ci ho fatto OFF e da quel momento me ne fotto
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postper un uso stradale quindi ? sconsigliata...ok grazie
usarla in citt? significa farsi arrestare o farla ESPLODERE
passeresti il tuo tempo a vedere quante macchine riesci a superare su una ruota
quanti sputer terrorizzi
quanta gente ti maledice perch? fai gli stoppies per fare passare le vecchiette sulle strisce pedonali
impenna anche quando non te l'aspetti (e questo pu? anche essere divertente ma in prossimit? degli incroci non ? salutare)
ritiro patente GARANTITO
Comment
X
Comment